Perché i miei bicipiti non crescono – le cause più comuni

Se stai frequentemente andando in palestra e allenarti i muscoli ma, anche così, vedi che il tuo corpo non viene trasformato o le tue braccia diventano più muscolose perché c’è qualcosa che non fai correttamente. Una brutta prassi al momento della formazione, una dieta malsana o, semplicemente, la tua genetica può essere le cause dei tuoi bicipiti non crescere. Ma in questo articolo uncomo ci fermeremo più profondamente per poterti aiutare a risolvere i tuoi dubbi e che puoi rispondere alla tua domanda «Perché i miei bicipiti non crescono?»

  1. Allenamento troppo È possibile non coltivare il bicipite
  2. Eccessivo Body Thinness
  3. Non mangiare bene, un’altra causa per non coltivare Bicipiti
  4. A Bad muscle Training routine
  5. Abuso Monotony

TG_04 Non fai crescere il tuo bicipite

Se vuoi sapere perché i tuoi bicipiti non crescono la prima cosa che faremo, guarderà il tipo di allenamento che stai tenendo in palestra. Molte volte, le persone iniziano a fare esercizi muscolari continuamente e senza dare fiato ai muscoli, ciò significa che non possono assimilare lo sport e che sono più deboli e danneggiati.

Pertanto, allenando ogni giorno e fare molte serie non ti aiuterà ad avere bicipiti più definiti ma, piuttosto, proprio il contrario. Questo è ciò che è noto come «over-training» e ha luogo quando stai facendo il tuo traffico corporeo più di quanto tu possa assumere.

Quando ci esercitiamo, i nostri tessuti muscolari sono danneggiati e devono rigenerare con il riposo e l’alimentazione. Per questo motivo, gli esperti raccomandano sempre che 2 giorni a settimana per lasciare che le fibre rigenerare e il muscolo sia in buone condizioni.

Una routine di formazione del braccio

, quindi specificheremo una routine corretta di formazione di armi che ti aiuterà a migliorare l’aspetto di loro, oltre a rafforzare i muscoli e che sembrano più fibre.

  • Allena il Bicipiti da 3 a 4 giorni a settimana
  • Dividi i tuoi esercizi su 3 o 4 serie di 15 ripetizioni
  • Prova ad interbleave i giorni di allenamento per lasciare i muscoli sono riparati
  • inizia con un peso inferiore e, come Vai allenarti il ​​muscolo, vedi in aumento. In questo altro articolo scopriamo quando cambiare peso in palestra

qui ti offriamo una routine di peso per il bicipite con cui arriverai correttamente questa parte del corpo.

Body Eccessivo Delgadez

Un altro motivo per cui i bicipiti non crescono è perché c’è poca massa corporea e, quindi, per molto tempo lo fai, il tuo corpo è il tuo corpo e ha i suoi limiti.

è per questo motivo che molte persone iniziano a fare una dieta per aumentare la massa corporea e che, quindi, può essere più grande e ingombrante. Una volta con un corpo più grande e più grande, puoi iniziare a fare formazione bicipita che, a poco a poco, aumenterà di dimensioni.

In questo altro problema di UNCOMO ti offriamo una dieta per guadagnare massa muscolare e che puoi, beh, iniziare a vedere gli esercizi nel tuo corpo.

Non mangiare bene, un altro dei cause che il bicipite

non coltiva un altro dei motivi per cui le tue braccia non vedono la fibra o il muscoloso potrebbero non essere dovute a non trasportare un’alimentazione adeguata. Tieni presente che, sebbene il lavoro fisico sia importante per essere in forma, è molto più importante che tu prenda una dieta bassa in grasso e ricco di sostanze nutritive per avere un corpo sano e forte.

Se passi il pomeriggio in palestra ma, quindi, vai a casa e cene una pizza, il tuo corpo sarà pieno di grasso e non vedrai difficilmente lo sforzo che hai fatto durante il tuo allenamento. In effetti, sicuramente hai mai sentito che c’è una dieta per ottenere più i muscoli ed è che, in realtà, l’alimentazione che viene effettuata è estremamente importante.

Pertanto, un altro dei motivi per cui i tuoi bicipiti non crescono è perché porti una dieta bassa in sostanze nutritive e, in particolare, proteine. Pensa che questi siano responsabili per nutrire e rafforzare i muscoli.

In questo altro articolo abbiamo scoperto 6 frullati di proteine ​​domestiche per aumentare la massa muscolare.

A Bad Muscle Training Routine

può anche verificarsi che la formazione che stai facendo in palestra non è adatta per te. La maggior parte delle persone che faranno sport, di solito usano macchine o pesi mentre desideri e, precisamente questo, potrebbe essere l’errore che renderà il tuo corpo non notare l’esercizio.

Qui ti lasciamo alcuni suggerimenti in modo da poter fare correttamente gli esercizi di bicipiti e aiutarti a migliorare il tuo corpo:

  • non superare il peso: non importa quanto tu voglia avere le braccia muscolose non lo prenderà per sollevare 100 Peso kilos. Idealmente, andare progressivamente, rendendo i tuoi muscoli accettano e adattando ai requisiti che stai inviando con ogni formazione
  • tra 10 e 15 ripetizioni: per aumentare i bicipiti si consiglia inoltre di provare a fare da 10 a 15 ripetizioni in 3 o 4 serie. In questo modo, lavorerai bene il muscolo senza sovraccaricare. È meglio andare rendendo queste serie solite in palestra che produce 10 serie che l’unica cosa che farà è che tu abbia più rischi per ferire te stesso
  • sorge velocemente, basso lento: questo è un trucco perfetto che ti aiuterà Rafforzare il bicipite. Si tratta di caricare rapidamente il braccio e quello, in seguito, si scende più lentamente in modo che il muscolo sia intrecciato molto
  • esercita anche i tricipiti: se vuoi avere le braccia muscolose è essenziale che anche traccia di questo gruppo di muscoli Più dal 60% della massa muscolare delle tue braccia, quindi, se vuoi che siano muscolosi. Lavora con loro! In questo altro articolo abbiamo scoperto i migliori esercizi per i tricipiti.

Abuso della monotonia

E, infine, per risolvere i tuoi dubbi sul perché i tuoi bicipiti non crescono, scopriremo un altro dei fattori più comuni: Monotonia in allenamento. È importante che il tuo corpo non si abitui agli esercizi perché, se lo fa, lo sforzo regolerà e spendrà a malapena energia o forza su di esso.

Per questo motivo, dovrai andare diversamente da esercizi e intensità, solo in modo da ottenere il massimo da ogni minuto di allenamento e far diventare i muscoli più forti e più grandi.

Oltre ai pesi tradizionali, ci sono molti altri esercizi che possono aiutarti a lavorare con questa area completamente e in modo diverso. In questo altro articolo scopriamo i migliori esercizi per i bicipiti con cui otterrai un corpo 10.

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