Esercizi per armi flaccidi – 6 gradini

Gli esercizi per i bracci flaccidi sono adatti anche per le persone senza problemi sovrappeso ma hanno la muscolatura delle indubbi arti superiori. Normalmente, la flaccidità delle braccia appare mentre giravamo anni. Tuttavia, anche i cambiamenti improvvisi del peso favoriscono il loro aspetto, nei giovani. Con l’arrivo dell’estate, questa zona del corpo è più esposta. Per questo motivo, in UNOCOMO.com ti offriamo una serie di esercizi per armi flaccidi.

Nel primo esercizio per i bracci flaccidi che proponiamo che non avrai bisogno di pesi o di altri strumenti aggiuntivi. Per lavorare le braccia useremo il proprio peso del tuo corpo, che è già stato. Set davanti a un muro, un metro e supporta i palmi delle mani contro di esso. Quindi, piega le braccia lanciando il corpo in avanti, in modo che siano le braccia che sostengono il peso. Rimani 5 secondi come questo e quindi tornare alla posizione iniziale. Fare 15 ripetizioni.

Questo altro esercizio per i bracci flaccidi è simile al precedente nel senso che userai anche il peso del tuo corpo per rafforzare le braccia. Tuttavia, in questo caso avrete bisogno di uno sgabello alto per farlo. È molto importante che la panchina non si muova in modo da non cadere. Pertanto, aiuta qualcuno che lo sostiene o lo attribuisce contro il muro, in modo che ti serva a fermarsi. Crea 15 ripetizioni e tenere la posizione circa 5 secondi.

Per rendere il terzo esercizio che proponiamo che avrai bisogno di una sedia e, anche tu devi posizionarlo accanto a un muro in modo che non si muova con il peso del tuo corpo. Mettiti alla metropolitana e mezzo della sedia e metti i palmi delle mani oltre il bordo. Gli unici contatti del tuo corpo dovrebbero essere le mani contro la sedia e i piedi contro il terreno. Per ottenere la posizione di partenza, la cosa più semplice è che tu accenda prima le mie ginocchia e poi ti allunghi. L’esercizio fisico consiste nella piegatura e dell’estensione delle braccia come se fossi a push-up. Crea 15 ripetizioni mantenendo, postura circa 5 secondi.

In questo quarto esercizio per bracci flaccidi che vedremo che avrete bisogno di alcuni pesi. Se non li hai, è possibile utilizzare bottiglie d’acqua complete o medie, a seconda del peso che consideri che tu possa resistere. È meglio che tu non inizi con molto, per evitare sovraccarichi o persino lesioni. Per prima cosa lavorerai il braccio destro. Scegli di tenere le bottiglie e utilizza il braccio sinistro per aiutarti a mantenere la posizione. L’attività consiste nel piegare il braccio destro e estendendolo, con un movimento lento. Crea 15 ripetizioni con ogni braccio.

sfruttando gli stessi pesi o bottiglie d’acqua che è possibile eseguire l’ultimo esercizio. In questo caso, tieni la bottiglia con entrambe le mani e prendendola dietro la testa, poi sollevando le braccia sulla testa, con un movimento lento. Fare 30 ripetizioni.

Se si esegue questa serie di esercizi per i bracci flaccidi ogni giorno, o nei giorni alterni, potrai migliorare l’estetica dei tuoi arti inferiori. Non dimenticare di rimanere ben idratato, poiché anche se non sembra così, ti farai molto sforzo con queste attività.

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