Cosa pesa più, muscoli o grassi? – Scoprilo!

Le preoccupazioni per il peso si estendono a persone di tutte le età. Avere una vita sana e mostrando la migliore immagine di se stessi è un obiettivo condiviso da molte persone. Il corpo ha grasso e muscoli in una proporzione direttamente correlati all’alimentazione e al solito esercizio che viene fatto. Pertanto, i chili sono diversi a seconda di questo equilibrio. Ad esempio, perdere peso e mantenere un volume muscolare elevato è una missione complessa. Inoltre, si corre il rischio di stadiazione se il tuo vero obiettivo è perdere chili e volumi, poiché alcuni esercizi comportano la crescita dei muscoli e, di conseguenza, l’aumento della dimensione del corpo.

Se vuoi sapere se pesano i muscoli o il grasso e come puoi esercitare per perdere peso evitando un’eccessiva crescita dei muscoli, in UNO forniamo tutte le informazioni di cui hai bisogno in questo articolo su: cosa pesa, muscolare o grasso? ?

  1. Cosa pesa più, muscolo o grasso? – La risposta
  2. Perché GANO PESO
  3. ESERCIZIO
  4. Come perdere peso e non aumentare i consigli muscolari
  5. Come perdere grasso e aumentare la massa muscolare – Punte

Cosa pesa il muscolo o il grasso? – La risposta

Lo scopo di perdere peso e ottenere la massa muscolare è uno dei più ricorrenti, ma molte persone non conoscono l’opposizione di entrambi i desideri. La cosa più consigliabile è che ti concentri su un obiettivo e, secondo le vostre esigenze o nuove sfide che si sposa, affronta l’altro con il passare del tempo. Altrimenti, è molto probabile che la frustrazione sia il risultato finale. Per ottenere il tono fisico desiderato, è importante sottolineare la differenza tra, ad esempio, un kg muscolare e un kg di grasso. Il peso è lo stesso, ma l’impatto che ha sul corpo è molto diverso. Pertanto, 1 kg di muscoli pesa lo stesso di 1 kg di grasso, logicamente, ma quali cambiamenti è il volume che questo peso occupa e l’impatto sulla nostra salute.

La densità di un chilo muscolare (1,06 grammi / ml) è maggiore dello stesso peso del grasso (0,9 grammi / ml). Tuttavia, il volume che occupa il primo nel corpo è molto inferiore al secondo. In altre parole, il grasso espande la dimensione del corpo con meno densità del muscolo o del grasso dà più volume del muscolo con la stessa quantità o peso.

Perché il peso vinto se esercito

Quando si avvia una routine sportiva e parti zero, la perdita di peso è legata alla riduzione del grasso e questo è spiegato dall’acqua nel corpo. Da un lato, i tessuti che compongono i muscoli sono molto attivi e richiedono una grande idratazione per mantenere il glicogeno e ottenere energia quando fai sport. Al contrario, il grasso è un tipo di tessuto considerato come prenotazione, cioè, rimane inattivo fino al momento in cui ti muovi o si esercita e il corpo chiede energia e lo consuma. Non avendo bisogno di acqua, inizia ad essere ridotta se si combinano esercizio fisico e dieta equilibrata, mentre i muscoli entrano in una fase crescente.

È qui che gli obiettivi di aumentare i muscoli e perdere peso: specialmente in forza e allenamenti muscolari, perdono grassi e aumentano il volume muscolare del tuo corpo, anche la crescente densità.

Per tutto questo, in molte occasioni è stabilito un collegamento sbagliato tra aumento di peso e esercizio fisico: i chili possono essere mantenuti o in aumento leggermente, ma il corpo sarà molto più muscoloso. In breve, l’immagine del corpo sarà molto diversa.

Come perdere peso e non aumentare i consigli muscolari

È evidente che per perdere peso è necessario combinare una dieta equilibrata con l’esercizio. Per ottenerlo senza coltivare i muscoli, poiché ciò ti impedirebbe di dimagrire con un buon ritmo, in uncino ti diamo i seguenti consigli per perdere peso e non aumentare la massa muscolare (qualcosa che puoi fare dopo aver soddisfatto il primo obiettivo).

Crea 5 pasti al giorno

Molte persone sono abituate a fare colazione, cibo e cena, ma la verità è che se si distribuisce le calorie consumate in 5 pasti, aumenterai il metabolismo e questo migliorerà se la tua dieta e Pratica sportiva Le digestioni aumenteranno e l’organismo avrà un assorbimento più efficace di sostanze nutritive e calorie. Anche il recupero dopo l’esercizio sarà migliore.

Riduce le calorie che ingeriers

per perdere peso senza aumentare la massa muscolare e, allo stesso tempo, limitando la sua perdita, in Unico ti consigliamo di fare il prossimo accordo: 50% calorie da carboidrati, una proteina del 30% e 20 % lipidi. Inserisci un deficit calorico per perdere chili, ma ciò non va oltre il 10% per soddisfare tutte le esigenze dell’organismo.

SACACE con cibo sano

Verdure, cereali e frutta sono cibi essenziali in qualsiasi dieta, anche in quelli raccomandati per perdere peso. Sono ideali per il loro piccolo contributo calorico, l’alto contenuto nutrizionale e il potere del sacco. In questo modo, non avrai fame per tutto il giorno.

Scommetti su carboidrati complessi

Rinunciare a carboidrati semplici e scommesse sui complessi ti aiuterà a perdere peso mantenendo il volume dei muscoli. Il primo ti farà vincere chili, mentre i secondi diventano zuccheri e energia per il corpo. L’avena, riso completa, muesli e pane integrale sono alimentari altamente raccomandati al cibo.

Eating Quality Proteins

Le proteine ​​sono fondamentali per la muscolatura. Consumare la proporzione adeguata al giorno, ma monitora la sua origine: se sono accompagnati da grassi non sani o inganni in eccesso, avranno un impatto sul tuo peso mentre aiutano a preservare e addirittura aumentano il volume dei muscoli e potresti anche iniziare ad accumulare grasso nuovo.

Qui puoi imparare una routine di esercizio per perdere peso a casa che può essere molto utile per perdere grasso senza guadagnare muscoli.

Come perdere grasso e aumentare la massa muscolare – Suggerimenti

ha risolto la questione di ciò che più pesa, muscolo o grasso, se vuoi sapere come rendere il volume muscolare compatibile con perdita di grasso, in uncomo ti diamo il seguente Suggerimenti per perdere grasso e guadagnare massa muscolare:

  • riduce il consumo di carboidrati: mantenimento di elevati indici di proteine ​​e ingrandisci grassi grassi sani, il corpo li userà come energia. Quindi, perderai grasso e guadagnerai volume muscolare.
  • accelera il metabolismo: l’esercizio e il consumo di alcuni alimenti contribuiscono ad attivarlo, ottenendo grandi benefici nella perdita di grasso e nel mantenimento dei muscoli. Le cannella, lo zenzero, il tè verde e il pompelmo sono consigliati prodotti.
  • consumano grassi sani: come pesce blu, noci, tuorlo d’uovo o avocado.
  • fanno esercizi intensi e corti: si raccomanda che questi esercizi includano un peso elevato, come il sollevamento pesi. In questo modo, la generazione di ormone della crescita nel tuo organismo sarà aumentato e guadagnerai muscoli.
  • combina esercizi: per raggiungere l’obiettivo di perdere grasso e crescente massa muscolare e muscoli muscolari, raccomandiamo di combinare esercizi con routine cardiovascolari che accelerano la perdita di grasso.

Per ulteriori informazioni consigliamo di leggere questi altri articoli non comuni su quanto tempo impiega per coltivare muscoli ed esercizi per ottenere guadagni muscolari.

Se vuoi leggere più oggetti simili a ciò che pesa, muscolare o grasso?, Ti consigliamo di inserire la nostra categoria di fitness.

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