Quale attrezzatura da portare per andare in bicicletta – 8 gradini

Uscita Una bicicletta è un’attività altamente raccomandata, poiché allo stesso tempo il divertimento è sano per il nostro corpo. Piccolo e vecchio può condividere belle escursioni in bicicletta, sia dalla città che sulla montagna. Ma sarà sempre necessario andare ben attrezzato, per il massimo comfort e allo stesso tempo essere protetti da possibili cadute o contrattempi che possiamo avere quando si guida una bicicletta. Anche se non siamo ciclisti professionisti, né avremo un lungo viaggio, è sempre essenziale prepararci bene prima di salire sulla bici e partire a casa. Quindi non dimentichi nulla, a UNCOM.com spieghiamo quale equipaggiamento dovresti indossare per andare in bicicletta.

Casco: è obbligatorio usare il casco durante la circolazione in bicicletta, sia bambini che adulti e da città, strada o montagna.

Culotte e Maillot: è il capo dell’abbigliamento appositamente progettato per i ciclisti, con l’obiettivo di proteggere le parti più sensibili ed evitare gonne e allo stesso tempo facilitare la sudorazione della pelle.

Zaino attrezzato: è essenziale che porti una mensa con acqua dolce, cibo ricco di calorie, sali e carboidrati, e qualche giacca o impermeabile, per possibili modifiche al tempo.

Guanti e occhiali: per proteggere le mani e gli occhi, si consiglia l’uso di guanti e occhiali, specialmente per i viaggi a lungo bici.

Strumenti e pezzi di ricambio: non è elencato su un kit con strumenti di base e pezzi di ricambio per qualsiasi imprevisto, come una pompa d’aria, patch o anche una camera di ricambio.

Surprise: Se ti sfilano o per vari giorni, si raccomanda l’uso di sellai per salvare tutto ciò di cui avresti bisogno.

Cottage: può anche essere utile portare alcune cose indispensabili per una prima cura nel caso cadute. Ad esempio, possiamo portare bande, alcol, gauzes, ecc.

Telefono cellulare: è uno strumento indispensabile nel caso in cui qualcosa accada a te e devi chiedere aiuto, specialmente se sei solo ma anche quando parti accompagnate.

Se si desidera leggere articoli simili a ciò che le attrezzature da portare per andare in bicicletta, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di sport.

.

Related Stories

Llegir més:

Puoi fare sport a digiuno? – Tutto ciò che...

Dopo aver passato tutta la notte a dormire e, ovviamente, senza...

Quali sono le squadre di calcio che hanno vinto...

Calcio, come qualsiasi altro sport, è regolato da un corpo superiore,...

Quali sono gli esercizi a basso impatto

Gli esercizi a basso impatto sono quelli in cui almeno uno...

Come iniziare a fare yoga – 8 passaggi

Vuoi iniziare nel mondo dello yoga? Questa pratica millenaria è sempre più...

Quali sono i vantaggi della piattaforma vibrante

La piattaforma vibrante è diventata una delle macchine più preziose per...

Come ottenere muscoli a disagio

Per sviluppare la muscolatura del corpo, dovrebbero essere consumate più calorie,...