Esercizi per ingrassare gli avambracci – 6 gradini

Gli avambracci sono la parte degli arti superiori delimitati dal gomito e dal polso. A differenza di ciò che accade con il braccio superiore, in quest’area, il grasso non è solitamente accumulato e la cosa solita è che la pelle è molto sottile, con i muscoli appena sviluppati. Se il tuo problema è proprio questo e vuoi dargli un aspetto più robusto a quest’area del tuo corpo, in questo articolo di UNCOM.com proponiamo una serie di esercizi per alzarti per gli avambracci.

La prima proposta che facciamo per sbarazzarsi degli avambracci consiste nell’esecuzione di movimenti rotanti che verranno anche bene per le ossa del polso. Inizia con il braccio destro. Essere in piedi, allungarlo in avanti e, senza piegare il gomito, controllarlo fino a quando non forma un angolo di 90 gradi con il resto del corpo.

Ora, spremere il pugno e fai un movimento rotante pieno a destra, per fare lo stesso, ma a sinistra. Fai 10 ripetizioni verso ciascun lato, cercando di girare solo l’avambraccio e non il braccio completo. Ripeti, quindi, con il braccio sinistro.

In questo secondo esercizio per ottenere il grasso per gli avambracci lavorerai anche con i pugni, ma in modo diverso. In questa occasione, non farai un movimento rotante, ma focalizzerai l’energia per fare molta forza con il pugno.

eleva il tuo braccio destro nello stesso modo in cui descriviamo nel punto precedente. Con il palmo della mano in giù, chiudi il pugno e serrare a fare tutta la forza che puoi. Fai 5 ripetizioni e poi fai lo stesso ma con il palmo della mano in alto. Quindi, ripeti l’esercizio con il braccio sinistro.

Pesi sono grandi alleati per fare esercizi per ingrassare per gli avambracci. Tuttavia, è necessario usarli correttamente in modo da ottenere i tuoi obiettivi, cioè, muscleare la parte inferiore del braccio e non il Superiore, che è quello che viene solitamente lavorato insieme a causa della massima tendenza che devi accumulare grasso.

Bene, prendi i tuoi pesi, uno in ogni mano e alza le braccia finché non si forma un angolo di 90 gradi con il resto del tuo corpo. La chiave per lavorare gli avambracci è la seguente: non piegare le braccia in qualsiasi momento dell’esecuzione dell’esercizio.

In questo modo, con le braccia completamente allungate, si pesa in ogni mano e i palmi orientati verso il terreno, aumenta le braccia finché non sono perpendicolari a terra e, con un movimento lento, ritorna alla posizione di partenza. Fare 10 ripetizioni.

Prima di iniziare a lavorare con i pesi, è molto importante che valorizza il peso da utilizzare per avviare, evitando così lesioni da sovraccarico. Ti consigliamo di leggere questo articolo in cui spieghiamo come scegliere il peso dei manubri.

Un altro eccellente esercizio per ingrassare per gli avambracci sono le flessioni. Camminare su quattro gambe può anche aiutarti a ottenere il tuo obiettivo e può essere molto divertente.

Se vuoi leggere più elementi simili agli esercizi per ingrassare gli avambracci, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di fitness.

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