Quanti muscoli puoi vincere in un mese – Scopri quanti chili puoi vincere in palestra

La maggior parte delle persone che mirano in palestra che spera di vedere grandi cambiamenti nel loro corpo. Spesso, le aspettative che facciamo non sono realistiche, speriamo grandi cambiamenti contemporaneamente e non ci fermiamo a pensare che il nostro corpo abbia bisogno di un processo per ottenere muscoli. Molte persone lasciano la palestra frustrata dalla crescita che non osservano, ed è che i risultati non sono mai immediati e richiedono uno sforzo.

La quantità di muscoli che può essere vinta dipende da molti fattori come la dieta, il tempo che portiamo allenamento, la routine di formazione che seguiamo o genetica stessa. Tuttavia, dal gran numero di studi che sono stati effettuati in materia di capacità che dobbiamo ottenere muscoli possiamo dire la media in cui una persona aumenta la sua massa muscolare. Vuoi sapere cosa è? Nel seguente articolo Unco spieghiamo quanta muscolo puoi vincere in un mese.

  1. Ciò che influisce per vincere più
  2. Quanta massa muscolare può essere guadagnata in un mese
  3. Quanto peso può essere caricato in un mese

Cosa influisce per vincere più

come abbiamo già spiegato, lì sono diversi fattori che influenzano il tempo di guadagnare quantità muscolare maggiore o meno muscolare. Ovviamente, la routine di allenamento che è seguita è fondamentale, così come la dieta è. Supponendo che tu incontri questi due requisiti, spiegheremo quindi quali fattori che possono causare aumento di massa muscolare maggiore o meno:

se sei novizio o esperto

in coloro che iniziano a formazione, è molto più normale dei profitti che sono molto più normali Dato nei primi sintomi sono molto più alti che in quelle persone che hanno già addestrato per anni. Questo è il motivo per cui, come il muscolo si sta adattando, la velocità con cui cresce sta rallentando.

Un uomo per principiante, può vincere circa 6,8 kg in 6 mesi, cioè 1,1 al mese. Mentre tra i principianti, questo utile è di circa 3,54 kg in 6 mesi o 0,56 kg al mese.

Gli atleti che indossano già il tempo nella palestra che sollevano il peso dovrebbero ridurre le loro aspettative riguardanti il ​​guadagno muscolare, poiché questa progressione della crescita è completamente inaccessibile. Infatti, dopo 3 anni è molto normale che la persona subisca una stagnazione, tuttavia, può essere invertita cambiando lo stile di formazione e la dieta da seguire. Nella prossima sezione spiegheremo quanto peso puoi vincere un mese a seconda degli anni di allenamento che porti.

A seconda della genetica

Genetics è abbastanza determinante per la crescita muscolare. Ciò significa che influenza sia la velocità in cui guadagniamo muscoli come nella crescita massima che possiamo ottenere. Diversi studi hanno dimostrato che, con un campione di persone diverse raggruppate da criteri di sesso ed età, utilizzando la stessa formazione e dieta potrebbe avere grandi somiglianze o grandi differenze nel guadagno muscolare.

Quanta massa muscolare può essere guadagnata da un mese

  • Il primo anno di formazione ha un potenziale guadagno da 10 a 12 kg di muscoli all’anno, cioè da 0,8 a 1 kg al mese.
  • Il secondo anno di formazione ha un potenziale guadagno da 4 a 6 kg di muscoli all’anno, cioè al mese.
  • Il terzo anno di formazione ha un potenziale guadagno da 2 a 3 kg di muscoli all’anno, cioè al mese.
  • Il quarto anno di formazione ha un utile profitto da 1 a 2 kg di muscoli all’anno, cioè al mese.

Quanto peso può essere caricato in un mese

Molte persone chiedono quanto il peso può venire in un mese. In realtà questa è una domanda sbagliata, dal momento che il peso può aumentare in modi diversi, e alcuni di loro non sono soddisfacenti. Tra queste possibilità guadagnando peso in fluidi grassi o di conservazione. Cioè, possiamo andare in palestra facendo routine per aumentare il muscolo, ma non tutto il peso che guadagniamo deve essere un beneficio muscolare, ma potrebbe essere liquido o grasso. Questa è una trappola in cui molti principianti di solito cadono.

Un modo rapido per sapere se il peso che abbiamo vinto contiene grasso o il muscolo puro è quello di misurare il peso che abbiamo mese per mese. Se guadagni più di 1,8 chili mensili, non c’è dubbio che non tutto è muscoloso. Ecco perché si raccomanda di misurare regolarmente il grasso corporeo per sapere come viene data quella crescita. Devi sapere che è quasi inevitabile non guadagnare del grasso, infatti, questo non è male. Il problema è quando tale importo è eccessivo, a che ora dovresti cambiare la tua dieta. Nel seguente articolo Unco spieghiamo come misurare il grasso corporeo a casa.

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