Esercizi per la schiena senza andare in palestra – 6 passi

Molte persone soffrono di dolori retro, cronici o puntuali, a causa di una brutta postura quando si siedono al lavoro, in auto o in un sofà, quando si solleva il peso, ecc. La maggior parte dei medici ti darà una serie di linee guida per rafforzare la schiena per correggere la posizione o andare a nuotare, ma non abbiamo sempre tempo per andare in piscina. Ecco perché, in uncico, insegneriamo una serie di esercizi posteriori senza andare in palestra e pertanto rafforzare i muscoli della parte posteriore per evitare quei disagio a disagio.

indubbiamente, gli addominali e lombari sono l’esercizio ideale per rafforzare la parte inferiore della parte posteriore. Se vogliamo rafforzare la tua schiena, la lombare è l’esercizio indicato ma ricorda che non smettono di essere il retro degli addominali e che l’ideale è compensare i due gruppi di muscoli. Pertanto, è possibile effettuare una routine che include vari addominali (bassa, obliqua, isometrica) con lombare. Tutto ciò di cui hai bisogno è un tappetino da mettere sul pavimento, sia nella sala da pranzo, nel giardino o sul tuo balcone.

Al momento del rafforzamento della parte superiore (Dorsal), il Dominati cerca la migliore ricetta. Non è necessario andare in palestra, possiamo approfittare dei bar o delle stazioni per fare esercizi in molti parchi pubblici. Un’altra possibilità è quella di acquistare un bar dominante e installarlo a casa (sono facili da trovare, sono ben al prezzo, sono al sicuro e non ci costano troppo per aggiustarlo nella casa della casa). Combina dominata con impugnature diverse (braccia aperte o chiuse, viso o mani posteriori …).

Possiamo anche fare esercizio con manubri. Ancora una volta, non sarà difficile per noi trovare una partita di manubri ad un buon prezzo in un negozio di sport, ma abbiamo alternative fatte in casa come bottiglie piene di acqua o sabbia, lattine, ecc. (Logicamente, sarà più scomodo di un manubrio). Il primo esercizio che faremo con i manubri sarà la spalla. Pieno o seduto, apriamo le braccia ad un angolo di 90º ed estendiamole sulla nostra testa finché non li hanno allungati affatto.

Il secondo esercizio è il canottaggio con manubri o retroversors. Stiamo con una schiena e le braccia leggermente inclinite. Devi solo avere le braccia e si riteneva lentamente. Un’alternativa è quella di farlo con un ginocchio che riposa su una panchina o una sedia e raccogliere il braccio opposto dalla posizione estesa a 90 °, portando il manubrio parallelo al tronco.

Abbiamo finito con due esercizi per i quali useremo i mobili della casa. Nel primo apre la porta e la faccia, con un piede su ciascun lato e prendendo le manopole. Ora inclinare a poco a poco indietro fino a quando le braccia sono dritte, e senza spostare le gambe spinge il petto finché non toccando la porta. In cima, stringe le scapole per lavorare di più, e tra le serie e sarebbe stato completo esercizio con flessioni. Una buona calzatura è essenziale.

Torniamo al dominato ma ora facciamo stendarli sotto un tavolo solido. Devi salire sul bordo, sulla larghezza delle spalle, e sempre con il corpo rigido che tira il petto, tenendo in mano due o tre secondi, e quindi tornare alla posizione iniziale. Con questo esercizio, vengono lavorati i dorsali e la parte dietro il deltoide.

Se vuoi leggere più oggetti simili agli esercizi sul retro senza andare in palestra, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di fitness.

.

Related Stories

Llegir més:

Puoi fare sport a digiuno? – Tutto ciò che...

Dopo aver passato tutta la notte a dormire e, ovviamente, senza...

Quali sono le squadre di calcio che hanno vinto...

Calcio, come qualsiasi altro sport, è regolato da un corpo superiore,...

Quali sono gli esercizi a basso impatto

Gli esercizi a basso impatto sono quelli in cui almeno uno...

Come iniziare a fare yoga – 8 passaggi

Vuoi iniziare nel mondo dello yoga? Questa pratica millenaria è sempre più...

Quali sono i vantaggi della piattaforma vibrante

La piattaforma vibrante è diventata una delle macchine più preziose per...

Come ottenere muscoli a disagio

Per sviluppare la muscolatura del corpo, dovrebbero essere consumate più calorie,...