Esercizi con corda di formazione – con foto

Al momento dell’essere in forma ci sono molti esercizi che possono essere fatti, sia per bruciare calorie e rimuovere chili e grassi e grassi e tonificare. Queste routine di allenamento sono possibili per praticarle con diversi dispositivi di fitness, sia a casa che nelle stanze delle palestre o nelle classi dirette.

In quelli che sono ora di più in Vogue, a causa dei buoni risultati raggiunti, sono le corde da allenamento con cui è possibile fare infinite attività. In Uncomo proponiamo gli esercizi di corda di formazione più efficaci o la formazione di corda per raggiungere gli obiettivi di perdere o non accumulare grassi e tonificando il corpo con solo tre esercizi.

  1. Strada di formazione per saltare al Comma
  2. Esercizio con corda di allenamento per armi e addome
  3. Esercizi posteriori con corda di allenamento

Training Road to Salk to the Comma

Uno degli esercizi con una corda di allenamento più facile e semplice Do, ma anche molto efficace, sta saltando nel canto. Quel semplice gesto che sicuramente fatto nell’infanzia è ideale per bruciare calorie e che i grassi accumulati scompaiono.

I tuoi benefici sono ancora di più, perché anche altre parti del corpo sono esercitate mentre esegue l’esercizio di salto aerobico. Ovviamente, le gambe funzionano e la loro muscolatura tonificano con ogni movimento. Questo accade nei glutei, in vita e nella parte bassa della schiena della parte bassa della schiena, parti dove tende ad accumulare un sacco di grassi.

La parte delle braccia è anche tonificante perché, ovviamente, fanno parte del movimento necessario con la corda di formazione per saltare, anche se avrete bisogno di esercizi più specifici per tonificare le braccia perché il movimento effettuato è inferiore in questo .

Che sì, per eseguire questo esercizio con questa corda, è necessario che la corda di allenamento sia leggera o utilizza un normale incerto. Se provi con il grande e pesante che vengono usati negli esercizi che spieghiamo qui sotto puoi ferirti.

La cosa raccomandabile è che fai 4 serie di 20 salti e poco a poco, con pratica, andare in aumento.

Esercizio con corda di allenamento per armi e addome

Come abbiamo commentato, le braccia hanno bisogno di più allenamento in modo che siano tonica, specialmente, se sei una donna perché tendi ad avere meno massa muscolare rispetto agli uomini. Inoltre, è una delle aree del corpo femminile in cui è il solito grasso localizzato da accumulare.

Per lavorare su questi due fronti – o grassi e più tonificanti, puoi fare un semplice esercizio. In questo caso hai bisogno di due corde da allenamento, che dovresti legarli a un muro o ad un oggetto pesante perché è necessario avere la resistenza. Puoi anche usare un lungo e legarlo in modo che gli estremi siano liberi e lunghi, quindi puoi manipolarli durante il tuo allenamento. Quando li hai bene, il movimento è molto semplice:

  1. cuoce in ogni mano una delle estremità della corda e caricare e abbassare il braccio in un gesto veloce, come voler dare un colpo di frusta, ma senza mettere un sacco di tensione. Devi rendere il movimento alternando le braccia, uno su e giù, non sia allo stesso tempo nella stessa direzione.
  2. In questo modo, noterai come funziona tutta la muscolatura del braccio.
  3. Fallo con le gambe leggermente aperte-Con una larghezza come la distanza dalle spalle – e flette un po ‘le ginocchia.
  4. Inoltre, mentre esegui tutto l’esercizio con la corda di formazione o la formazione della corda è buono che riduci l’addome per tonificare quest’area. Non dimenticare di tenere la schiena dritta.

Per iniziare, eseguire 4 serie di 10 movimenti di corda, riposando solo tra 15 e 30 secondi tra ciascuna serie. Con la pratica, noterai di rafforzare il tuo corpo e che puoi aumentare la quantità di movimenti e serie aumentati.

Esercizi posteriori con corda di allenamento

Con la corda di allenamento è anche possibile lavorare e rafforzare la schiena. In questa occasione, dovrai anche legarlo, ma al tetto o un certo punto resistente che è alto, perché l’esercizio consiste nell’arrampicata da una corda.

Questo semplice esercizio è piuttosto costoso e consente un set-up molto completo. Con lui, lavorerai le braccia perché devi tenere il peso del corpo quasi interamente con loro a, con l’aiuto delle gambe o non secondo l’esercizio, puoi salire sulla corda. Allo stesso modo, eserciterai la parte superiore della schiena ogni volta che muovi le braccia.

L’addome è un altro dei punti su cui è interessato a questo esercizio, poiché l’intera zona addominale è contrattata quando si tenta di mantenere la posizione. Anche le gambe svolgono un ruolo chiave per tenerti e non cadere mentre si tenta di continuare a salire.

Per iniziare, su e giù per la corda 5 volte di fila, come vedi che puoi usare il ritmo e la quantità.

Questi tre esercizi sono un tavolo molto semplice, ma con il quale eseguirà un’attività fisica abbastanza completa e molto efficace, perché richiedono una grande intensità e un grande sforzo. Ma vedrai anche risultati e, inoltre, in breve tempo. Questa è un’idea che puoi avere nella tua testa a motivare te e non lasciare la routine di allenamento.

Quando sono esercizi che richiedono uno sforzo fisico, non si dimentica mai di consultare il medico l’attività fisica che puoi fare per non superare te. Ad ogni modo, gli esercizi con la corda di formazione che abbiamo proposto in uncomo possono essere fatti gradualmente e progressivamente fino a ottenere una forma fisica migliore, se non lo hai ancora.

Se si desidera leggere ulteriori articoli simili agli esercizi con la corda di allenamento – con le foto, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di fitness.

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