Perché non ho dei buchi dopo l’allenamento

I fori, che sono anche conosciuti dal punto di vista medico mediocre, consiste nel dolore muscolare che di solito appare dopo un sovrasterzo fisico, che provoca una sorta di microroroturi nelle fibre muscolari. Queste fastidiose microlentioni, che appaiono nelle aree del corpo che abbiamo usato durante l’allenamento, sono abbastanza comuni o quando abbiamo iniziato ad allenarci, o quando lo sport stiamo praticando è troppo intenso.

Tuttavia, se ti ritrovi in ​​questi due casi e il tuo corpo non fa male alla fine degli esercizi, è normale chiederti: «Perché non ho dei buchi dopo l’allenamento?» Continua a leggere questo articolo da Uncomo dove lo sveliamo se hai dei buchi significa che abbiamo fatto bene gli esercizi o, d’altra parte, potrebbero finire in una ferita più grave.

  1. Perché non ho dei colpi dopo l’allenamento? – Ecco la risposta
  2. Se non ho dei buchi, il muscolo non cresce?
  3. Rimedi naturali a Recember
  4. Suggerimenti per prevenire i fori

Perché non ho dei tratti dopo l’allenamento? – Ecco la risposta

Alcune persone si chiedono se è normale non avere tratti dopo la palestra o la formazione o, d’altra parte, significa che l’attività fisica non ha avuto alcun effetto o forse non abbiamo fatto abbastanza esercizio fisico. Non c’è una singola risposta, ma ci sono diversi motivi per cui una persona non ha fori dopo la formazione:

  • Buona condizione fisica: persone che hanno esercitato per molto tempo e, quindi, hanno acquisito una certa massa muscolare è meno Incline a queste ferite dopo l’attività fisica. La costanza quando praticano uno sport favorisce che i nostri muscoli si adattano progressivamente allo sforzo fisico.
  • che si estende dopo l’esercizio: se hai dedicato un tempo del tuo allenamento per allungare correttamente i tuoi muscoli alla fine, è probabile che il giorno successivo che non senti quegli inconvenienti. Lo stretching raggiunge che le fibre muscolari si rilassano dopo l’attività fisica e, di conseguenza, evita l’aspetto dei microliti.
  • Alimentazione adeguata: un altro motivo per cui non hai stufe Il giorno successivo è che stai «nutrire» correttamente ai tuoi muscoli. Gli alimenti ricchi di proteine ​​e aminoacidi, come la creatina aiutano l’aiuto del recupero delle fibre muscolari.
  • Piccolo sforzo fisico: se sei in bassa forma fisica o hai iniziato ad allenarti alcuni giorni fa e non ti senti imbottito, è molto probabile che tu non stia facendo abbastanza sforzo fisico durante l’allenamento. Tuttavia, questo non significa che devi raggiungere livelli di esercizio molto estremi, ma consultare un po ‘di allenatore per assegnarti una routine più appropriata e che si adatta agli obiettivi che si desidera ottenere.

Se non ho dei tratti, il muscolo non cresce?

Come abbiamo precedentemente indicato, non avendo gli zoccoli dopo l’esercizio non significa che non abbiamo fatto un buon allenamento fisico. Tuttavia, come risultato di questo argomento, alcune persone possono chiedere se poi queste microroturi sono necessarie per la crescita e lo sviluppo della nostra massa muscolare.

La risposta è no, i fori non hanno nulla a che fare con la crescita muscolare. I fori sono microlesioni nelle fibre muscolari quando abbiamo fatto un maggiore sforzo fisico di ciò che il nostro corpo può sopportare o essere abituato. In effetti, più esercizio ci esercitiamo progressivamente, meno fasi avremo, dal momento che il nostro corpo svilupperà più resistenza fisica a poco a poco. Pertanto, le fasi non sono un indicatore o un fenomeno necessario per il muscolo da coltivare.

Rimedi naturali Per ridurre i fori

come abbiamo visto nella sezione precedente, il fatto di non avere dei buchi dopo l’allenamento non significa che non abbiamo provato abbastanza. Tuttavia, se finalmente il giorno dopo hai queste microbolenze in alcune parti del tuo corpo, ti offriamo alcuni rimedi casalinghi che possono aiutarti ad alleviare questi disagioni:

  • Bagno con infusione di rosmarino: questa pianta selvatica ha proprietà antinfiammatorie che Aiuta a rilassare fibre muscolari. Per prepararlo, dovrai fare un’infusione con questa erba e verserla nella vasca da bagno insieme ad acqua calda. Immergiti per un po ‘nell’acqua e rilassati.
  • comprime con acqua fredda: applicare direttamente il freddo può aiutarti a ridurre l’infiammazione e alleviare il dolore muscolare. Per fare ciò, immergere alcuni compressi o panni in una ciotola piena di acqua fredda e poi quando hai rimosso l’umidità in eccesso, applicarla nell’area dolorosa per 5-10 minuti.
  • Massaggio con olio di lavanda: è un eccellente rilassante muscolare che ha anche proprietà antinfiammatorie, ideale per il trattamento dei fori. Applica alcune gocce direttamente sulla pelle in cui hai dolore muscolare e massaggio per 10 minuti eseguendo movimenti morbidi e circolari.
  • Infusione del miele con Caienna: entrambi gli ingredienti sono due potenti anti-infiammatori con proprietà analgesiche, quindi aiutano a ridurre in modo significativo il dolore delle fasi. Per prepararlo, aggiunge meno di mezzo cucchiaino in un bicchiere con acqua bollita e una volta fresco, aggiungere un cucchiaio di miele e prenderlo a poco a poco.

Puoi vedere altri trattamenti come questi nei rimedi casalinghi dell’articolo per alleviare i fori.

Suggerimenti per prevenire i fori

Se hai deciso di iniziare ad allenarti e si desidera evitare il giorno successivo, queste microbolenze possono apparire, ti consigliamo di seguire questi suggerimenti:

  1. riscalda i muscoli prima di iniziare qualsiasi allenamento.
  2. esegue un tratto adatto dopo l’allenamento per rilassarsi e diminuire la tensione dei muscoli.
  3. non ha alcun rispetto, specialmente se hai iniziato di recente per praticare gli sport. Oltre alle sofferenze acute, un’attività fisica sulle tue possibilità potrebbe causare una lesione muscolare.
  4. prendi fluidi come acqua o bevande isotoniche per tenerti idratato in tutto lo sport.
  5. Infine, prendi gli alimenti ricchi di vitamine, proteine ​​e altri aminoacidi per rafforzare progressivamente i tuoi muscoli.

Se vuoi leggere più articoli simili perché non ho dei tratti dopo l’allenamento, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di fitness.

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