I migliori esercizi tabata per le donne a casa – spiegati!

Pochi allenamenti sono così efficaci quando si tratta di bruciare accumulati come gli esercizi Tabata, con cui guadagna anche agilità e tono muscolare. Sono dinamici, vari e possono diventare alta intensità.

Ma perché sono così efficaci? La sua efficacia quando si tratta di rimuovere i chili in breve tempo è che dovrai renderli ad un ritmo rialzato per 20 secondi riposando 10 secondi tra ciascuno di essi, un momento di riposo in cui il tuo corpo continuerà a bruciare calorie.

Se questo è il tuo obiettivo, in uncino abbiamo selezionato i migliori esercizi tabata per le donne a casa con loro per fare un allenamento alle tue esigenze in base alle tue condizioni e senza dover andare in palestra. Abbiamo iniziato!

  1. Jumping Jacks
  2. zancada saltellando
  3. Squat ginocchio al petto formazione
  4. Sprint
  5. Scricchiolii
  6. Forbici verticale
  7. Climber
  8. Fondi tricipiti

Jumping Jacks

Il metodo Tabata non si tratta di Da una routine di esercizi specifici, ma piuttosto una modalità di formazione che è possibile applicare in qualunque tuo regime sia. La cosa importante è che è un metodo ad alta intensità, quindi dovresti riposare solo 10 secondi in 8 20 secondi ripetizioni.

Con questo in mente, questo semplice esercizio che, certo, avrete fatto quasi un gioco, consiste nel saltare il coordinamento del movimento delle mani e delle gambe. Per saltare i jack per essere efficaci come parte del tuo allenamento Tabata devi praticare nel modo giusto:

  1. in piedi con le gambe insieme, la schiena dritta e le braccia tese attaccate ad entrambi i lati del tronco. I palmi delle mani devono toccare la faccia superiore esterna delle cosce.
  2. Da questa posizione, salta finché si separerai le gambe all’altezza dei fianchi e aumenta entrambe le braccia sulla tua testa.
  3. Cerca di fare un singolo movimento, esercitando braccia e gambe allo stesso tempo. All’epoca del salto, si unisce ai palmi delle mani sopra la testa, con gli avambracci leggermente inclini all’indietro.
  4. Dopo il salto, scendi flettendo lentamente le ginocchia per ridurre al minimo l’impatto e sostituire le braccia incollate al corpo.
  5. ripete il numero di volte che puoi per 20 secondi.

Stride

I passi da salto sono un classico formazione Tabata a casa con cui brucia le calorie e lavorano la muscolatura del treno inferiore, con un’incidenza speciale nei glutei.

  1. Parte dell’esercizio della posizione del passo, cioè, battuta con le gambe insieme e dà un primo passo, avanzando e flettendo la gamba destra lasciando il ginocchio sinistro.
  2. Da questo punto, premere con la forza per fare il salto.
  3. In quel secondo in cui sei nell’aria, si alternano rapidamente la posizione delle gambe e scendono per ricadere nella stessa posizione di partenza, ripetendo l’esercizio con la gamba opposta.
  4. prenderai più slancio e avrai un equilibrio migliore se, mentre dai il salto, ti muovi anche le braccia.

Ginocchio del seno SQUAT

La seduta è un esercizio molto completo la cui efficienza può aumentare con un’elevazione del ginocchio al momento dell’ascensione. Inoltre, è un’opzione molto semplice da incorporare per una routine di formazione Tabata per i principianti.

  1. in piedi, con le gambe separate all’altezza dei fianchi e le braccia tese in avanti, inizia lo squat lungo il gluteo finché non si avvicinano ai gemelli.
  2. torna di nuovo e, a metà strada, spingo per dare un piccolo salto finché fletti il ​​tuo ginocchio destro alzando la gamba al petto.
  3. Di nuovo dalla posizione iniziale, ripetere l’esercizio, questa volta flettendo il ginocchio sinistro.

Se non sei un principiante e vuoi aumentare l’intensità dell’esercizio, non esitare a rendere gli squat con manubri per lavorare le braccia e bruciare più grasso.

Sprint

Sprint non può mancare tra gli esercizi di Tabata per le donne a casa, poiché è uno dei grassi grassi più facili e autentici.

Lo Sprint è un esercizio cardio che consiste in esecuzione senza avanzare durante i 20 secondi di rigore, tutto il possibile, controllando sempre il respiro e senza dimenticare spostando le braccia (gomiti piegati) per accompagnare ciascuno dei tuoi passaggi. Riposa per 10 secondi e fai 8 ripetizioni di ripetizioni, sentirai esercizio ad alta intensità!

Abdominali

Ci sono molti addominali Tabata che puoi scegliere di lavorare sullo sfondo dei muscoli del tronco o del nucleo, rafforzandoli mentre eliminando il grasso che tende ad accumularsi soprattutto in questo settore. Questo è uno dei più efficaci, quindi seguire i passaggi per sapere come creare correttamente gli addominali:

  1. Tumbate Barbaribe su una matriglia con le gambe prende e formata e le mani su entrambi i lati della testa, tenendo la nuca.
  2. Contrattazione dell’addome, eleva entrambe le gambe fino a raggiungere circa 30 gradi.
  3. Fletti il ​​ginocchio della gamba destra mentre si solleva la parte superiore del tronco tentato di portare il gomito opposto (a sinistra) a quel ginocchio.
  4. ritorna alla posizione iniziale e ripete con la gamba opposta e il gomito. In questo modo, lavorerai in particolare gli addominali obliqui.

Se stai cercando di bruciare i grassi nell’addome, non dimenticare di visitare i nostri oggetti degli oggetti per eliminare i grassi addominali, dove ti danno anche i consigli del cibo per sfruttare appieno le tue routine tabata di allenamento a casa.

Forbici verticali

Completa il precedente esercizio degli addominali Tabata con le forbici verticali con cui non solo indurirai i tuoi addominali, ma rafforzerai anche le tue gambe. Segui questi passaggi e incorporali agli esercizi di tabata addome:

  1. sdraiato Bocarriba con le braccia tese e bloccate sul lato del tronco, solleva rapidamente e alternativamente entrambe le gambe.
  2. In ogni momento, le gambe devono essere ben allungate e puoi variare l’altezza dell’esercizio, cioè, per rendere le forbici che separano gli arti inferiori dal terreno prima circa 30 gradi, poi 60 e infine 90.

Climber

combina il movimento aerobico con la forza in questo esercizio essenziale in formazione Tabata:

  1. messo sulla posizione necessaria per fare il ferro, cioè sottosopra, appoggiato sui palmi delle mani e sui piedi delle dita.
  2. flette un ginocchio che si avvicina al petto.
  3. Con un piccolo salto, si estende quella gamba, mentre flette il ginocchio opposto e corre al petto. A Rhythm Confestrate e veloce, ripetere questo movimento di flessione – allungare entrambe le gambe in alternativa.
  4. continua con le classiche ripetizioni del circuito Tabata e continua con i seguenti esercizi.

Se si desidera variare la tua routine di esercizio aerobica, scoprire più variazioni nel nostro articolo 10 Esercizi aerobici di resistenza.

tricipiti Fondi

Ci sono diverse varietà di fondi, molti dei quali sono praticati nelle palestre. Uno dei più semplici puoi includere nella tua routine Tabata da casa è questo, con il quale puoi rafforzare le braccia, in particolare i tricipiti.

  1. ti mette davanti a una sedia (che dovrebbe essere ben riposata sul muro per impedirti di allontanarti).
  2. Torna alla sedia, scende e supporta i palmi delle mani nel sedile.
  3. Mentre sei giù, come se dovessi sederti, dovresti tenere le gambe tese. I tuoi glutei devono stare davanti a quel sedile, mentre solo le braccia ben allungate.
  4. Da questa posizione, flette i gomiti e scendere un po ‘di più. Tiene la postura e sale ri-allungando di nuovo le braccia.

Una buona routine di esercizi combina sempre esercizi cardio con esercizi di forza. Se vuoi conoscere più esercizi di forza per esercitarsi a casa, fai clic sul collegamento e praticarli con il metodo Tabata per vedere risultati più rapidi.

Se vuoi leggere più oggetti simili ai migliori esercizi tabata per le donne a casa, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di fitness.

  • Per rendere il tuo circuito Tabata a casa è possibile praticare questi 8 esercizi o scegliere i quattro più semplici e fanno 2 serie di 20 secondi di ciascuno di essi. Ricorda che è importante riposare 10 secondi tra ogni esercizio per ottenere il massimo gioco al tuo allenamento.
  • Gli esercizi Tabata sono intensità ad alta intensità, quindi è particolarmente importante fare un buon riscaldamento preventivo e terminazione con una serie di stretching morbido.

.

Related Stories

Llegir més:

Puoi fare sport a digiuno? – Tutto ciò che...

Dopo aver passato tutta la notte a dormire e, ovviamente, senza...

Quali sono le squadre di calcio che hanno vinto...

Calcio, come qualsiasi altro sport, è regolato da un corpo superiore,...

Quali sono gli esercizi a basso impatto

Gli esercizi a basso impatto sono quelli in cui almeno uno...

Come iniziare a fare yoga – 8 passaggi

Vuoi iniziare nel mondo dello yoga? Questa pratica millenaria è sempre più...

Quali sono i vantaggi della piattaforma vibrante

La piattaforma vibrante è diventata una delle macchine più preziose per...

Come ottenere muscoli a disagio

Per sviluppare la muscolatura del corpo, dovrebbero essere consumate più calorie,...