I migliori esercizi posteriori

Se si desidera indossare una figura tonica e rafforzata, esercitare la schiena è fondamentale. Questa zona è composta da vari muscoli che richiedono anche attenzione, rendendo la nostra zona posteriore sembrare grande e che accettiamo anche di migliorare la definizione di altre aree, come le braccia, quindi non dovresti perdere la routine.

Ma quali sono i migliori esercizi posteriori? Cosa tenere a mente quando li praticano? Questa zona non è sempre curata durante la formazione, quindi sapendo che i modi migliori per migliorare la tua muscolatura è l’ideale, specialmente per i principianti. Scoprilo in questo articolo da UNCOM.com.

  1. Remo con barra o puleggia, un esercizio completo
  2. Peso morto per una schiena forte
  3. dominata, tutte le pietre miliari del torace
  4. , un’alternativa alle attività fisiche
  5. dominate che aiutano a rafforzare le raccomandazioni
  6. Esercitare la parte posteriore

Remo con barra o puleggia, un esercizio completo

CWING è un esercizio pieno di benefici che dovrebbero essere presenti nella routine se il tuo obiettivo è quello di rafforzare e tonificare la schiena. Puoi farlo in vari modi, ma in unico raccomandiamo due forme di base e semplici: eseguire i movimenti usando la barra o con puleggia.

  • remo seduto con puleggia

Simile al movimento che avresti se tu fossi pagati due braccia in una barca, il remato con la puleggia è una buona alternativa per coloro che preferiscono rafforzare la loro muscolatura con l’uso di macchine. Con questo esercizio, trapezio, deltoidi successivi, il round più grande, i romboidi e l’ampio dorsale.

È necessario scegliere un peso che puoi tirare esercitando il muscolo ma senza sovraccaricarlo, la parte posteriore dovrebbe essere dritta e con il petto leggermente verso l’esterno per eseguire correttamente l’esercizio. Si consiglia di eseguire 4 serie di 15 ripetizioni.

  • Remo con bar

Per eseguire questo esercizio è necessario flettere leggermente le ginocchia, prendere i gluteo e tillano un po ‘in avanti. Prendi il bar posizionando le mani a una larghezza maggiore di quella delle tue spalle, caricarla fino all’altezza dell’ombelico con i cubiti flessi, tornare alla postura iniziale e ripetere. Con questo esercizio lavorerai il trapezio, il più grande round, i deltoidi successivi, l’ampio dorsale e l’erettore della colonna vertebrale, essendo un’attività molto completa.

esegue 4 serie di 12 ripetizioni.

Peso morto per una schiena forte

Tra i migliori esercizi posteriori non possiamo mettere da parte un’opzione ideale per rafforzare la lombare e il lavoro anche diverse aree delle gambe, il peso morto.

Per farlo devi posizionare un bar ai piedi con un peso con cui puoi lavorare, separare le gambe un po ‘e, con le braccia separate con una larghezza simile a quella delle tue spalle, macinare per afferrare la barra tutto il peso dalla tua schiena. Tenere la barra e caricare sulla postura verticale, quindi ripetere il movimento lasciando la barra.

Quando ci arrenderemo questo esercizio rafforza i muscoli lombari mentre si lavora i glutei, il bicipite femorale, semi-pneumatici e semimembranzi. Durante l’arrampicata con il bar lavoriamo anche il trapezio, i più antichi romboidi, il round più grande e l’ampio dorsale, essendo una soluzione molto completa per il treno superiore e inferiore.

esegue 4 serie di 10 ripetizioni ciascuna.

dominato, tutto un classico

Dominati è uno dei più classici ed efficaci esercizi della schiena, tuttavia non è facile da eseguire con un semplice bar, motivo per cui in palestre possiamo trovare macchine dominate che ci permettono di lavorare con un peso inferiore del nostro stesso corpo, facilitando il movimento e rafforzare questa zona.

La cosa più importante è che le mani sono ben separate e che la nostra mascella raggiunge la barra e quindi tornare alla posizione iniziale. Perché è necessario sollevare il peso dell’intero corpo con solo la forza delle braccia e della schiena, questo esercizio può essere complesso per i principianti o per coloro che hanno un peso elevato, quindi si consiglia di utilizzare la macchina per essa eseguendo 4 serie di 10 ripetizioni ciascuna.

I muscoli che lavoriamo durante l’esecuzione di dominati sono i bicipiti, il più grande e il più basso, l’infrassico, l’ampio dorsale, il trapezio inferiore e i romboidi.

Jarlights toracy, un’alternativa al

dominato se non è possibile eseguire definitivamente la dominata nella barra e non avere accesso a una macchina dominata, la pietre miliari del torace o la puleggia del petto sono una buona alternativa che offre risultati, anche se Non efficace quanto l’anno raccomandato sopra.

Con le mani ben separate, teniamo la barra sulla puleggia e lo portano al petto, in questo movimento i gomiti devono essere riportati indietro e il petto dovrebbe essere violato. È importante appoggiarsi leggermente all’indietro per eseguire correttamente il movimento.

con pietre miliari del petto lavoriamo i bicipiti, il round più grande e l’ampio dorsale. Si consiglia di creare 4 serie di 15 ripetizioni ciascuna.

Attività fisiche che aiutano a rafforzare la schiena

Oltre a questi esercizi per rafforzare la schiena, alcune attività possono aiutarti a tonificare questa zona, ad esempio:

  • nuotare.
  • do yoga.
  • Praticare Pilates.
  • esegue Tai-Chi.

Raccomandazioni per esercitare la parte posteriore

Per raggiungere l’obiettivo di rafforzare la schiena, è importante tenere conto di alcuni raccomandazioni di base:

  • come qualsiasi altro gruppo muscolare, la schiena non dovrebbe essere esercitata quotidianamente ma dovremmo essere esercitati quotidianamente Lasciare in meno un giorno di riposo per evitare di caricare i muscoli coinvolti e causare disagio.
  • Il peso che addebitiamo deve essere aumentato progressivamente mentre viviamo la resistenza, quindi lavoreremo il muscolo a poco a poco ed eviteremo i sovraccarichi.
  • È importante eseguire attentamente i movimenti e correttamente, evitando così lesioni in questo settore.
  • Non dimenticare di nutrire correttamente e completare il tuo allenamento con una buona routine di peso e i migliori esercizi per tonificare le braccia.

Se si desidera leggere ulteriori elementi simili ai migliori esercizi posteriori, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di fitness.

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