Esercizi per rafforzare le braccia – con il video

Avendo bracci tonica è l’obiettivo di molte persone che eseguono frequentemente esercizio fisico. Tuttavia per raggiungere questo obiettivo, è richiesto un buon cibo e, naturalmente, eseguire gli esercizi appropriati utilizzando il peso indicato secondo le nostre capacità. Se non sei molto chiaro quali sono i tuoi alleati avere le braccia che hai sempre voluto preare attenzione, perché in questo articolo uncomo spieghiamo quali sono i migliori esercizi per rafforzare le tue braccia, attività che possono anche aiutarti a raggiungerlo e ad alcune raccomandazioni Base al momento della formazione.

  1. I migliori esercizi per rafforzare le braccia – con video
  2. FRONTIONS, essenziale per tonificare il bicipite
  3. Premere con manubri per bracci
  4. Bicipiti arricciati con bilanciere o manubri, semplice e in contanti
  5. REMO, un esercizio integrale
  6. Esercizio tricipiti con manubri o puleggia
  7. Altre attività per rafforzare le braccia
  8. Raccomandazioni per rafforzare le braccia

I migliori esercizi per rafforzare le braccia – con Video

Per iniziare, in riepilogo, se vuoi migliorare i muscoli di questo Area, ti consigliamo di fare i seguenti esercizi ideali per rafforzare le braccia:

  • push-up.
  • Premere con pesi o manubri.
  • ricciolo di bicipiti con manubri o bar.
  • REMO.
  • esercizi con manubri o pulegge per tricipiti.

Puoi vedere questo video per conoscerli meglio e apprendere i passaggi, oltre a leggere le raccomandazioni e le indicazioni che proponiamo di fare correttamente gli esercizi per le braccia a casa.

Pulhences, essenziale per tonificare il bicipite

Le flessioni sono uno dei migliori esercizi per rafforzare le braccia perché lavoriamo diversi gruppi muscolari, ci siamo allenati con il peso del nostro corpo e siamo anche riusciti a promuovere aspetti come la resistenza e l’equilibrio . Quando si esegue questo esercizio impliciamo i seguenti muscoli:

  • pettorali o petto.
  • Deltoides o spalle.
  • tricipiti.

Dobbiamo prendersi cura della postura per assicurarci che stiamo eseguendo correttamente l’esercizio. Nel caso dei principianti, le ginocchia possono essere supportate o usare un fitball in modo che lo sforzo sia inferiore. Si consiglia di eseguire 4 serie di 15 ripetizioni ciascuna, se è troppo per voi inizia con 10 ripetizioni.

Nel nostro video come fare correttamente il push-up, spieghiamo come portarli in modo sicuro ed efficace. E se non hai molte pratiche nel mondo dell’esercizio, raccomandiamo questo altro post su come iniziare a fare flessioni.

Premere con manubri per bracci tonificati

Come i push-up, la pressa con manubri è un esercizio completo che ci aiuta a lavorare diversi gruppi muscolari: i deltoidi medi e precedenti, il pettorale superiore, i tricipiti e il dorsale, Rafforzare queste aree e favorire la nostra resistenza. È importante scegliere un peso con cui ci sentiamo a proprio agio ma allo stesso tempo ci aiutano a lavorare l’area, se possiamo farlo molto facilmente, quindi dobbiamo aumentare leggermente i chili.

Segui questi semplici passaggi per fare questo esercizio per tonificare le braccia.

  1. Premere con manubri può essere eseguito seduto sulla panchina, sdraiato con leggermente inclinato o in piedi.
  2. con le braccia flesse verso l’alto e all’altezza del torace, dobbiamo caricarli sopra la testa raccogliendo i manubri e poi torniamo alla posizione iniziale.
  3. È possibile iniziare con 4 serie di 10 ripetizioni ciascuna e andare aumentate con il tempo.

Curl of Biceps con barre o manubri,

semplice ed efficace

è forse uno dei più classici esercizi per tono armi, lavorando in particolare due muscoli: bicipiti e deltoidi. Possiamo farlo con un bar, il modo più comodo per rendere il ricciolo bicipiti o optare per un paio di manubri, uno in ciascun braccio. Se lavori con un sacco di peso, si consiglia di utilizzare i manubri separatamente esercitando prima un braccio e poi un altro.

ESERCIZIO DI CURL CON DUMBBELLS OBIETTIVI PETEGGIO È MOLTO SEMPLICE:

  1. Posizionare i gomiti all’altezza dell’anca con la barra o manubri nelle mani.
  2. sale le mani fino alle spalle, flettendo lentamente il gomito, come visto nell’immagine.
  3. inizia con 4 serie di 12 ripetizioni e aumenta mentre guadagni resistenza.

REMO, un esercizio completo

La canottaggio non solo ci fornisce uno dei migliori esercizi per rafforzare le braccia, ma è anche un’attività completa che ci consente di lavorare in modo efficace dei vari gruppi muscolari e con grandi risultati. Dopo aver optato per il canottaggio lavoriamo i muscoli dalla parte posteriore come il trapezio e l’ampio dorsale, così come i muscoli delle braccia come la schiena e il round più grande.

È importante che quando si esegue l’esercizio del canottaggio, seguiamo questi passaggi:

  1. seduto sul lato per fare il canottaggio, posizionare la schiena strettamente verticale, il petto leggermente verso l’esterno e l’addome verso l’interno, la postura corretta a Lavora le zone coinvolte
  2. Scegli il peso giusto per te, il che ti permette di lavorare con un po ‘di sforzo ma inutilizzato immediatamente.
  3. esegue 4 serie di 15 ripetizioni.

Nel nostro articolo Quali sono i vantaggi del remo che troverai alcuni dei principali vantaggi di questa pratica.

Esercizio di tricipiti con manubri o puleggia

Esercizio di tricipiti è importante se si desidera indossare braccia forti e tonica, quindi non dovresti lasciare questo muscolo piccolo ma importante. Attività come il push-up ti aiuteranno a lavorarle, ma ci sono specifici esercizi per l’area altamente raccomandati.

Nel nostro articolo sugli esercizi per i tricipiti condividiamo con voi le migliori attività per sviluppare quest’area e tonificare le tue braccia.

Altre attività Per rafforzare i bracci

Tra i migliori esercizi per rafforzare le braccia che non dobbiamo lasciare da parte alcuni sport o classi specifiche che possono aiutarti a ottenere il tuo scopo in un modo diverso e, in alcuni casi, con una guida di A professionale Ecco perché ti consigliamo di completare questi esercizi con pratiche quali:

  • nuotare.
  • gioca a basket.
  • Rendi le classi della pompa del corpo. Qui spieghiamo i benefici della pompa del corpo.
  • partecipa alle classi di combattimento corpo. Soddisfare i benefici del combattimento del corpo qui.
  • Practice CrossFit.

Raccomandazioni per rafforzare le braccia

Se il tuo obiettivo è di tonificare le tue braccia e farli sembrare forte e sano, allora è importante considerare alcuni raccomandazioni di base:

  • prendersi cura della tua dieta, questo sarà importante come pratica dell’attività fisica. Se ti alleni, ma si mangia costantemente cibi dolci, grassi o cibo senzatibili, sviluppando la muscolatura che ti aspetti sarà molto più difficile. Ha una dieta equilibrata, aumenta il consumo di proteine ​​e non dimenticare le verdure e la frutta.
  • Non esercitare lo stesso gruppo muscolare due giorni di fila. I nostri muscoli devono riprendersi dalle microlesioni che abbiamo provocabile quando ti alleniamo, quindi lavorando allo stesso gruppo, quindi ciò che raggiungerà sarà per la fatica muscolare e aumentare la possibilità di un infortunio.
  • Scegli un peso che ti permette di lavorare con sforzi ma senza di esso impossibile. Molte persone lavorano di solito con un peso che non può sopportare, che porta anche a ferite. Né è adeguato lavorare con il peso minimo, se passa attraverso la metà delle ripetizioni note come il muscolo funziona e ti costa un po ‘per portarli fuori, quindi stai usando il peso giusto.
  • Mentre si vince la muscolatura e la resistenza, devi anche aumentare leggermente il peso, altrimenti non lavorerai il muscolo.
  • Sempre, Alla fine della tua routine, dedica un buon momento per allungare correttamente ogni muscolo che hai funzionato, aiuta così il tuo recupero ed evitare fori fastidiosi. Nel nostro video come fare gli armi che si estendono, ti mostriamo in dettaglio.
  • Se hai dubbi su qualsiasi esercizio o la postura corretta per farlo, la cosa più conveniente è consultare un allenatore per consigliarti.

Se vuoi leggere più oggetti simili ai migliori esercizi per rafforzare le tue braccia, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di fitness.

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