Esercizi di hypressum per il pavimento pelvico – passo dopo passo!

Mantenere il pavimento pelvico forte e tonico è qualcosa di essenziale per garantire il corretto funzionamento degli organi pelvici e tenerli nella sua posizione corretta. Quando il pavimento pelvico si indebolisce, è possibile soffrire di incontinenza urinaria, ernie, problemi sessuali e mal di schiena, tra le altre condizioni.

Ma, per fortuna, c’è una soluzione chiara; Gli esercizi di hypressum consentono di migliorare il tono posturale del perineo e prevenire le condizioni di tutti questi problemi di salute, oltre a migliorare la postura del corpo e ridurre la vita e il perimetro addominale. Per tutti questi motivi, sono diventati uno degli esercizi fisici più richiesti e praticati sia nei centri di formazione che a casa. Se vuoi beneficiare della ginnastica ipopressum per il pavimento pelvico e conoscere tutti i dettagli di questa pratica, continui a leggere questo articolo. Ti insegniamo come fare i migliori esercizi ipoposivi per il pavimento pelvico e come approfittarli.

  1. Quali sono gli esercizi di ipo-pressatura e per quale servono
  2. VANTAGGI DI ASSEMITI DI ICRESSUM PER IL PAVIMENTO PELVICO
  3. ASPRESSUM Gymnastics Esercizi
  4. Esercizio di hypressum DEMETRO
  5. ASTRUPPIO DI HYPRESSUM HESIA
  6. Altri esercizi di igiene per il pavimento pelvico
  7. Esercizi di ipo-pressione: controindicazioni

Quali sono gli esercizi di Iprese e per quanto sono serviti esercizi di ipo-pressione

, chiamati anche addominali di ipressum, ginnastica per ipparsonali, ecc., Sono una serie di esercizi posturali e respiratorici che vengono eseguiti attraverso a serie di movimenti ritmici e sequenziali e coinvolgendo l’esercizio di un’alta quantità di muscoli del corpo. Sono effettuati effettuando determinate posizioni statiche e facendo movimenti specifici che consentono di lavorare un’area specifica del corpo per pressione e tensione.

Anche se il suo obiettivo principale è di tonificare, rafforzare e lavorare la vita e la regione addominale, questo tipo di esercizio è molto vantaggioso per la salute generale dell’organismo e di migliorare l’estetica della figura. Successivamente, dettagliamo quali sono i vantaggi degli esercizi ipoposivi più eccezionali:

  • correggere e migliorare la postura del corpo.
  • aiuta a migliorare l’equilibrio.
  • Aiuta a ridurre i dolori indietro, del collo e del trapezio.
  • ti consente di ridurre il perimetro della vita e ottenere una pancia piatta e tonica.
  • Migliora la capacità respiratoria.
  • previene tutti i tipi di ernie, come addominali, inguini, disco, vaginale, ecc.
  • Ridurre le possibilità di soffrire di incontinenza urinaria e aiutare a controllare le perdite di urina.
  • previene e migliorare edema e la sensazione di pesantezza e affaticamento sulle gambe.
  • Migliora le prestazioni sportive.
  • previene lesioni articolari e / o muscolari.
  • fornisce un grande stato di benessere e piacere.

Benefici degli esercizi di iperpressioni per il pavimento pelvico

Il pavimento pelvico può essere definito come assemblaggio di muscoli e strutture che tengono gli organi pelvici (vescica, uretra, vagina, utero e retto) e tenerli nella posizione corretta , assicurando così il suo corretto funzionamento. È molto importante mantenere il pavimento pelvico forte e ben tonificato, poiché se indebolito, le strutture che detengono un declino, che possono portare a vari problemi di salute. In questo modo, un pavimento pelvico molto indebolito può portare a soffrire di dolore alla schiena, proLapsum, incontinenza urinaria e disfunzioni sessuali, tra gli altri.

Gli esercizi di iperpressioni sono stati creati appositamente per tonificare e rafforzare il terreno pelvico dopo la consegna, in che momento le possibilità delle perdite di urina, prolapsus o diasaasta addominale (separazione dei muscoli dritti dell’addome) aumentano considerevolmente. A differenza degli esercizi addominali tradizionali, i ipoprei sono eccellenti per il miglioramento e il recupero del suolo pelvico dovuto a quanto segue:

  • aiuta a aumentare il tono posturale del perineo fino al 45%.
  • Migliora la vita sessuale, combattendo le difficoltà nel raggiungere l’orgasmo e il recupero di sensazioni sessuali.
  • Ridurre l’incontinenza urinaria e aiuta a controllare le perdite di urina.
  • produce un effetto molto benefico sulla circolazione sanguigna degli arti inferiori.

Esercizi di ginnastica TG_0 Ipressum – Quadrupedia o Maya Post

Uno degli esercizi antiscoli pelvici più popolari ed efficaci è la cosiddetta quadrupedia o postura di Maya. Con la sua realizzazione, si ottiene un aumento viscrale più grande, attivando la striscia addominale e migliorando la capacità respiratoria.

Passi per seguire

  1. Situati in una posizione quadruperia su un tappeto, mantenendoti a riposare sulle tue mani e alle ginocchia.
  2. Tieni la schiena completamente dritta e allineare la testa anche con la schiena, fissando gli occhi sul pavimento.
  3. cucinare aria ed espirare circa 3 volte lentamente. Afferra l’aria in circa 2 secondi e quindi esporla in 4 secondi senza aria, cioè in apnea.
  4. Allora, i gomiti tra loro circa e poi si inarca la schiena, guardando verso l’ombelico.
  5. in quella posizione, fai più 3 inalazioni ed esalazioni.

Hexumis Exercise DEMETROT

All’interno degli esercizi di hypressum per il pavimento pelvico che puoi fare a casa e che ti aiuterà a iniziare nella ginnastica ipestante è la postura demetrata. Per eseguirlo correttamente, seguire queste istruzioni:

Passi per seguire

  1. Tumbate rivolta a faccia su un tappetino e flettere le ginocchia tenendo i talloni a terra supportata.
  2. prendi il mento leggermente ma senza forzare il movimento.
  3. Flex un po ‘i gomiti in modo che le mani siano all’altezza della vita.
  4. In questa posizione, devi rafforzare con le spalle ma senza toccare il terreno.
  5. ispira ed espira allo stesso modo dell’anno precedente.
  6. Infine, in Apnea, è necessario aprire la scatola toracica.
  7. si ripete circa 3 volte la sequenza.

Esercizio di hypressum HESTIA

Un altro esercizio per rafforzare il pavimento pelvico che puoi mettere in pratica è la postura di hestia, per la quale dovrai sedere a terra come un indiano. Vuoi eseguire correttamente uno degli esercizi di ipopropsh per il pavimento pelvico delle donne? Se è così, prendi nota.

Passi da seguire

  1. Siediti in una posizione di inouncia su un tappetino o un tappetino, mantenendo i piedi incrociati.
  2. Tenere il retro completamente dritto e guarda la parte anteriore.
  3. supporta le tue mani sulle tue cosce appena oltre le ginocchia, lasciando i tuoi gomiti Semolext.
  4. In questa posizione, eseguire inalazioni ed esalazioni da 2 a 3 volte, seguendo le stesse linee guida degli anni negli anni precedenti.
  5. Nell’ultima espirazione, è necessario eseguire l’apnea espiratoria, cioè aprire le costole senza catturare aria.

altri esercizi di ipressioni per il pavimento pelvico

Devi sapere che, sebbene in questo articolo ti abbiamo presentato alcuni esercizi specifici della ginnastica ipopressum per rafforzare il pavimento pelvico della donna, ci sono molti addominali ipopressivi che puoi fare da casa per migliorare la tua salute. In questo articolo su come rendere addominali ipopressivi troverete le istruzioni molto utili per eseguire un gran numero di esercizi di ipopressum per donne e uomini.

Tuttavia, prima di lasciarti con la tua routine, ti invitiamo a fare un’ultima postura all’interno di questi esercizi ipoposivi per il pavimento pelvico. Siamo lì:

  1. cravatta su un tappetino, con le piante dei piedi attaccati a terra.
  2. Avanti, caricane i suggerimenti sui piedi, in modo che solo i tacchi continuano supportati.
  3. sale le braccia, con i palmi delle mani guardando verso il soffitto.
  4. raddoppia i gomiti un po ‘, in modo che le punte delle tue dita si tocchino.
  5. È necessario generare tensione aprendo gli scapolari ma senza sollevare le spalle del terreno. In questo modo attiverai la parte superiore del tuo corpo e rilasti il ​​diaframma.
  6. apre le costole come ti abbiamo insegnato negli esercizi precedenti e, con il mento verso il petto, esegue cinque respiri profondi.
  7. Dopo la quinta respirazione in Apnea, sempre con le costole larghe aperte, per circa 8 secondi.

Esercizi di ipo-pressione: controindicazioni

Sebbene gli addominali dell’hypressum siano particolarmente raccomandati per le donne dopo la nascita, è importante non eseguire questi esercizi durante la gravidanza. Allo stesso modo, se si soffre di ipertensione arteriosa, da uncomo raccomandiamo anche di evitare di fare ginnastica ipopressive.

Dopo la consegna, consultare il tuo ginecologo la possibilità di iniziare a fare esercizi per i ipopresh per il pavimento pelvico. Sebbene non ci sia alcun problema, sarà responsabile per averti detto il momento migliore per iniziare.

Se si desidera leggere più somiglianze simili agli esercizi di pavimenti pelvici, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di fitness.

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