Array

Esercizi di riabilitazione dopo una frattura del palloncino

Una delle fratture che si verificano più comunemente è la frattura della rotalla. È una delle aree che supporta il corpo più il peso ed è in uno dei giunti più usati, sia durante l’allenamento che nella nostra routine quotidiana: il ginocchio. Uso eccessivo di questa articolazione, mentre facciamo sport o sforzi che facciamo nel nostro lavoro, o semplicemente una brutta posizione in un dato momento, può causare la sua frattura, che comporta una serie di disagio e svantaggi durante l’esecuzione della routine delle attività

A seconda del tipo di frattura che viene sofferto nella rotalla, dovrà procedere con un intervento chirurgico o ricorrere a un trattamento più conservatore, ma indipendentemente il recupero di uno qualsiasi di questi processi sarà molto simile, poiché avrà Accaga a uno stadio di fisioterapia ed eseguire determinati esercizi per recuperare la funzionalità più possibile del ginocchio. In Unico spieghiamo gli esercizi di riabilitazione dopo una frattura del palloncino.

  1. Che cosa è una frattura della rotalla
  2. Attivazione come esercizio di riabilitazione di Rotalula
  3. Rafforzare i quadricipiti come esercizio di riabilitazione di

Che cos’è una pitturi frattura

La Pateralla è una delle ossa che fanno parte del ginocchio. Si trova nella parte anteriore di questo e ha una forma triangolare e piatta. È uno dei punti sindacali tra la tibia, una delle ossa che fa parte della parte inferiore della gamba e il femore, che è l’osso che è in cima alla gamba ed è articolato all’anca.

Le funzioni principali della rotalle sono per facilitare i movimenti di piegatura e estensione del ginocchio, in modo che questa articolazione non sia rigida e soddisfa la sua funzione. Inoltre, dato il sito in cui si trova (nella parte anteriore del ginocchio) è il principale protettore del giunto contro i colpi, il che significa che è la frattura più comune di quest’area del corpo.

Tipi di fratture rotali

Ci sono due tipi principali di frattura della palla, secondo la causa che la produce.

  • Frattura diretta: questi sono prodotti da un colpo diretto nell’area della palla.
  • frattura indiretta: questi altri sono generalmente prodotti da un movimento violento dei quadricipiti sulla rotula e che sono anche chiamati fatture per lo stress.

Time di recupero di una rottura di rotazione

Per quanto riguarda il trattamento, dipende dalla frattura. Se non ci sono spostamenti della Patilla, un trattamento conservatore sarà normalmente ricorso in cui un intonaco sarà collocato tra uno e due mesi. Se il ballottaggio viene ripristinato, è necessario ricorrere a un intervento chirurgico. È importante sapere che in entrambi i casi, al momento della riabilitazione, dovrebbero essere effettuati alcuni esercizi che aiuteranno a recuperare la mobilità persa.

Attivazione come esercizio di riabilitazione di Panula

Gli esercizi di attivazione sono i primi ad essere fatti per iniziare a recuperare la mobilità nell’articolazione. Nella teoria è necessario cominciare al momento in cui viene rimosso l’intonaco, ma le istruzioni o lo specialista del medico dovrebbero sempre essere seguiti, perché ogni caso è particolarmente particolarmente.

flessioni e estensioni della caviglia

Il primo esercizio consiste nel fare flessioni ed estensioni della caviglia, in modo che un tratto muscolare gastronemium (gemelli) e gli ischiotibali (parte posteriore o posteriore della coscia), attivando l’articolazione dal ginocchio .

  1. Tando a terra Barbaribe.
  2. Avanti, aumenta la gamba con la ferita.
  3. Tenerlo e alternando questi due movimenti a piedi: le dita dei denti verso il viso e le dita dei piedi guardando verso la parte anteriore.
  4. Fai tre serie di 10 ripetizioni per ogni movimento.

Piega il ginocchio infortunato

Il secondo esercizio è composto da quanto segue:

  1. Tumbe sul pavimento Bocarriba.
  2. Avanti, allungare la gamba non ferita sul pavimento, ma piegare il infortunato
  3. supporta il tallone del ginocchio con la lesione sul pavimento, facendolo scorrere avanti e indietro.
  4. fai tre serie di dieci movimenti.

Si consiglia di eseguire questi due esercizi tre volte al giorno.

Rafforzare i quadricipiti come esercizio di riabilitazione di

Dopo essere stato con un gesso per un po ‘, la cosa normale è che i muscoli che fanno parte della parte superiore della gamba (coscia) siano stati atrofizzati. Ecco perché è altamente raccomandato di esercitarli per promuoverli a poco a poco, dal momento che il loro rafforzamento serve a prevenire un nuovo infortunio al ginocchio futuro, oltre a aiutare a riabilitazione.

Contrazione del quadricipite

  1. inizierà da una posizione seduta sul pavimento, con le gambe tese e posizionando un cuscino o un cuscino sotto il ginocchio ferito.
  2. contrae i quadricipiti per 5 secondi e riposano 10 secondi.
  3. si ripete 10 volte e altri due serie in più.

Indietro contro il muro

  1. supporta la schiena su un muro.
  2. Allora, i Glutes discendono, come se dovessi fare uno squat, ma molto lentamente.
  3. Drops per formare un angolo di 90 gradi con il pavimento, purché non si nota alcun disagio sul ginocchio.
  4. quindi sale lentamente e ripete 4 volte di più. Faremo tre serie di questo esercizio.

È conveniente ripetere questi esercizi almeno ogni due giorni. Ora che conosci già questi esercizi di riabilitazione dopo una frattura del palloncino, potresti anche essere interessato a questo altro problema di uncico su come rafforzare le ginocchia.

Se vuoi leggere più somiglianze simili agli esercizi di riabilitazione dopo una frattura a palloncino, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di fitness.

.

Related Stories

Llegir més:

Puoi fare sport a digiuno? – Tutto ciò che...

Dopo aver passato tutta la notte a dormire e, ovviamente, senza...

Quali sono le squadre di calcio che hanno vinto...

Calcio, come qualsiasi altro sport, è regolato da un corpo superiore,...

Quali sono gli esercizi a basso impatto

Gli esercizi a basso impatto sono quelli in cui almeno uno...

Come iniziare a fare yoga – 8 passaggi

Vuoi iniziare nel mondo dello yoga? Questa pratica millenaria è sempre più...

Quali sono i vantaggi della piattaforma vibrante

La piattaforma vibrante è diventata una delle macchine più preziose per...

Come ottenere muscoli a disagio

Per sviluppare la muscolatura del corpo, dovrebbero essere consumate più calorie,...