Esercizi di nuoto per perdere le gambe di peso

Il nuoto è uno dei migliori esercizi per perdere peso, poiché è un esercizio aerobico che può essere fatto a qualsiasi età. Inoltre, a differenza di altre discipline come la corsa o la camminata, è uno sport a basso impatto, il che significa che puoi praticarlo senza stancarlo troppo e senza nessuno dei tuoi muscoli e ossa, specialmente quelli delle gambe, sono danneggiati a causa del shock continuo contro una superficie.

Pertanto, se vuoi iniziare a perdere grasso e tonificando le gambe e, di conseguenza, il resto del tuo corpo, in questo articolo unco ti insegniamo come farlo sott’acqua. Continua a leggere queste righe dove spieghiamo i migliori esercizi di nuoto per perdere le gambe di peso. Prendi nota!

  1. Forbici all’interno dell’acqua
  2. Jogging senza scorrere sul sito per perdere peso
  3. Scorrere con l’acqua che esegue
  4. Esercizi che saltano al kite per gambe tonificanti
  5. Altri esercizi che ti aiuteranno a perdere peso

Forbici all’interno dell’acqua

Per fare questo esercizio correttamente è necessario aiutarti da una schiuma o un churro di gomma con cui impariamo a nuotare.

  1. Quando sei soggetto a questa specie di galleggiante, adotta la posa di forbici, cioè una gamba in avanti e l’altra parte posteriore.
  2. Quando sei in quella posizione, muovi i piedi indietro e, successivamente, ai lati.
  3. MABE 3 Serie 3 con 30 ripetizioni (15 da dietro la schiena e altri 15 ai lati).

Jogging senza scorrere dal sito per perdere peso

In questo esercizio, come annunciato, si tratta di correre senza spostarsi dal sito.

  1. Per fare bene, devi fare la mossa da jogging ma cercare di sollevare le gambe come vicino e rapidamente al petto.
  2. la realizza per 30 secondi.
  3. MAK 3 ripetizioni lasciando 10 secondi di riposo tra ciascuna delle ripetizioni.

Scorri l’acqua che esegue

A differenza dell’esercizio precedente, in questo sì, è necessario scorrere il pool come se stessi correndo giù per strada. Tuttavia, mentre questo esercizio, fuori dall’acqua, richiede almeno 40 minuti per iniziare a perdere grassi della gamba, nella piscina dovresti farlo solo per 15 minuti per notare i risultati.

Tuttavia, è importante eseguire continuamente in piscina e senza interruzione durante quell’intervallo di tempo.

Esercizi di salto verso il Comba To Tone Gambe

Per questo esercizio di nuoto avrai anche bisogno di un rotolo di schiuma che ti aiuterà a eseguirlo in modo più semplice. Quando ce l’hai, devi solo seguire questi passaggi:

  1. Posiziona il rotolo di schiuma dietro di te, afferrando ogni estremità con ogni mano, come se fosse una corda.
  2. passano il rotolo sotto le gambe, mentre simultanei saltando su di esso, come se stessi saltando nella corda.
  3. Se vuoi darti un po ‘più di intensità, fai toccare le ginocchia il petto in ogni salto.
  4. Mak 3 Series di 10 ripetizioni di questo esercizio cardiovascolare che ti aiuteranno a tonificare le gambe.

Spinning Aquatic

Per eseguire questo esercizio correttamente, è inoltre necessario avere una churro schiuma, in quanto ti aiuterà a galleggiare e non perdere il saldo mentre lo fai. Quando hai questo galleggiante, devi solo fare questi semplici passaggi:

  1. Posizionare il rotolo di schiuma tra le gambe simulando la sella di una bicicletta.
  2. Per fare bene, è necessario che tu sia in una profonda piscina della piscina, dove non tocca il terreno e rimani a fluttuare.
  3. Quando sei lì, inizia a pedalare con le gambe come se fossi su una bicicletta.

A NOTAR Risultati con questo esercizio, è necessario farlo costantemente per 10-15 minuti.

Altri esercizi che ti aiuteranno a perdere le gambe

Oltre a fare gli esercizi spiegati nelle sezioni precedenti, sarà anche efficace fare una delle seguenti operazioni:

  • galleggiando in acqua: vai sulla riva del Area profonda della piscina e cerca di galleggiare muovendo con le gambe, come se fossi una specie di polpo, per 30 secondi. Fare 5 ripetizioni.
  • nuotare per 15 minuti: il movimento del nuoto è un esercizio molto completo con cui tonificherai le gambe. Prova a nuotare durante quel tempo con il tuo stile preferito o scambiarli (farfalla, schiena, crollo, ecc.).
  • Usa pinne: se vuoi dare più intensità ai tuoi esercizi, l’uso di pinne ti aiuterà a rendere i muscoli che le gambe funzionino molto di più.

Se ti è piaciuto questo articolo su esercizi di nuoto per perdere peso, potresti essere interessato a questo altro su come migliorare la resistenza durante il nuoto.

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