Posizioni yoga per mal di schiena – 5 gradini

Se si soffre di mal di schiena una delle migliori tecniche da combattere è con posizioni yoga. Questa disciplina sportiva è eccellente per il trattamento di qualsiasi disturbo posteriore causato da cattive posture continue o altre cause come trascorrere molto tempo seduto, crampi, dolore mestruale e persino scoliosi. Se vuoi migliorare le tue condizioni fisiche, mettere vestiti comodi e dedicare alcuni minuti al giorno per rilassarsi. A UNCOMO.com ti diciamo alcune posizioni yoga per il mal di schiena.

YOGA è un esercizio straordinario che ti aiuterà a connetterti con il tuo interno e sarà il tuo alleato migliore per correggere i dolori e i dolori della schiena. Con la realizzazione corretta di asana puoi trovare il bilanciamento della mente del corpo, alleviare il dolore e ottenere un riposo riposante. In un antigelo scopriamo tutti i benefici dello yoga in modo da conoscerli.

Abbiamo iniziato con la postura del gatto che ti aiuterà a trattare i dolori sul retro. Dovrai supportare le ginocchia a terra così come i palmi delle mani e tenere la schiena dritta, una posa simile a quella di un felino. Aria torta profondamente e mentre lo fai, piega la colonna verso il basso; Poi espelle l’aria dallo stomaco e si arrossisce.

Pensa alla postura che un gatto acquisisce quando si prepara ad attaccare, in modo che funga come esempio. Ripeti questa postura tutte le volte di cui hai bisogno, è molto utile alleviare la tensione muscolare.

Continuiamo con la postura yoga del Cobra. Devi sdraiarti a terra con i palmi appoggiati su di esso e sotto le spalle. Inizia inspirando e mentre fai il backup del backup, devi prendere il naso come guida, allora il tuo mento e finisci per spingere con le mani vertebra a Vertebra finché non finirai con la schiena ad arco.

Arches il più lontano possibile senza il backing back con molta tensione, è un bel tratto per la parte bassa della schiena. Fai l’esercizio per circa 3 minuti e il respiro dovrebbe essere profondo e lungo. Con questa postura lavorerai per lo più l’area lombare ed elimina le tensioni.

Un’altra posizione di yoga perfetta per trattare il dolore alla schiena è il cane. Devi iniziare questa postura supportando le mani ei tuoi piedi su una superficie stabile, mantenendo le braccia e le gambe tese. Per eseguire questo pozzo di Asana, devi prendere l’hip il più alto possibile, quindi puoi allungare e lavorare l’area lombare. Prova a tenere la schiena dritta, perché questa la tua testa dovrebbe guardare a terra.

Con questo esercizio che rafforzerai la tua colonna e lo allungherai. Puoi anche fare un leggero movimento da fianco a fianco con l’anca. Puoi ripetere questa posizione del cane circa 5 volte e soprattutto, tenerlo tra 10 e 15 secondi.

Una postura ideale per combattere il dolore alla schiena è il guerriero. Devi stare in piedi, avanzare con la gamba sinistra e flexla; La gamba destra deve essere molto dritta e allungata, deve essere il tuo supporto ed equilibrio. Quindi, allunga il più possibile le braccia. Successivamente, è necessario inclinare la schiena e la testa indietro, senza perdere di vista la tua postura diretta.

Con questo asana migliorerai il tuo equilibrio, migliorerai la tua stabilità e lavorerai indietro. È possibile eseguire questo esercizio circa 5 volte e tenere la posizione per 15 secondi.

Il mal di schiena può essere trattato grande con la postura della cicala. Per iniziare devi sdraiarsi a faccia in giù allo stomaco, devi allevare le gambe e il petto, in modo che tocchino la superficie imbottita. Le braccia possono essere ai lati del corpo con le dita che puntano all’indietro.

Con questa posizione yoga rinforzarai e allungherai tutti i muscoli della parte posteriore. Ripeti questa Asana circa 5 volte al massimo e prova a mantenere la postura 15 secondi. Questa posa e suna per un livello avanzato, quindi se sei iniziato nello yoga, ti consigliamo di leggere il nostro articolo sugli esercizi di yoga per i principianti.

Se si desidera leggere più somiglianze simili alle posizioni yoga per il mal di schiena, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di fitness.

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