Quali sono i migliori esercizi di natini – 5 gradini

TINGING I glutei ti permetteranno di ottimizzare il lavoro e combattere gli effetti di un grasso in eccesso o del tempo naturale del tempo in quest’area del corpo. I glutei sono un’area finalizzata ad accumulare grasso ed è del primo è che mostra un aumento del peso. Inoltre, come noi suscitiamo anni tende a perdere la sua posizione e perdere la battaglia a gravità. Per aiutarti a mantenere una bella figura, in UNOCOMO.com spieghiamo quali sono i migliori esercizi di glutei.

Elevazioni della gamba laterali con resistenza.

Questa attività è in sé molto buona, in modo che i tuoi glutei rimangono fermi, ma se riassumi alcuni pesos che dovresti legare sul fondo delle gambe, diventa uno dei migliori esercizi di natini. Dopo aver ormeggiato bene i pesi sulle caviglie, metti le ginocchia con le palme che riposano sul pavimento e alternativamente raccoglierne una tappa. Come resistenza è possibile utilizzare sacchetti di sabbia insalata che troverai in qualsiasi negozio sportivo specializzato. Crea 2 serie di 20 ripetizioni su ogni gamba.

Passi.

Passi erano molto più alla moda nelle stagioni passate, ma il fatto che hanno cessato di essere tendenza non valutare valore o efficacia quando si tratta di ottenere glutei tonica. Infatti, lavorare con i passaggi è considerato uno dei migliori esercizi di glutei. Gli unici successi che potrebbero avere è che devi andare in palestra che li ha esercitati. Tuttavia, con un cassetto abilitato puoi arrivare a praticare passi a casa. Se sei accompagnato dalla musica giusta, puoi allenarti sui gradini per più di 20 minuti riducendo al minimo la sensazione di affaticamento.

Squats.

Le competenze hanno numerosi effetti benefici per il nostro corpo e sono anche un’eccellente preparazione per gli anziani, non perdono la mobilità. Inoltre, hanno la virtù di essere uno dei migliori esercizi per i glutei. Lo controllerai in poche settimane di praticarli e, in ogni sessione, noterai tutto lo sforzo che dovresti fare per renderli correttamente.

Il ponte.

Rendere il ponte su un tappetino è la quarta attività che abbiamo selezionato come uno dei migliori esercizi di glutei. La sua esecuzione è molto semplice, ma devi evitarlo se si soffre di problemi nel cervicale, come avresti gestito il rischio di aggravarli. Metti su un tappetino a faccia in su con le gambe flesse e le braccia leggermente separate dal corpo. L’attività consiste nel sollevare l’anca e il tronco il più possibile. Mantenere la posizione di circa 3 secondi. Crea 2 serie di 20 ripetizioni ciascuna.

Il tuo giorno al giorno, puoi anche fare una serie di gesti che ti aiuteranno a mantenere i tuoi glutei in sintonia. Quindi, evitare di usare l’ascensore e utilizzare le scale in atto; Se hai tempo, camminare invece di usare la macchina o il trasporto pubblico e cercare di camminare attraverso aree con pendio, ecc. Allo stesso modo, ti consigliamo di consultare il nostro articolo su come indossare i glutei perfetti.

Se si desidera leggere articoli simili a ciò che sono i migliori esercizi di natini, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di fitness.

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