Puoi fare sport a digiuno? – Tutto ciò che devi sapere

Dopo aver passato tutta la notte a dormire e, ovviamente, senza aver mangiato nulla, l’organismo ha bisogno di ricevere un importante contributo energetico per effettuare attività quotidiane. Se ciò che faremo è lo sport, con il più ragione dobbiamo preparare una colazione completa per prendere la forza. Pertanto, non dovresti mai esercitare al mattino senza aver mangiato nulla. A UNCOMO.com spieghiamo in dettaglio le ragioni di questa risposta negativa alla questione se puoi fare il digiuno sportivo.

Dopo aver passato tutta la notte senza aver mangiato i livelli di zucchero sono molto bassi, con ciò che ci mettiamo a fare sport senza colazione, corriamo un rischio più probabile di immersioni. Inoltre, nessuno dovrebbe iniziare a fare la loro attività quotidiana, anche se non è sportiva, senza prima fare colazione. Dobbiamo solo liberarci di digitare quando è forzato, ad esempio, perché dobbiamo fare un’analisi medica in queste condizioni.

Quali studi diversi, è che brucia più grasso quando ci alleniamo con lo stomaco vuoto, dopo aver fatto il nostro ultimo pasto. Questo dovrebbe perché l’organismo non poteva distribuire carboidrati come combustibile e inizierebbe a bruciare i grassi per fornire l’energia necessaria per lo sport. Tuttavia, come diciamo, tutta la notte senza mangiare è troppo lungo e i livelli di zucchero scendono troppo in modo che possiamo esercitare normalmente.

è di più, facendo sport a digiuno, specialmente se è comunemente fatto, può diventare controproducente. Questo è così perché il corpo si abituerà a lavorare ad un ritmo impegnativo con poche energie e, a lungo termine, avrete bisogno di meno carburante per muoversi in modo che il cibo che ingragire sia trasformato in misura maggiore.

Se non ti sei ancora convinto dal dannoso che è quello di fare sport di digiuno, devi sapere che presto sarà affaticamento che in condizioni normali, con il quale la possibilità di fare una formazione completa è minima e tu eseguirà un alto rischio di disidratazione

Non dovresti esercitare senza aver mangiato non implica che devi farlo subito dopo la colazione o qualsiasi altra giornata. Devi perdere un po ‘per lo stomaco per riposare.

Non dimenticare che la colazione dovrebbe essere il pasto principale del giorno, poiché è quello che ci dà l’energia per la parte più intensa del giorno. Inoltre, se si nutre bene per la prima volta puoi fare pasti più chiari, snack e cene e ridurrai le possibilità di ingrassare. Certo, la tua dieta dovrebbe essere equilibrata e devi combinarlo con un certo esercizio.

Se si desidera leggere articoli simili per poter fare sport a digiuno? Ti consigliamo di inserire la nostra categoria di fitness.

.

Related Stories

Llegir més:

Puoi fare sport a digiuno? – Tutto ciò che...

Dopo aver passato tutta la notte a dormire e, ovviamente, senza...

Quali sono le squadre di calcio che hanno vinto...

Calcio, come qualsiasi altro sport, è regolato da un corpo superiore,...

Quali sono gli esercizi a basso impatto

Gli esercizi a basso impatto sono quelli in cui almeno uno...

Come iniziare a fare yoga – 8 passaggi

Vuoi iniziare nel mondo dello yoga? Questa pratica millenaria è sempre più...

Quali sono i vantaggi della piattaforma vibrante

La piattaforma vibrante è diventata una delle macchine più preziose per...

Come ottenere muscoli a disagio

Per sviluppare la muscolatura del corpo, dovrebbero essere consumate più calorie,...