Esercizio di routine per definire i glutei

Alla ricerca di un corpo 10, che con cui ti senti più a tuo agio, non è complicato come sembra. La pazienza, la perseveranza e il desiderio di migliorare, ti aiuteranno a avere quella cifra il più pazzo. I tasti? Una buona idratazione, una dieta equilibrata priva di grassi saturi e zuccheri raffinati e una buona dose di buona dose di sport. In questo articolo uncomo spieghiamo alcune delle migliori routine di allenamento per definire i glutei, una delle parti del corpo che ci preoccupa e che fornisce più complesso.

Ricorda che la base dell’alimentazione e dello sport moderato in generale è molto importante se si desidera migliorare e definire i glutei, perché se non si presta attenzione, il lavoro di tonificazione non servirà affatto. Pronto per un allenamento che ti aiuta a rafforzarli? Fallo!

  1. Blood SKN_020
  2. STRADISSIONI
  3. Stride laterale
  4. Sollevare le gambe per definire Gluteos
  5. Esecuzione per rimuovere FAT

Abilità per Gluteos

Se vuoi ottenere più potenza sul treno inferiore e rafforzare i tuoi glutei, noi Proponi di esercitare che può gonfiare i tuoi muscoli. Non solo dovresti lavorare direttamente, ma il lavoro indiretto sarà anche importante. Quindi dovresti prepararti a lavorare gemelli e quadricipiti, oltre ai glutei stessi.

Le competenze sono il miglior esercizio per il lavoro dei glutei, oltre ad essere uno dei più efficaci e facili. Dovrai solo supportare i piedi separati all’altezza dell’anca e parallelo e le ginocchia leggermente flessi. Da questa posizione, è necessario formare lentamente formando un angolo di 45º con le cosce. Fai scorrere i tuoi bagagli durante la flessione. Per salire alla posizione iniziale, forzare le gambe con le gambe e le natiche. Fai diverse ripetizioni!

Mentre vai a lavorare con gli squat iniziali, formando angoli a 45 °, è necessario aggiungere difficoltà e intensità all’esercizio. A partire dalla postura iniziale (ricorda: i piedi separati all’altezza dell’anca e delle ginocchia leggermente flessi). In questa occasione, l’obiettivo è formare un angolo di 90º e sopportare in quella posizione per un minuto. Torna alla posizione iniziale, recuperare per 30 secondi e tornare indietro. Incoraggia con 5 serie di ripetizioni?

In questo altro articolo ti dico come creare i glutei per Glutes.

Stils tradizionali

Se gli squat sono uno dei migliori esercizi per funzionare i glutei, il salotto o i passi tradizionali, non rimanere indietro. Questo esercizio consiste nel lavorare il treno inferiore combinato con manubri o manubri, opzionalmente, per aggiungere peso e intensità all’esercizio fisico.

Coplate come se stessi andando avanti: una delle gambe, quella che prende il passo, deve formare un angolo di 90 ° mentre l’altro è lasciato indietro e vicino al suolo. IMPORTANTE: il ginocchio non deve superare la punta del piede, perché in tal caso potresti ferirti. Rendi il passo tra 10 e 12 volte, a partire dalla posizione iniziale.

serie 4 serie 4, una con ciascuna gamba, e con una pausa di 1 o 2 minuti tra serie e serie.

Stride laterale

Questo è un esercizio con cui le gambe funzionano ma ci sono varianti che possono aiutarti a esercitare i glutei. È una combinazione di siti di pari tradizionali, che otterranno un lavoro specifico del treno inferiore.

Posiziona i piedi paralleli e il torso eretto, contratta gli addominali a lavorare contemporaneamente. In questa posizione, spostare una gamba verso il lato mentre si supporta il piede a terra, fletti il ​​ginocchio e scendi il tuo corpo. Puoi mettere le mani sulla tua vita per mantenere l’equilibrio.

IMPORTANTE: il piede e il ginocchio della gamba sfollata dovrebbero sempre guardare nella stessa direzione in modo che il giunto non sia danneggiato. D’altra parte, è importante che i piedi rimanga sul terreno e che il torso sia eretto, se curva la tua colonna potresti essere ferito. Andiamo!

Sollevare le gambe per definire i glutei

Vuoi Glutelli definiti e tonica? Quindi, questo esercizio è essenziale. Chiama quattro gambe a terra e allungare la gamba dall’anca per lavorare i glutei. È necessario alzarlo e tornare alla posizione iniziale facendo varie ripetizioni con ciascuna gamba.

Se si desidera aggiungere difficoltà, è possibile posizionare pesi nei gemelli o cercare di mantenere la gamba sollevata per un minuto, quindi tornare alla posizione iniziale. Gluteggi perfetti!

In questo altro articolo ti diamo alcuni trucchi per sollevare i glutei.

Esecuzione per rimuovere FAT

Lo sapevi che l’esecuzione ti aiuterà a definire il gluteo? Proprio come la leggi. Puoi includere la corsa, un esercizio molto benefico nelle tue routine, ti consentirà di sviluppare i muscoli dei gluteo. Trota o correre tra 3 e 5 volte a settimana per raggiungerlo.

Se vuoi esercitare ancora più glutei, raccomandiamo di sprint, cioè carriere brevi ma molto intense con cui stimoli i glutei al massimo. Incoraggia le routine di 30 secondi combinati con 15 riposo per 20 minuti?

è la formazione ideale per i tuoi glutei. Provalo!

In questo altro problema di UNCOMO ti dico come iniziare a correre con una serie di suggerimenti che ti aiuteranno a migliorare le tue condizioni fisiche.

Se si desidera leggere ulteriori elementi simili alla routine di allenamento per definire i glutei, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di fitness.

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