Come tonificare le cosce – 6 gradini

La parte superiore delle gambe tende ad accumulare grasso se si trasporta un mangime o non eseguire esercizio fisico. Dal punto di vista estetico, le cosce tonica sono molto attraenti, sia negli uomini che negli uomini che negli uomini e nelle donne, quindi avendo loro lavorato bene ti aiuteranno a migliorare il tuo aspetto fisico. Per aiutarti con i tuoi obiettivi, in UNOCOMO.com ti offriamo una serie di raccomandazioni su come tonificarne le cosce.

Le competenze sono un ottimo esercizio per tonificare le cosce e se li fai con pesos i risultati appariranno prima. Uno dei tanti modi per esercitarli è quanto segue. Alzati con le gambe leggermente separate e allungano le braccia in avanti. Ora, piega le gambe lanciando indietro e il bagagliaio in avanti, finché non adotti una postura in cui la parte superiore delle gambe è parallela a terra. Mantenere la posizione circa 5 secondi e fai 2 serie di 15 ripetizioni ciascuna.

esercizi con i passaggi ti aiuterà anche a lavorare la parte superiore delle tue gambe. Un modo molto semplice per farlo a casa tua, se non hai il dispositivo, ci sta producendo uno con una scatola a cui ti giri. Prima di iniziare, a causa dell’intensità dell’esercizio, è altamente raccomandato di fare la gamba che si estende.

L’attività è caricare il piede giusto sul gradino o sul cassetto, quindi a sinistra e seguire lo stesso ordine per scendere dall’apparecchio. All’inizio, avrai bisogno di concentrazione per coordinare ma con la pratica sarà immediatamente. Se usi un accompagnamento musicale, l’esercizio sarà più piacevole.

Sport come il nuoto, andare a correre o in bicicletta sono anche un modo molto sano per tonificare le cosce. Anche, semplicemente, camminare andrà anche a lavorare questa zona del corpo che offre un aspetto piacevole alle gambe quando è ben definito. Puoi anche sfruttare la tua vita quotidiana per raggiungere questo obiettivo, evitando scale di scala mobili o ascensore e impiegando, invece, sulle scale. Se lo fai ogni giorno, otterrai risultati.

Se preferisci lavorare questa parte del corpo in palestra, la bicicletta statica è una buona opzione. Inoltre, con questo dispositivo puoi laureare la resistenza che hai in ogni momento, a seconda della tua forma fisica e del ritmo che vuoi dare al tuo allenamento. Ti consigliamo di praticare 3 o 4 giorni a settimana e ti dedicano, almeno mezz’ora in ogni sessione.

Puoi anche tonificare le cosce eseguendo questo esercizio. Metti su un tappetino opaco, inginocchiato, con il tronco in avanti e le palme delle mani che riposano sul pavimento. Per funzionare la parte superiore delle gambe, allunga l’arto in basso a destra all’indietro, in modo che sia all’altezza del tronco e in parallelo a terra. Fai 15 ripetizioni con ogni gamba, cercando che i movimenti siano lenti.

Se pratichi alcuni degli sport indicati ed esegui questi esercizi, avrai le tue cosce a Bay, una zona del corpo che tende ad accumulare grasso. Una dieta equilibrata e molta idratazione ti aiuterà anche l’area presente un buon aspetto

Se vuoi leggere più oggetti simili a come tonificare le cosce, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di fitness.

.

Related Stories

Llegir més:

Puoi fare sport a digiuno? – Tutto ciò che...

Dopo aver passato tutta la notte a dormire e, ovviamente, senza...

Quali sono le squadre di calcio che hanno vinto...

Calcio, come qualsiasi altro sport, è regolato da un corpo superiore,...

Quali sono gli esercizi a basso impatto

Gli esercizi a basso impatto sono quelli in cui almeno uno...

Come iniziare a fare yoga – 8 passaggi

Vuoi iniziare nel mondo dello yoga? Questa pratica millenaria è sempre più...

Quali sono i vantaggi della piattaforma vibrante

La piattaforma vibrante è diventata una delle macchine più preziose per...

Come ottenere muscoli a disagio

Per sviluppare la muscolatura del corpo, dovrebbero essere consumate più calorie,...