Come un ciclista deve circolare attraverso la città – 8 passaggi

Sempre più cittadini sono decisi dalla bicicletta come mezzo di trasporto e, anche, come metodo per rimanere in forma. In alcune città, dovuta a una parte alla mancanza di infrastrutture stradali e, d’altra parte, all’ignoranza degli standard, questo fatto causa problemi di convivenza con i pedoni e con i veicoli a motore.

Per scegliere la bicicletta per essere una buona opzione per tutti, in UNOCOMO.com spieghiamo come un ciclista dovrebbe circolare attraverso la città.

Attualmente, è un’utopia pensare che un ciclista sarà in grado di circolare tutto il suo viaggio attraverso la pista ciclabile, ma nelle sezioni dove c’è, questo posto per il ciclista. Si raccomanda che, anche se il percorso attraverso la strada è più breve, progettiamo il nostro tour attraverso la città utilizzando la pista ciclabile, per il bene della nostra sicurezza e di una maggiore fluidità del traffico.

Nel caso in cui non vi sia una corsia di bici, il ciclista deve attraversare la strada in città. Dobbiamo mantenere un buon ritmo, ma non dovremmo preoccuparci della lentezza della nostra bici, poiché ricorderemo che per città non si può circolare più di 50 chilometri all’ora.

In ogni caso, dobbiamo pensare che la nostra convivenza sia con auto e motocicli, non con i pedoni, per i quali i marciapiedi sono riservati esclusivamente.

Sia sulla strada che nella corsia della bici, dobbiamo rispettare sia la segnalazione orizzontale che verticale ed essere particolarmente rispettosi dei gradini zebra, in cui i pedoni hanno priorità.

In città, quando il ciclista attraversa la strada, deve farlo attraverso il centro della strada, che sarà un buon modo per impedire che le auto vengano tentate di sorpassare.

In aree pedonali, il ciclista può circolare, ma deve essere scaricato dalla bicicletta nel caso in cui l’area sia molto occupata.

Sebbene non sia obbligatorio al momento, si raccomanda che il ciclista porti il ​​casco quando circola attraverso la città e che lo fa senza cuffie.

Per quanto riguarda il resto dei driver, il tasso massimo di alcol dei ciclisti è 0,5 mg.

Se vuoi leggere più articoli simili a come un ciclista deve circolare attraverso la città, ti consigliamo di entrare nella nostra categoria di sport.

.

Related Stories

Llegir més:

Puoi fare sport a digiuno? – Tutto ciò che...

Dopo aver passato tutta la notte a dormire e, ovviamente, senza...

Quali sono le squadre di calcio che hanno vinto...

Calcio, come qualsiasi altro sport, è regolato da un corpo superiore,...

Quali sono gli esercizi a basso impatto

Gli esercizi a basso impatto sono quelli in cui almeno uno...

Come iniziare a fare yoga – 8 passaggi

Vuoi iniziare nel mondo dello yoga? Questa pratica millenaria è sempre più...

Quali sono i vantaggi della piattaforma vibrante

La piattaforma vibrante è diventata una delle macchine più preziose per...

Come ottenere muscoli a disagio

Per sviluppare la muscolatura del corpo, dovrebbero essere consumate più calorie,...