Esercizi per aumentare i vitelli – il più efficace

Holmers sono una parte del corpo che non è difficile da toccare, anche se è vero che richiede una routine di esercizio specifica. Ed è che, anche se è un’area che funziona praticamente in tutte le attività sportive e fisiche, i risultati ottenuti non sono gli stessi quando hanno vitelli sottili.

Se non sai come aumentare la massa muscolare sulle gambe, da uncomo, proporremo una serie di esercizi per aumentare i tuoi vitelli. Inoltre, spieghiamo diverse opzioni in modo da poter mettere in pratica nella palestra o nel centro sportivo, con attività all’aperto, anche a casa tua, quindi non hai scuse e prendi il tuo obiettivo, anche se hai tempo breve.

  1. esercizi per aumentare i colibrimenti in palestra
  2. esercizi per aumentare i gemelli esterni
  3. Esercizi domestici per aumentare le calme

esercizi per aumentare i vitelli in palestra

quando si parla di come aumentare le gambe muscolari di massa, Non puoi perdere diversi esercizi e attività fisiche che vengono eseguite in palestra. Sono esercizi molto efficaci perché i risultati vengono visti rapidamente e ottenendo in breve tempo:

  • GAMBAD PRESS: questa macchina da palestra è ideale per la fine dei vitelli sottili. Devi solo buttarti su di esso e posizionare le punte dei piedi sulla superficie indicata della macchina per premerla e rendere il movimento per separarlo da te e riportarlo di nuovo. Queste macchine ti permettono di controllare il peso che vuoi mettere per fare il movimento. Se non hai l’abitudine di esercitarti, partenza, almeno per una settimana, con il proprio peso della macchina. Quindi, ora puoi andare mettendo più peso.
  • ellittico: questa macchina appare sempre in tutte le classifiche quando si parla su come aumentare i gemelli ed esercizi per rafforzare i polpacci, ed è che con sé l’intero tratto superiore del corpo con molta intensità.
  • Spinning: le classi di filatura sono ugualmente ideali per aumentare i vitelli. Come sempre pedalando, è un buon modo per salutare i vitelli sottili.

Esercizi per aumentare i gemelli all’aperto

Parchi e altre aree esterne sono spazi ideali per esercizi praticanti per aumentare i gemelli. Come in palestra, diverse sono le opzioni e le alternative:

  • Scale: caricamento e scaricare le scale è uno dei migliori esercizi che esistono per non avere vitelli sottili. Sicuramente, in un parco che è grande o in aree che sono abilitate all’interno di loro di esercitare, ci sarà un’area con scale dove è possibile fare questa attività fisica con cui le gambe funzionano e, soprattutto, i gemelli.
  • Walking: escursioni a piedi o passeggiate nel parco o dalla città è un’altra buona opzione per aumentare i polpacci, rafforzare le gambe e guadagnare massa muscolare. Per notare i risultati, devi camminare a un passo veloce e per una mezz’ora minima ogni giorno.
  • Skate: pattinaggio è un’altra buona opzione per aumentare i vitelli. È un’attività divertente e uno dei migliori esercizi per tonificare i gemelli, ed è che dal momento di mettere sui pattini, la muscolatura sta già lavorando.

Esercizi domestici per aumentare le calme

a casa È anche possibile esercitare per rafforzare questa parte delle gambe. E, come aumentare la massa muscolare nelle gambe? Bene, è molto più facile di quanto tu possa inizialmente pensare. Nello specifico, due esercizi sono molto efficaci e molto facili da fare:

  • tacchi: l’elevazione del tallone consente di lavorare specificamente questa parte del corpo. Per fare questo esercizio in modo da non avere vitelli sottili, puoi aiutarti a tornare su una sedia per supportarti mentre si alza i tacchi finché non stai su DingTOE. Quella posizione devi tenerla pochi secondi prima di andare giù per sostenere i piedi totalmente sul pavimento e rileggere i tacchi, e così via.
  • Skip: Practing Box Jumps è un’altra buona opzione per aumentare i vitelli. In questo caso, è necessario uno sgabello o simile che ha un’altezza simile a quella di un passo o un passo in palestra. Mettendoti davanti devi saltare la scatola, ma senza supportare i tacchi quando cadono e quindi ripetere questa mossa più volte. Noterai immediatamente come stai dicendo addio a scivolare i vitelli.

Con questi esercizi, vedrai come notate la differenza in breve tempo e vedi che stai guadagnando massa muscolare sulle gambe. Ricorda sempre di consultare esperti e specialisti per indicare i migliori esercizi che puoi praticare per ottenere i tuoi obiettivi.

Se vuoi leggere articoli più simili ad esercizi per aumentare i vitelli, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di fitness.

.

Related Stories

Llegir més:

Puoi fare sport a digiuno? – Tutto ciò che...

Dopo aver passato tutta la notte a dormire e, ovviamente, senza...

Quali sono le squadre di calcio che hanno vinto...

Calcio, come qualsiasi altro sport, è regolato da un corpo superiore,...

Quali sono gli esercizi a basso impatto

Gli esercizi a basso impatto sono quelli in cui almeno uno...

Come iniziare a fare yoga – 8 passaggi

Vuoi iniziare nel mondo dello yoga? Questa pratica millenaria è sempre più...

Quali sono i vantaggi della piattaforma vibrante

La piattaforma vibrante è diventata una delle macchine più preziose per...

Come ottenere muscoli a disagio

Per sviluppare la muscolatura del corpo, dovrebbero essere consumate più calorie,...