Esercizi per perdere le braccia di peso – 7 gradini

Se si desidera perdere peso, è necessario prendere una dieta sana e bilanciata e basso calorica e eseguire anche attività fisica che aiuta a ridurre il grasso da questa parte del corpo. È importante combinare esercizi aerobici e formazione della forza con pesos bassi in modo da non creare molta massa muscolare e tonificare le braccia. In questo articolo di UNCOMO.com, ti diciamo gli esercizi più efficaci per perdere peso. Prendi nota e inizia a metterli in pratica!

Per ottenere dimagrire e tonificando le braccia, è molto importante includere le routine di esercizio che coinvolgono sia bicipiti che tricipiti. Sebbene l’esercizio fisico sia fondamentale, al fine di perdere peso ed evitare flaccidità temuta, la dieta è essenziale combinata con l’attività fisica.

Il modo più efficace per perdere il grasso grasso sta riducendo le calorie durante l’attività che facciamo perché ciò aumenterà il deficit calorico e lo renderà molto più velocemente. Se riduci 500 calorie nella tua dieta quotidiana, puoi perdere mezzo chilo a settimana. È anche importante basare la tua dieta in frutta, cereali integrali, verdure e cibo con un sacco di fibre che ti soddisferanno. Non prendere alcolici o bevande con gas o caffeina; Bambino soprattutto acqua per rimuovere le tossine e idrato.

Gli esercizi cardiovascolari sono accurati per perdere peso perché aiutano a bruciare calorie e alzano il polso. È necessario utilizzare macchinari che coinvolgono movimenti del braccio, come l’uso di barre ellittiche, armi, canottaggio o persino attività complete come nuoto o inscatolamento con cui lavori in tutto il corpo. Potresti anche prendere una passeggiata intensa con i manubri nelle tue mani e spostarti le braccia allo stesso tempo per tonificare. Si raccomanda che le sessioni di allenamento cardiovascolari durano da 60 a 90 minuti circa 4 o 5 giorni a settimana.

esercita che fai con i pesi a parte per aiutarti a perdere peso, tono e rafforzare bicipiti e tricipiti. I tricipiti si trovano nell’area posteriore del braccio e il bicipite si trova nell’area precedente, ed è molto importante lavorare sia quando la pesa. È necessario coinvolgere la flessione e l’estensione del gomito per lavorare i due muscoli. Puoi eseguire questo tipo di allenamento seduto o in piedi. Si consiglia di creare 3 serie da 8 a 10 ripetizioni per routine. Prima e dopo qualsiasi allenamento, ricorda di fare stretching muscolare per evitare ferite.

Se non si dispone di manubri o pesi è possibile utilizzare 2 bottiglie di acqua medio-litro ed eseguire esercizi sia per strada che al lavoro. Prendi una bottiglia in ogni mano e con il palmo rivolto verso la parte anteriore, piegare il gomito che forma un angolo di 90 gradi, quindi allungare di nuovo il braccio. Stai molto attento quando si allunga il braccio in modo da non forzare il giunto e farlo delicatamente. È meglio che esegui movimenti lenti e con una serie di 20 ripetizioni.

Un altro esercizio per lavorare le braccia e ottenere diradamento e tonificazione è con l’estensione del gomito. La pesatura o la bottiglia che usi non dovrebbe essere di molto peso all’inizio in modo che tonifichi e non aumenta troppo il volume. Devi solo mettere le ginocchia su una superficie confortevole, tieni la schiena dritta, prendi il peso e alzare un braccio sulla tua testa. Quindi, devi piegarlo e tenerlo attaccato alla tua testa. Devi fare prima l’esercizio con un braccio e poi con l’altro. Ripeti il ​​movimento 15 volte in 3 blocchi.

Un altro esercizio molto facile da fare e che non richiede alcun peso è quello che ti dico di seguito. Metti davanti al muro in piedi, dovrai sostenere i palmi delle mani con le dita alzando gli occhi e con le braccia tese. Quindi, devi flettere le braccia e tenere circa 5 secondi. Dopo questo, devi tornare alla postura di base e ripetere l’esercizio 15 volte. Con il passare del tempo, puoi aumentare la quantità di ripetizioni.

Un ultimo esercizio per perdere peso e tono armi è il manubrio del manubrio, che oltre a lavorare le braccia, esercita i glutei, il femorale e la parte bassa della schiena. Flessi le ginocchia, prendi entrambi i pesi e inclina la schiena in avanti con le braccia allungate verso il pavimento. Quindi, incorpore e caricare entrambe le braccia flesse con i gomiti. Dovrai eseguire 3 serie con una metà o un peso ridotto se sei un principiante. È preferibile fare bene a sovraccaricare la schiena.

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