Come vestirsi per giocare a Padel – I migliori consigli qui!

padel è uno sport molto veloce e intenso che ogni volta vince più follower. Se sei stato invitato a giocare, è importante sapere cosa devi portare a portarti a facilitare a giocare a tuo agio. L’importante è indossare abiti che non ti impediscono di eseguire i movimenti più comuni di questo gioco e che le calzature sono le più appropriate per la traccia. Nel seguente articolo Unco spieghiamo come vestire per giocare a paddle.

Prima di tutto, è necessario sottolineare che la paddle è un gioco molto veloce in cui è cambiato da una palla molto rapidamente. Pertanto, sarà molto pratico indossare pantaloni che hanno tasche per mantenere le palle e avere sempre una mano per continuare con il gioco rapidamente.

Ti chiedi come giocare a Paddle? Non perdere questo articolo.

Soprattutto Se tendi a sudare molto, è altamente raccomandato di portare un nastro di cotone sulla fronte che assorbe l’eccesso di umidità e ti fa protezione evitando il sudore per metterti nei tuoi occhi. Sebbene le sopracciglia siano una barriera di sicurezza naturale, possono essere saturati da un eccesso di liquido derivato dal requisito di un gioco intenso come pagaia. Quindi questo è un altro punto importante che dovresti tenere a mente su come vestirsi per giocare a paddle.

Per questa stessa ragione, in modo che il sudore non ti causa il disagio e ti porti fuori dal gioco per una mancanza di concentrazione, si consiglia di indossare indumenti di cotone su entrambe le t-shirt e pantaloni. Per quanto riguarda quest’ultimo, deve essere abbastanza flessibile da permetterti di separare le gambe senza problemi per arrivare alle palle che cadono più lontano.

Le calzature sono un altro punto chiave. La regola generale, è che la suola ti offre una presa in modo da non scivolare quando devi fare movimenti molto bruschi. Da qui, devi scegliere il tennis o le scarpe da ginnastica che si adattano al tipo di traccia su cui riprodurrai il gioco a paddle. Normalmente, di solito sono superfici di erba sintetica molto fine.

Se le scarpe sono un fattore importante su come vestirsi per giocare a paddle, non sono meno calzini. Sebbene tu giochi in estate, scegli alcuni calzini spessi di un tipo sportivo che assorbono tutto il sudore e che evita la sfilacciamento che a lungo termine diventano ferite che ti impediscono di giocare.

Se sei una ragazza e, specialmente, se hai un sacco di seno, devi anche prestare particolare attenzione al reggiseno. La cosa più ottimale è che tu scelga un reggiseno sportivo. Ti consigliamo di leggere questo articolo in cui ti offriamo alcune chiavi per scegliere il reggiseno sportivo più appropriato. Oltre a prendersi cura del vestito, lo consigliamo di caldarsi prima di giocare alla pagaia e che ti allunghi correttamente una volta terminato.

Se vuoi leggere più oggetti simili a come vestire per giocare a Padel, ti consigliamo di inserire la nostra categoria sportiva.

.

Related Stories

Llegir més:

Puoi fare sport a digiuno? – Tutto ciò che...

Dopo aver passato tutta la notte a dormire e, ovviamente, senza...

Quali sono le squadre di calcio che hanno vinto...

Calcio, come qualsiasi altro sport, è regolato da un corpo superiore,...

Quali sono gli esercizi a basso impatto

Gli esercizi a basso impatto sono quelli in cui almeno uno...

Come iniziare a fare yoga – 8 passaggi

Vuoi iniziare nel mondo dello yoga? Questa pratica millenaria è sempre più...

Quali sono i vantaggi della piattaforma vibrante

La piattaforma vibrante è diventata una delle macchine più preziose per...

Come ottenere muscoli a disagio

Per sviluppare la muscolatura del corpo, dovrebbero essere consumate più calorie,...