Esercizi per mettersi in forma a casa

Se sei uno degli ultimi dopo anno, sei uno scopo per iscriverti per la palestra, lo fai, ma finisci senza andare, questo articolo di uncomo ti interessa. Proponiamo esercizi per mettersi in forma a casa. Sì, a casa. Sembra buono? Inoltre, ti diamo la possibilità di tonificare ogni parte del tuo corpo; Addominale, gambe, glutei e braccia. Sei ancora in tempo per raggiungere l’operazione bikini. Ti assicuriamo! Prendi nota di questi esercizi e sicuramente è possibile avere un corpo ben tonico per questi prossimi mesi. Inoltre, se lo fai routine, ti sentirai sicuramente meglio con te stesso e sarà un’abitudine sana. Ci mettiamo ad esso?

  1. Esercizio per Glutees
  2. Esercizio per avere addominali contrassegnati
  3. Esercizio a Tone
  4. Esercizio a Tone Gambe

Esercizio per Gluteos

Sogniamo tutti i glutei forti e duri. Mi dispiace dirti che non vale la pena da solo con l’esercizio, per ottenerlo come e come vuoi che sia anche necessario prestare attenzione alla tua dieta. Mangia male e avere una routine quotidiana del sedentariesimo conduce a un flaccido e caduto. Pertanto, proponiamo di organizzarti a mangiare sano ogni giorno, perché sarà qualcosa di vitale migliorare il tuo fisico e sentirsi meglio, e anche che segui il seguente esercizio:

  1. sdraiati sul pavimento con le braccia tesi incollate al tuo corpo, piega le ginocchia e carica la tua zona pelvica.
  2. Prova che il peso del tuo corpo cade sulla schiena e non sul cervicale per evitare di ferire il collo.
  3. Se ti alzi anche contro l’addome, il doppio funzionerà.
  4. Devi fare quindici a venti ripetizioni e durante tre serie.

Se vuoi sapere più esercizi per Glutes a casa per entrare a casa da zero, ti consigliamo di leggere questo altro oggetto di Unomo.

Esercizio per aver contrassegnato addominali

Vuoi prendere la tavoletta al cioccolato che molti hanno? Bene, se vuoi avere addominali ben lavori prestare attenzione alle seguenti linee in cui spieghiamo uno degli esercizi per entrare in fretta, ogni volta che sei costante chiaro:

  1. sedersi sul pavimento e sulla schiena a terra .
  2. alza le gambe e piegarli allo stesso tempo mentre ti avvicini al petto in ginocchio.
  3. ritorna all’inizio senza le gambe toccare a terra e ripetere l’esercizio.
  4. cerca di sopportare un totale di dieci volte e con tre serie.
  5. che sì, riposa tra l’uno e l’altro per evitare di farti del male.

Ti assicuriamo che con questa routine avrai un pacchetto di sei che tutti invidiano quest’estate o se sei abbastanza buono, almeno rimarrai molto vicino a questo obiettivo.

In questo altro problema di UNCOMO, spieghiamo come fare esercizi addominali a casa.

Esercizio a Tone Arms

Sì, ci dispiace ma le flessioni sono l’esercizio che più rafforza le tue braccia. Sappiamo già che è un duro esercizio ma ti assicuriamo che ne varrà la pena. Inoltre, potrai anche rafforzare i pettorali e i dorsali. Ci mettiamo ad esso? Per rendere questo esercizio per tonificare le braccia che devi solo seguire questi semplici passaggi:

  1. Prima di tutto, devi farli bene per evitare lesioni sulle spalle, sulla schiena e ai polsi. Per fare questo, sostiene i palmi delle mani a terra, all’altezza delle spalle o un po ‘più vicino e si estende le braccia per elevarti.
  2. Quando ti alzi in fondo, torna lentamente per quanto arrivi, a poco a poco vedrai che ogni giorno arrivi di sotto, ma non dovresti mai arrivare a toccare il terreno. Quindi, risorto e rendo di nuovo così tanti push-up che puoi e con il passare del tempo espandere progressivamente.
  3. Il tuo corpo deve essere dritto per evitare gli infortuni sul retro. Se si nota che è difficile, puoi anche piegare le ginocchia, riposandole a terra.

Scopri in questo video come muscolare le braccia e le spalle a casa.

Esercizio a Tone Gambe

Questo esercizio ti servirà per tonificare le gambe e indurirli. L’esercizio che ti dico di seguito è perfetto se ciò che stai cercando è come entrare a casa senza elettrodomestici:

  1. cravatta sul pavimento con le gambe insieme.
  2. Solleva la gamba dall’alto e abbassarlo di nuovo. In questo modo rafforzerai anche obliqui negli addominali.
  3. In questo esercizio devi aumentare la gamba quanto la tua flessibilità ti consente. Non forzare o mettere in pericolo i tuoi muscoli e ricorda di cambiare le gambe.
  4. esegue un totale di quindici ripetizioni e tre serie.

In poche settimane noterai un notevole cambiamento nelle gambe. A proposito, saltando alla corda o al comune ti servirà anche a rafforzarli, è un allenamento divertente e puoi aiutarti a musica in modo che rende più piacevole. L’abbiamo testato?

In questo video orto un personal trainer ti dice come esercitare le gambe correttamente.

Con questi esercizi creerai la tua palestra a casa. Esercizi facili con cui puoi rafforzare tutte le aree del tuo corpo. Inoltre, questi sono esercizi per entrare in forma di casa per donne e uomini, è indifferente finché ciò che stai cercando sta perdendo un po ‘di peso e tonificando i tuoi muscoli.

Sebbene all’inizio sei difficile, siamo sicuri che, se lo fai la routine, ogni giorno ti costerà meno e ti sentirai meglio con te stesso. Arrivare ad esso e vai in una vita più sana. Il tuo corpo ti ringrazierà!

Se vuoi leggere più articoli simili agli esercizi per entrare in forma di casa, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di fitness.

.

Related Stories

Llegir més:

Puoi fare sport a digiuno? – Tutto ciò che...

Dopo aver passato tutta la notte a dormire e, ovviamente, senza...

Quali sono le squadre di calcio che hanno vinto...

Calcio, come qualsiasi altro sport, è regolato da un corpo superiore,...

Quali sono gli esercizi a basso impatto

Gli esercizi a basso impatto sono quelli in cui almeno uno...

Come iniziare a fare yoga – 8 passaggi

Vuoi iniziare nel mondo dello yoga? Questa pratica millenaria è sempre più...

Quali sono i vantaggi della piattaforma vibrante

La piattaforma vibrante è diventata una delle macchine più preziose per...

Come ottenere muscoli a disagio

Per sviluppare la muscolatura del corpo, dovrebbero essere consumate più calorie,...