Come usare le bastoncini da trekking – 6 passi

Le bastoncini da trekking sono molto utili quando si eseguono attraversamenti o promozioni lunghi. Le canne forniscono equilibrio e aiutano a compensare il peso dello zaino, in modo che possano migliorare significativamente le nostre prestazioni fisiche. Per approfittare bene dei tuoi benefici, è importante sapere come usarli correttamente, ecco perché in UNOCOMO.com spieghiamo come usare le canne escursionistiche.

La prima domanda che è sicuramente è sorta è il numero di canne che dovresti indossare. Devi sapere che le canne servono come punto di supporto quando si cammina, permettendoti di avere sempre più un punto di supporto in ogni momento. Camminare con 2 cani è, quindi, come camminando con 4 gambe, come ti offriranno più stabilità e ti farà risparmiare uno sforzo.

Al momento della regolazione dell’altezza della canna, dovresti tenere a mente che il braccio è con un’apertura un po ‘superiore a 90 gradi.

Durante le promozioni, si consiglia di ridurre le dimensioni per poter adattare il corpo correttamente alla pendenza. Nelle gocce allungate la canna in modo che il tuo corpo mantenga una posizione il più dritta possibile.

È importante che, durante il giro, la tua canna non va mai davanti alle gambe, poiché significherebbe uno sforzo extra invece di un aiuto. La canna deve sempre avere una posizione di 45 gradi e accompagnare il piede opposto.

afferra la canna dal drago, il nastro nella maniglia, lasciando tutto il peso sul nastro. Non appoggiarsi direttamente sulla maniglia. Su una pendenza pronunciata dove c’è il rischio di caduta, è importante togliere la mano del drago.

Ricorda che non dovresti mai aiutare i tuoi compagni di classe a scalare una pendenza afferrò la tua canna, poiché la canna potrebbe essere discondata e ha causato un incidente

Se si desidera leggere articoli simili articoli come utilizzare le canne di escursione, ti consigliamo di inserire il nostro Categoria di sport.

.

Related Stories

Llegir més:

Puoi fare sport a digiuno? – Tutto ciò che...

Dopo aver passato tutta la notte a dormire e, ovviamente, senza...

Quali sono le squadre di calcio che hanno vinto...

Calcio, come qualsiasi altro sport, è regolato da un corpo superiore,...

Quali sono gli esercizi a basso impatto

Gli esercizi a basso impatto sono quelli in cui almeno uno...

Come iniziare a fare yoga – 8 passaggi

Vuoi iniziare nel mondo dello yoga? Questa pratica millenaria è sempre più...

Quali sono i vantaggi della piattaforma vibrante

La piattaforma vibrante è diventata una delle macchine più preziose per...

Come ottenere muscoli a disagio

Per sviluppare la muscolatura del corpo, dovrebbero essere consumate più calorie,...