Perché si verificano i crampi

I crampi sono fastidiosi sintomi dolorosi, forniti dalla contrazione intensa e sostenuta di alcuni muscoli e che possono verificarsi nel corso di un violento esercizio o in tutto il resto della notte. Un movimento improvviso, improvviso ed energico o una posizione insolita delle estremità può produrre crampi o coscia di vitello.

  1. Crepe prodotti dall’esercizio
  2. RAQUITY CRAMPS
  3. CRAMPS con vomito e diarrea
  4. CRAMPS per ripetizione di attività
  5. Trattamento per i crampi

CRAMPS PRODOTTO DALL’ESERCIZIO

Il salto atletico, il nuoto o la pratica di uno sport per troppo tempo frequentemente provocano crampo o predisporre che, di notte, all’inizio del riposo del letto, il singolo fatto di un piccolo movimento brusco delle dita dei piedi o delle caviglie interrompe il crampo sui muscoli stanchi. Altrettanto origine ha quello che viene prodotto a chi cammina molto per il loro lavoro o la casalinga il giorno degli acquisti.

RAPIRISM CRAMPS

I rachitismo in bambini o ipoparatoridrico, come quando la ghiandola paratiroide è stata accidentalmente rimossa nel corso dell’operazione del gozzo, prendono ipocalcemia (basso contenuto di sangue nel sangue), che si manifesta principalmente dai crampi. Grafico di ipocalcemia simile, ma relativo (solo il calcio ionizzato del sangue è perso), hanno l’iperventilazione polmonare durante la respirazione agitata o l’ingestione eccessiva delle sostanze alcaline (antiacidi per gastrite o ulcere allo stomaco e diete vegetariane eccessive).

Vomito crampi e diarrea

Voming intenso, abbondante diarrea, abbondante diarrea nel corso del colera, infezioni gastrointestinali o epatit e sindromi di assorbimento intestinale (malattia celiachia, enterite regionale) sono accompagnate da crampi per la perdita di sali che trasportano.

ATTIVITÀ CRAMPS REPECTION

Tutta l’attività che provoca un’eccessiva traspirazione, come il lavoro solare, le miniere, i forni vicino, ecc. significa perdita di acqua e sali (come sodio); Se sei riparato prendendo acqua esclusivamente, a breve, i crampi nelle estremità e sul muro dell’addome (crampi dei minatori) da transnazioni chiamate elettrolitics che influenzano la guida sulla piastra del motore.

TRATTAMENTO PER I CRAMPS

Il primo segno di spasmo muscolare, si consiglia di sospendere l’attività e cercare di allungare e massaggiare il muscolo interessato. Inizialmente, il calore aiuta a rilassare il muscolo, anche se l’applicazione del ghiaccio può servire dopo che si verifica lo spasmo iniziale e quando il dolore è stato ridotto. Nel caso in cui il dolore del muscolo persiste, possono essere utilizzati farmaci antinfiammatori non steroidali e, in casi più gravi, il medico può prescrivere farmaci antispasmodici. Dopo il trattamento iniziale, la causa dello spasmo deve essere determinata per evitare ricorrente e se c’è un impegno di un nervo irritato, è possibile che sia necessario ricorrere alla fisioterapia o ad addirittura un intervento chirurgico. La causa più comune dei crampi muscolari associati alle attività sportive è disidratazione, così spesso, reidratazione con acqua o bevande Per gli atleti risolvono il problema.

Se si desidera leggere articoli più simili al motivo per cui si verificano i crampi, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di fitness.

.

Related Stories

Llegir més:

Puoi fare sport a digiuno? – Tutto ciò che...

Dopo aver passato tutta la notte a dormire e, ovviamente, senza...

Quali sono le squadre di calcio che hanno vinto...

Calcio, come qualsiasi altro sport, è regolato da un corpo superiore,...

Quali sono gli esercizi a basso impatto

Gli esercizi a basso impatto sono quelli in cui almeno uno...

Come iniziare a fare yoga – 8 passaggi

Vuoi iniziare nel mondo dello yoga? Questa pratica millenaria è sempre più...

Quali sono i vantaggi della piattaforma vibrante

La piattaforma vibrante è diventata una delle macchine più preziose per...

Come ottenere muscoli a disagio

Per sviluppare la muscolatura del corpo, dovrebbero essere consumate più calorie,...