Quali esercizi posso fare se ho un infortunio al ginocchio

Avere un ginocchio danneggiato è molto frustrante per una persona a cui piace eseguire attività fisica. Le ferite in questo settore di solito hanno una prognosi molto scarsa, a causa della complessità anatomica dell’area. Pertanto, devi mettere tutto da parte tua per ottenere una buona recupero, seguendo le istruzioni del medico. Sotto questo massimo, in UNOCOMO.com ti diamo una risposta alla domanda di quali esercizi posso fare se ho un infortunio al ginocchio.

Puoi avere un ginocchio ferito e non per questo motivo per rinunciare all’esercizio dei tuoi addominali. Certo, devi fare addominali in cui non devi esercitare la forza con le ginocchia. Gli addominali dell’hypressum sono molto adatti poiché sono esercizi in qualche modo violenti in cui solo i muscoli del lavoro dell’addome. Ti invitiamo a leggere questo articolo in cui selezioniamo i migliori esercizi addominali ipopressivi.

Per tenere a bada i pectalini e le braccia, puoi lavorare i pesi seduti. È un ottimo esercizio che puoi fare con un infortunio al ginocchio. Non stando in piedi, le ginocchia non devono sostenere il peso dei pesi né del corpo stesso, con ciò che puoi fare attività fisica in modo sicuro per le articolazioni. In questo articolo su come esercitare le braccia con pesi troverete una serie di idee.

Per compensare il lavoro dei muscoli dell’addome e del torace, è molto conveniente che si concentrerà anche sul rafforzamento della muscolatura della parte posteriore. A questo punto, gli esercizi che troverai in questo collegamento che sono anche vantaggiosi per combattere il dolore alla schiena dorsale sono molto adatti.

Se l’infortunio al ginocchio non è molto serio, è possibile eseguire esercizi a basso impatto, che sono caratterizzati dal fatto che le articolazioni non ricevono una grande forza quando vengono eseguite. Naturalmente, dovresti sempre ricevere l’espressa autorizzazione del medico che ti tratta, perché se fai qualche sforzo che non ti adatti a te, puoi complicare la lesione del ginocchio, che è già molto complessa.

Se l’infortunio al ginocchio ti fa sottolineare dal fatto che ti impedisce di praticare gli sport nell’intensità che sei stato abituato, è altamente raccomandato di eseguire un’attività come lo yoga. Con esso, oltre ad ottenere benefici fisici derivati ​​dallo stretching muscolare, sarai in grado di calmare la tua mente e ridurre l’ansia.

Come diciamo, prima di esercitare se hai un infortunio al ginocchio, consulta il medico e sii paziente, quindi ti riprenderai prima.

Se vuoi leggere articoli più simili in quali esercizi posso fare se ho un infortunio al ginocchio, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di fitness.

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