Perché vuoi vomitare quando si esercita – cause

Ti sei mai venuto in mente che mentre ti stavi esercitando all’improvviso sei venuto a vomitare? L’aspetto della nausea e / o del vomito durante la formazione o subito dopo una routine di media o alta intensità è un disturbo più comune di quanto si creda e che qualsiasi atleta possa sperimentare. Questo fastidioso sintomo può essere accompagnato da altri segni come una sensazione di disagio, flash caldi, vertigini e persino, a volte, staccando gli Stati Uniti che impediscono gli sport in modo normale.

È normale che se si sia verificato più volte questa brutta esperienza chiedi perché vuoi vomitare quando si esercita. In Unico rispondiamo a questa domanda nel seguente articolo. Continua a leggere e scopre le possibili cause dell’aspetto del vomito durante la formazione.

  1. Dieta BAD, Causa principale Perché ti fa desiderare di vomitare
  2. Vuoi vomitare quando si esercita con l’acido lattico in eccesso
  3. Esercizio subito dopo aver mangiato
  4. Altri motivi per cui vuoi vomitare l’esercizio

Cattiva alimentazione, causa principale Perché vuoi vomitare a addestrare

Uno dei possibili ragioni che rispondono ai tuoi dubbi sul tuo dubbio perché vuoi vomitare quando si esercita è dovuto al cattivo o scarso alimentazione prima di esercitarti Sebbene sia raro che il vomito sia dato per un pasto scarso, la mancanza di sostanze nutritive può causare quando siamo nel mezzo della nostra formazione abituale, causano sintomi come vertigini, che possono portare a nausea e vomito. Questo perché i nostri livelli di glicemia del sangue e del vivace glicogeno sono al di sotto del normale, poiché o non abbiamo preso un pasto con abbastanza carboidrati, oppure è successo troppo tempo dal nostro ultimo pasto (tra 3 e 6 ore).

Nel caso in cui questa sia la causa della tua nausea al momento dell’esercizio, dovrai cercare di esibirsi prima di un pasto ricco di sostanze nutritive, specialmente in carboidrati complessi per avere energia più prolungata, e in proteina per aumentare la massa muscolosa.

Vuoi vomitare quando si esercita con l’acido lattico in eccesso

Un’altra causa con cui si desidera vomitare durante l’allenamento fisico è dovuto a un accumulo di acido lattico e altre sostanze di rifiuti nell’organismo. L’acido lattico è un composto che viene prodotto nel nostro corpo mediante un processo di energia lattacidemica. Generalmente, tra l’1% e il 2% di questa sostanza viene eliminato attraverso l’urina e la quantità rimanente viene riutilizzata dal nostro organismo trasformandolo in glicogeno, un composto che genera energia durante l’esercizio.

Tuttavia, quando eseguiamo una routine di esercizio di un’elevata intensità, il processo in cui si forma l’acido lattico. Quando viene dato questo livello in eccesso di acido lattico nel sangue, il corpo causa affaticamento e disagio che il vomito può come conseguenza.

In questo altro problema di UNCOMO è possibile consultare come eliminare l’accumulo di acido lattico.

Esercizio subito dopo aver mangiato

Proprio come l’allenamento 3 o 4 ore può quindi produrre vertigini, desiderio di vomitare e vomito per il basso livello di glucosio del sangue, esercitare subito dopo aver mangiato può anche essere una causa di questa fastidiosa esperienza.

Quando una persona pratica un’intensa routine di esercizi dopo aver mangiato, ciò che sta causando inconsciamente è che l’organismo utilizza sostanze energetiche come il glucosio per la formazione, interrompendo il processo di digestione. Pertanto, non eseguindo una corretta digestione del cibo, l’organismo può causare il vomito di espellerli.

Per evitare che il vomito si verifichi a causa di questa causa si consiglia di riposare circa 90 minuti prima di iniziare l’esercizio. Se noti che ti diamo ancora nausea è perché forse il tuo corpo ha bisogno di più tempo per fare la digestione, così puoi provare a riposare almeno 2 ore.

Altri motivi per cui desideri vomitare quando si esercita

Oltre alle cause precedenti, potrebbe anche essere che il motivo per cui vomiti durante o dopo aver praticato gli sport è tra questi motivi:

  • è nervoso prima del treno: quando un sportivo affronta una competizione, è molto comune avere lo stress pre-allenamento. Questo tipo di emozioni come i nervi e l’ansia, provoca che gli ormoni dello stress siano improvvisamente rilasciati il ​​quale altera il nostro stomaco alla fine produce il vomito.
  • Prendi la tendenza a comporre te stesso: ci sono persone che hanno una maggiore sensibilità rispetto a quella normale nell’orecchio interno, che può peggiorare dai movimenti che fai con il tuo corpo durante l’allenamento, e quello per questo motivo vuoi vomitare.
  • Pasti non effettuati: alcuni alimenti e bevande possono sedersi male e causare questi vomito. Evita le bevande con alcol e caffeina e cibo con un alto contenuto di grassi, dolcificanti artificiali e fruttosio.

Se vuoi leggere articoli simili perché vuoi vomitare durante l’allenamento, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di fitness.

.

Related Stories

Llegir més:

Puoi fare sport a digiuno? – Tutto ciò che...

Dopo aver passato tutta la notte a dormire e, ovviamente, senza...

Quali sono le squadre di calcio che hanno vinto...

Calcio, come qualsiasi altro sport, è regolato da un corpo superiore,...

Quali sono gli esercizi a basso impatto

Gli esercizi a basso impatto sono quelli in cui almeno uno...

Come iniziare a fare yoga – 8 passaggi

Vuoi iniziare nel mondo dello yoga? Questa pratica millenaria è sempre più...

Quali sono i vantaggi della piattaforma vibrante

La piattaforma vibrante è diventata una delle macchine più preziose per...

Come ottenere muscoli a disagio

Per sviluppare la muscolatura del corpo, dovrebbero essere consumate più calorie,...