I migliori esercizi per il bicipite

Avendo forti bicipiti è essenziale quando perseguiamo l’idea di avere bracci più tonificati e definiti, specialmente se intendiamo aumentare la massa muscolare in quest’area.

Il lavoro del bicipiti viene effettuato soprattutto da uomini che intendono aumentare i muscoli tra le loro braccia, tuttavia le ragazze non dovrebbero lasciare il suo rafforzamento mai dalla loro parte, lavorando con un numero maggiore di ripetizioni e un peso inferiore per bruciare i grassi nella zona e tonificarlo senza aumentare eccessivamente i muscoli. Vuoi mettere quelle braccia in sintonia? Se stai cercando i migliori esercizi per il bicipiti, continua a leggere, perché in questo articolo di Uncom.com li riveliamo.

  1. Raccomandazioni al momento della formazione del bicipite
  2. Curl of Bicips, il più classico esercizio
  3. Curl of Bar, un’opzione completa
  4. Curl in martello, ideale per caricare più
  5. Concentrazione Curl
  6. Domination Supins Bicipes

Raccomandazioni al momento della formazione del bicipite

Ogni persona è diversa e quindi tutti abbiamo diversi obiettivi di allenamento. Nel caso dei ragazzi, la maggior parte cerca di aumentare il volume dei bicipiti per far sembrare le braccia più grandi e più forti. Se questo è ciò che desideri, è necessario:

  • esegui tra 3 e 4 serie di 10 o 12 ripetizioni ciascuna.
  • Seleziona il peso massimo che i muscoli possono sopportare in quel momento. Ricorda che devi scegliere un peso che ti permette di esercitare nella sua interezza, ma con un certo disagio, arrivando un po ‘stanco per le ripetizioni finali ma non in grado di fare movimento. Se non riesci a fare bene il movimento, è perché hai scelto più peso di quello che puoi sollevare.
  • Una volta che i muscoli hanno ottenuto forza e resistenza, il peso aumenta un po ‘.

D’altra parte ci sono persone che cercano di definire i loro muscoli senza voler aumentarli molto, cercando di guardare un aspetto fitness senza sembrare un bodybuilder. Se questo è il tuo obiettivo devi:

  • si esibiscono tra 4 e 5 serie da 12 a 15 ripetizioni ciascuna.
  • Carica un peso con cui è possibile eseguire l’esercizio, addestrato la muscolatura, ma senza dirlo eccessivamente. Per definire, è necessario optare per molte ripetizioni con un peso inferiore.
  • Ricorda che devi essere in grado di esercitare ma sentire che il muscolo funziona e si sforza, altrimenti non ti definirai. Se, quando si esegue l’esercizio non ritieni che ci sia difficoltà perché hai scelto un peso inferiore, incrementale e riprovare.

Curl de Biceps, l’esercizio più classico

è un base tra i migliori esercizi per il bicipite perché è uno dei quali responsabile del volume contribuente a questo muscolo, poiché concentra tutto lo sforzo che abbiamo realizzato in quest’area. Puoi fare così tanto manubrio, la forma più classica, come con puleggia o barra, modalità che spiegheremo in seguito. Per garantire un movimento adeguato, specialmente se lavori con un sacco di peso, è meglio fare esercizio prima con un braccio e poi con un altro.

Soggiorno o siediti su una panchina, prendi il manubrio e spuntino con il braccio teso e il palmo della mano che osserva in alto. Flex fino a quando l’avambraccio raggiunge il braccio, sollevando leggermente il gomito nel movimento, quindi ritorna alla posizione iniziale. Ricorda che è importante essere in grado di rendere il movimento completo e correttamente con il peso che hai scelto.

esegue 3 serie di 10 ripetizioni su ciascun braccio.

Bar Curl, un’opzione completa

Quando si tratta di tonificare le braccia e speciali per aumentare e definire i bicipiti, il ricciolo della barra non può mancare come considerato un esercizio molto completo. A seconda del modo in cui hai messo le mani per lavorare più un’area di un’altra, se li seppierai molto, arriverete a lavorare la parte corta del bicipite, quella che è più vicina alla spalla, mentre se insieme Le tue mani lavorerai la parte lunga.

Per eseguire questo esercizio è necessario separare le gambe un po ‘più della larghezza delle tue spalle, posizionare la schiena dritta, afferra la barra con i palmi delle mani che guardano in alto (in supinazione) e caricarlo fino a quando non tocchi le braccia, Quindi tornare alla posizione iniziale.

esegue 3 serie di 10 ripetizioni.

Curl in martello, ideale per caricare più peso

Il vantaggio del ricciolo del martello e il motivo per cui è uno dei migliori esercizi per il bicipite, è che ti permette di caricare più peso rispetto al classico arricciatura dei manubri , Quindi siamo riusciti a lavorare il muscolo con un peso maggiore senza correre il rischio di ferire i polsi. Questo perché invece di bere il manubrio con il palmo della mano, lo faremo chiudendo il pugno, un movimento che ci dà più resistenza.

Il movimento è lo stesso dei precedenti riccioli, facendo attenzione che la parte posteriore sia sempre dritta e che il braccio è ben bloccato al corpo. Per questo esercizio si consiglia di utilizzare un manubrio più pesante di quanto lo usiamo per l’esercizio standard, quindi ottimizzeremo ogni movimento.

esegue 3 serie di 12 ripetizioni su ciascun braccio.

CONCENTAZIONE Curl

Il tuo nome ha senso quando scopriamo che questo esercizio è davvero un concentrato che si concentra solo sui bicipiti, impedendo alla spalla di muoversi e quindi fare tutto l’esercizio concentrarsi sul funzionamento del muscolo che ci interessa.

Per fare questo esercizio ci sono alcuni aspetti della tua posizione di cui dovresti prendersi cura di. Siediti su una panchina e prendi il manubrio in supinazione o con i palmi delle mani in alto, sostenere il gomito del braccio con il quale lavorerai sulla faccia interna della coscia, nuca in cima allo stesso che molti tendono fare, quindi eseguire il movimento, portando l’avambraccio verso il braccio. È importante che il peso non tocca il terreno, nello stesso modo in cui è fondamentale che quando si perde non allungare l’avambraccio o, con il peso del manubrio, si potrebbe finire per produrre lesioni muscolari.

esegue 3 serie di 10 ripetizioni con ciascun braccio.

Supporti dominati per BICEPS

Uno dei migliori esercizi per i bicipiti che non tutti sanno sono i Sunges dominati, noto anche come Chin Ups. A differenza del dominarsi tradizionale, la posizione della mano è cambiata, la cui palma guarda verso di noi, per lavorare i bicipiti.

Per fare questo esercizio correttamente dobbiamo tenere la barra dominata come abbiamo già detto con i palmi che guardano verso di noi o in supinazione, le braccia devono avere la stessa distanza dalla larghezza delle spalle. Abbiamo cercato di tenere la schiena e il torso dritto, con le braccia ben incollate al tuo fianco, il mento dovrebbe salire sul bar, come è osservato nell’immagine. Poi lentamente allunghiamo lentamente allungando le braccia nella posizione iniziale.

esegue 3 serie di 6 ripetizioni ciascuna. Quando controlli bene l’esercizio, puoi aumentare fino a 8 o 10 ripetizioni.

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