Digiuno cardio routine a casa – l’opzione migliore

L’esercizio di esercizio su un digiuno genera sempre dibattito, perché ci sono sostenitori che indicano che è vantaggioso per il corpo perché bruciano più grasso quando si specifica il corpo energetico e dover tirare i depositi grassi per ottenerlo, mentre per gli altri è Una cattiva pratica, dal momento che dicono che non è buono per il corpo perché può scaricare, far sentire la persona male e prenderlo fino all’esaurimento.

Tuttavia, gli ultimi studi hanno scoperto che esercitare il digiuno non è male, ma finché è fatto con il controllo e moderatamente. Da uncomo avremo intenzione di proporre una routine di coveling a casa, che sarà utile per ottenere i tuoi obiettivi.

  1. Perché cardio quando si alza
  2. eserciti il ​​digiuno di digiuno? Sì
  3. Esercizi di digiuno per perdere peso

Perché cardio quando si ottiene

Innanzitutto, devi sapere che, quando si digiunare e non c’è cibo nello stomaco, l’organismo dovrà bruciare il proprio grasso immatricolato per organizzare il tuo grasso immagazzinato energia che devi eseguire l’esercizio. Pertanto, sarà più facile perdere i grassi accumulati e sostituirli per massa muscolare.

Ma questo non è l’unico vantaggio, poiché una routine di cardio a digiuno farà perdere quel grasso più rapidamente e in modo più efficace rispetto a quando si fa quella stessa attività fisica che ha mangiato.

Queste conclusioni sono state dimostrate in diversi studi e indagini, che sono stati effettuati nel Regno Unito. Ad esempio, è stato trovato che Cardio all’inizio del mattino ci consente di ridurre fino al 10% in più di grasso corporeo rispetto a quando quell’esercizio è fatto, ma dopo aver mangiato.

Potresti anche essere interessato a questo altro articolo sui migliori esercizi cardio per perdere peso.

eserciti il ​​digiuno dimagrante? Sì

Vari sono i fattori che spiegano perché bruci più grassi se fai il digiuno cardio. Tutti loro rispondono ai livelli che l’organismo non appena si alzate dal letto, in particolare, in relazione agli ormoni dell’insulina, dello zucchero e della crescita.

Insulin

Non appena si sveglia, hai bassi livelli di insulina per non aver mangiato circa dieci o undici ore. Questo livello rende pronto il tuo organismo e ha una maggiore capacità di trasportare grasso immagazzinato e iniziare a bruciarlo.

Sugar

Il livello di zucchero influisce anche. Al mattino c’è un livello basso. E questo è particolarmente importante perché consente esercizio cardiovascolare, ma in modo moderato perché la quantità di energia sufficiente non è disponibile. Se fai un cardio molto intenso, puoi arrivare alle vertigini e trovarti davvero male. Al contrario, è possibile l’attività moderata perché, non avendo zucchero, il corpo dovrà tirare i grassi accumulati per ottenerlo.

ormoni della crescita

Gli ormoni della crescita sono un altro fattori che influenzano il digiuno cardio. Quando ti svegli, di solito hai un alto livello di questo tipo di ormoni. Ciò attaccato al basso livello di insulina causa i depositi grassi dell’organismo e, pertanto, quei grassi sono pronti a bruciare.

Esercizi di digiuno per perdere peso

Ogni volta che si fa il digiuno a casa a casa, non dimenticare che l’attività fisica è moderata e non superare i 40 minuti in modo da non avere alcun problema di sbiadimento o altro problema di salute. E poi cosa puoi fare? Diverse sono le proposte:

  1. Walking è il più semplice e il più semplice. Puoi anche farlo a casa. Per questo, progetta un percorso che gestisce le diverse stanze, sala, terrazza, giardino … dovresti ripetere durante tutto il tempo che dedica a cardio. Un’altra opzione, se hai spazio a casa, è che hai un nastro di attività, che ti consente di camminare o correre a un passo moderato.
  2. Bicycle è un’altra buona routine cardio per fare il digiuno. A casa, dovrai optare per la bici statica o da altri dispositivi di fitness di vendita in farmacie e parafarmacie che consentono la pedalata quando si siede su una sedia o sul divano.
  3. Dancing o Fare la tua classe aerobica in Homeroom è un’alternativa che ti aiuterà a bruciare i grassi e inizierà la giornata con molta energia a causa del ritmo della musica.
  4. Saltando i battitori per 30 minuti può anche essere sufficiente per bruciare i grassi. È un esercizio cardiovascolare molto efficace allo stesso tempo che è divertente e con cui puoi tornare alla tua infanzia.

Leggi il seguente articolo sugli esercizi cardio da fare a casa se vuoi saperne di più.

Con qualsiasi esercizio di questi che ti abbiamo detto in uncico o combinato, è possibile progettare la tua routine di cardio a digiuno. Sempre, prima di iniziare l’attività fisica, è importante consultare con il medico per assicurarsi che parti di un buon stato sanitario. Puoi anche guidarti sull’attività fisica più adatta per te.

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