Dieta per segnare i muscoli nelle donne

arriva e con sé le misure esproprie per ottenere un corpo tonico. Per le donne, di solito è un po ‘più complicato per ottenere i muscoli ma con la dieta e, soprattutto, avrete un dieci corpo quest’estate.

Prima di tutto dovresti sapere che la genetica molto tempo fa. Ci sono persone che solo con la loro costituzione gestiscono il segno muscolare senza solo lo sforzo. Naturalmente, la maggior parte delle persone dovrebbe sforzarsi molto in palestra e, inoltre, mantenere una dieta sana e adeguata per raggiungere gli obiettivi proposti. Devi averlo molto chiaro; Dieta Sì, ma anche l’esercizio fisico, entrambi vanno di pari passo. Per rendere più facile per te, in questo articolo uncomo ti diamo le chiavi principali per ottenere il corpo che hai sempre desiderato offrirti una dieta per celebrare i muscoli nelle donne. Vuoi saperne di più? Quindi continua a leggere.

  1. Cosa mangiare per segnare i muscoli
  2. Dieta per definire i muscoli nelle donne
  3. Esempio di menu per contrassegnare i muscoli
  4. Conseriscilo in routine

Cosa mangiare per segnare i muscoli

La dieta ideale consiste in ottimale Contributo di carboidrati, proteine ​​e grassi. Pertanto, è necessario aumentare il contributo di questi nutrienti e diminuire gli alimenti che contengono sostanze nutritive che non sono raccomandate come zucchero e grassi saturi.

Come ciascuna delle diete, il nostro corpo dovrebbe essere abituato a progressivamente in modo che si adatti ai nuovi cambiamenti alimentari nel miglior modo possibile e non subiamo problemi. In questo articolo proponiamo una serie di consigli in modo da poterti abituare al tuo corpo in quattro settimane al nuovo modulo di alimentazione che prenderai da ora.

Dieta per definire i muscoli nelle donne

Qui di seguito ti dico in dettaglio ciò che dovresti mangiare settimana per settimana per definire e segnare i muscoli:

Prima settimana

La prima settimana, come abbiamo detto, è fondamentale La risposta del tuo organismo al resto della dieta. Prova a moderare il più possibile il consumo di pane, un totale di due fette al giorno e sempre integrale sarà sufficiente. Le proteine ​​sono presenti in pesce, carne e uova, ma anche in noci o barre di energia. Mangia i primi tre distribuiti nei pasti forti del giorno e il resto tra le ore. Molti dietiziani consigliano portarli in piccole dosi per tutto il giorno (tra 5 e 6 volte).

Seconda settimana

Non devi tagliare tra le ore, dimenticarlo. Se mangi i pasti principali, la tua mente dimenticherà la tua routine. I fritti sono vietati, quindi se ti senti come una razione di chips dobbiamo dirti che non sono presenti in questa dieta e che dalla seconda settimana devi includere nel menu le patate al forno, bollite o cotte, il tuo contributo di vitamine è Maggiore e il suo minore contributo calorico.

Verdure non può mancare nei tuoi pasti, accompagnarli con pesce blu o petto di pollo o tacchino (senza grassi).

terzo settimana

in questa fase acqua è essenziale. Devi bere, almeno, 2 litri al giorno e quindi, nient’altro da alzarti, ti proponiamo di bere un tè verde, in quanto ti aiuterà a perdere grasso ed eliminare i fluidi. Il tè verde è ideale per completare una dieta per definire i muscoli e bruciare i grassi. Non abusare di riso e pasta e non si verificano nemmeno. Naturalmente, è necessario ridurre il consumo di zucchero. La carne alla griglia con verdure al vapore è ideale.

quarta settimana

In questa fase ti proponiamo di continuare a mangiare carne ma che, in qualche pasto, sostituzioni da legumi, uova o soia. Ricorda che l’olio d’oliva è essenziale, ma non più di un cucchiaio di un giorno.

MENU Esempio di menu per contrassegnare i muscoli

Prendi nota perché sotto offriamo un campione di ciò che una dieta perfetta sarebbe se ciò che desideri è definire i muscoli di tutto il corpo:

  • colazione (800 calorie): quattro chiari Uovo, una tazza di farina d’avena, un cucchiaio di burro naturale, un’arancia e una fetta di pane integrale.
  • Pranzo (700 calorie): una grande tortilla di farina integrale, due cucchiai di maionese, una lattina di tonno, una banana, una tazza di latte e dodici mandorle.
  • Food (800 calorie): Una tazza di riso integrale, mezzo pepe, mezza tazza di funghi, mezza tazza di carote e una bistecca di petto di pollo.
  • Snack (700 calorie): una palla di polvere proteica, una banana, un cucchiaio di burro naturale e un bagel a figura intera.
  • CENA (800 calorie): un filetto di pollo, una tazza di pasta integrale, due peperoni, una tazza di latte e dessert, una tazza di more.

Ricordati di andare a fare variazioni in modo da non diventare così pesanti per seguire la dieta e quindi è molto più facile convertirlo nella routine di alimentazione.

Diventa in routine

A questo punto dovrebbe già avere una routine alimentare e, sicuramente, che ti costa meno per controllare il tuo desiderio di mangiare le cose non raccomandate. Ma dovresti sapere che questa dieta senza esercizio fisico è inutile. Quindi, vai in palestra, metti le mani di un esperto e segui le tue linee guida. Come ti abbiamo detto prima della dieta e dell’esercizio vanno di pari passo in mano e dovrebbe essere durante il processo.

Ti ricordiamo che essere una dieta non significa essere affamati, semplicemente ingerisci i cibi giusti. Mangia ogni poche ore rende il tuo corpo ha l’energia di cui hai bisogno e riduci la quantità di grassi. Elimina, tanto quanto ti risparmia, le torte e la pasticceria della tua vita e vanno al formaggio fresco. Bere acqua abbondantemente e, ovviamente, elimina il consumo di alcolici.

Se vuoi leggere di più articoli simili alla dieta per segnare i muscoli nelle donne, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di fitness.

.

Related Stories

Llegir més:

Puoi fare sport a digiuno? – Tutto ciò che...

Dopo aver passato tutta la notte a dormire e, ovviamente, senza...

Quali sono le squadre di calcio che hanno vinto...

Calcio, come qualsiasi altro sport, è regolato da un corpo superiore,...

Quali sono gli esercizi a basso impatto

Gli esercizi a basso impatto sono quelli in cui almeno uno...

Come iniziare a fare yoga – 8 passaggi

Vuoi iniziare nel mondo dello yoga? Questa pratica millenaria è sempre più...

Quali sono i vantaggi della piattaforma vibrante

La piattaforma vibrante è diventata una delle macchine più preziose per...

Come ottenere muscoli a disagio

Per sviluppare la muscolatura del corpo, dovrebbero essere consumate più calorie,...