Quanto tempo dovrebbe riposare ogni muscolo – tavola e suggerimenti

Il desiderio di guadagnare la massa muscolare comporta una serie di linee guida da seguire. È un processo che in alcune persone è più lungo che in altri perché molti fattori entrano in gioco e tutti i casi hanno le loro particolarità, ma le indicazioni di base devono sempre essere soddisfatte per svolgere gli esercizi e quelli relativi alla salute, perché sviluppare i muscoli mai essere previsto alla vita sana.

Cibo ed esercizio fisico sono due dei fattori fondamentali per i muscoli crescere. Pertanto, seguendo una dieta sana e il mantenimento della perseveranza negli sport sono il miglior punto di partenza, ma il riposo è anche un altro gruppo a cui dovresti dare importanza. Senza le rotture corrette, questa dinamica sarà controproducente. Per riposare correttamente i muscoli, una buona opzione è optare per la macchina della preposizione di Sizen, poiché ti diremo più tardi. Se vuoi sapere quanto tempo ogni muscolo dovrebbe riposare e perché è necessario, in uncomo ti consigliamo di continuare a leggere questo articolo.

  1. Cosa succede se il muscolo non è consentito
  2. TIME DI RECUPACE PER OGNI GRUPPO MUSICOLO
  3. Quanto dovresti riposare il muscolo tra le serie
  4. suggerimenti per riposare il muscolo in modo che cresca bene

cosa succede se lo si fa Non lasciare riposa il muscolo

Se ti sei mai chiesto perché dovresti riposare il muscolo per crescere o cosa succede se ti alleni ogni giorno e non riposati da tutti i muscoli, prende nota che la prima norma che dovresti avere Clara il resto da un elemento primordiale per ottenere le massime prestazioni nella formazione. Il riposo muscolare serve per il muscolo per rigenerarsi e adattarsi alle seguenti sessioni di esercizio. Se non rispetti questo processo, la capacità di lavoro muscolare verrà progressivamente ridotta.

Con il resto di ciascun muscolo avrai più prestazioni e, di conseguenza, richiede di più dal tuo corpo in allenamento. Il volume dell’esercizio aumenterà e si può aumentare naturalmente la massa muscolare. Senza questo volume di lavoro crescere con il passaggio delle settimane, sarà impossibile per i muscoli sviluppare perché l’ipertrofia muscolare è strettamente legata all’aumento della formazione e, ovviamente, in modo che il corpo assimila tutto questo costo aggiuntivo deve riposare .

Conseguenze di non riposare il muscolo

Oltre i muscoli Non crescono, se sai quanto tempo il muscolo dovrebbe riposare, ma non rispettalo, sarai esposto a numerosi rischi per la salute, come quanto segue:

  • Resistenza all’insulina.
  • Problemi per elaborare correttamente i carboidrati.
  • squilibri ormonali.
  • Problemi nella produzione di globuli rossi e bianchi.
  • Un maggiore rischio di ottenere infezioni.
  • Meno capacità di guarigione.
  • Break muscolari causate da un eccesso di stress nel muscolo.
  • alterazioni del ritmo cardiaco e della pressione sanguigna.

Tempo di recupero per ogni gruppo muscolare

È necessario sapere quanto i muscoli prendono il recupero dopo un allenamento per determinare i tempi di riposo in qualsiasi routine sportiva. Alcuni studi, come questo pubblicato in Journal canadese di fisiologia applicata [1], hanno fissato, a livello generale, un periodo di 48 a 72 ore come il più raccomandato per il recupero del muscolo totale dopo un allenamento. Pertanto, se ti sei mai chiesto quanto ci vuole per sgonfiare un muscolo, questo è l’intervallo da considerare.

Anche così, la muscolatura ha parti diverse che richiedono intervalli di riposo leggermente diversi. Qui spieghiamo quanto tempo ogni muscolo dovrebbe riposare secondo il Gruppo Generale a cui appartiene:

  • TIME di recupero di piccoli muscoli: per piccoli muscoli, come le braccia (bicipiti, tricipiti e avambracci), spalle (deltoide), Addominali e vitelli (gastrocnemio e soleo), possono crescere hanno bisogno di una rottura di 2 giorni.
  • Grande tempo di recupero muscolare: muscoli del petto (pettorali), schiena (muscoli bassi, medi e alti della schiena) e muscoli delle gambe (femorale e quadricipiti), hanno bisogno tra 2 giorni e mezzo fino a 3 giorni di riposo per recuperare e sviluppare 3 giorni.

Quanti giorni devi andare in palestra

, anche se le routine di allenamento sono individuali per adattarsi alle caratteristiche fisiche di ogni persona, lo sviluppo muscolare si verifica con 2 o 3 corsi di formazione di ciascun gruppo muscolare a settimana. Anche in alcuni casi, le routine includono allenamenti da tutti i gruppi muscolari, ma dovrai sempre aggiustare questi aspetti con un personal trainer in modo che le dinamiche siano sane. Pertanto, a seconda del tuo obiettivo e del modo migliore per raggiungerlo, secondo ciò che il personal trainer ti ha consigliato, dovrai andare più o meno giorni in palestra ogni settimana.

Ti consigliamo di dare un’occhiata a questo altro oggetto unco in quanti giorni per allenarti per guadagnare massa muscolare.

Lesioni muscolari e tempo di riposo

In modo che i muscoli si riprendano dopo un infortunio, il resto acquisisce più importanza. Il rischio di una ricaduta è moltiplicato se non si rispettano il riposo. Una routine completa, in cui tutti i muscoli sono esercitati, devono essere fatti oltre due settimane o più e, quindi, il tempo di riposo si estende. Altrimenti, i muscoli sono esposti a carichi di lavoro eccessivi che impediscono progressivamente aumentare il volume di formazione e, di conseguenza, lo sviluppo muscolare. Per quanto riguarda quanto tempo il muscolo prende il recupero dopo un infortunio, la risposta varierà totalmente a seconda del tipo di lesione e dello stato generale del corpo, quindi il medico deve essere risolto direttamente.

Nell’immagine di copertina e sul qui sotto puoi vedere facilmente quanto i muscoli dovrebbero riposare per crescere e essere sani.

Quanto dovresti riposare il muscolo tra serie

il tempo necessario per riposare il muscolo tra le serie dipenderà dal numero di ripetizioni. Come regola generale, un basso numero di ripetizioni richiederà un riposo maggiore tra le serie. Se il numero aumenta, diminuirà il resto tra ogni batch. Tenendo conto della premessa premessa, questi sono i tempi di riposo che il muscolo ha bisogno tra le serie:

  • 1-3 ripetizioni: 3-5 minuti di interruzioni per serie.
  • 4-7 Ripetizioni: Poggiapiedi di 2-3 minuti per batch.
  • 8-12 ripetizioni: 1-2 minuti di interruzioni per serie.
  • 13 o più ripetizioni: un minuto interruzioni per ogni lotto.

Come già sai meglio quanto il muscolo dovrebbe riposare tra le serie e tra gli allenamenti, ti invitiamo a provare questa routine di esercizi per aumentare la massa muscolare in palestra.

Suggerimenti per riposare il muscolo in modo che cresca bene

Dopo aver chiarito quanto il muscolo dovrebbe riposare per crescere e l’importanza del riposo nello sviluppo muscolare, in uncomo ti diamo alcuni suggerimenti per riposare il muscolo in modo che cresca bene:

  • Seguire un piano di formazione e sii costante in routine, sia sportivi che nutrizionali.
  • contrassegna destinati a medio e lungo termine per evitare lo stress.
  • Impostare i tempi di riposo (1 o 2 giorni a settimana) all’interno della routine.
  • Rispetta le ore di sonno appropriate per il riposo assoluto dell’organismo (tra 8 e 12 ore, a seconda dell’intensità della formazione).
  • svolge diverse attività nei giorni di riposo per disconnetti, come a piedi, andare al cinema o allo shopping.

Sebbene se sei dal più esigente, ti consigliamo di optare per le macchine di preposizione professionale di Sizen. La preposizione è ideale per riparare i muscoli dopo un’intensa giornata di esercizio. Attualmente, è una delle migliori opzioni del mercato, diventando usato dagli atleti d’élite. Raccomandiamo Sizen 6+, in quanto include il pacco completo per coprire qualsiasi muscolo dal corpo.

Ora che sai già quanto tempo ogni muscolo dovrebbe riposare dopo l’allenamento in modo che possa crescere bene ed essere sani, potresti essere interessato a scoprire quanto ci vuole per coltivare muscoli e quanto muscolo puoi vincere in un mese.

Se si desidera leggere ulteriori articoli simili per quanto tempo ogni muscolo dovrebbe riposare, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di forma fisica.

  1. MacDougall, J. D., Gibala, M. J., Tarnopolsky, M. A., Macdonald, J. R., Interisano, S. A., & Yarashiski, K. E. (1995). Il corso del tempo per la sintesi proteica muscolare elevata dopo l’esercizio di resistenza pesante. Journal canadese di fisiologia applicata, 20 (4), 480-486. https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/8563679

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