Come tonificare i quadricipiti – 6 passaggi

QuadriCaper PARDE SONO IN TOP E ANTERIORE DELLE GAMBI E, se hai lavorato ben lavorato, darà un aspetto girevole alla gamba. Ci sono molti esercizi che ti permetteranno di rafforzare questi muscoli in modo localizzato in modo da ottimizzare lo sforzo. Non dimenticare che è molto importante, specialmente quando si concentra sulla lavorazione di un gruppo muscolare concreto, che si esegue lo stretching per evitare sovraccarichi. A UNCOMO.com spieghiamo in dettaglio come tonificare i quadricipiti.

Questo primo esercizio che proponiamo sembra essere semplice, e il movimento stesso è, ma quando inizi ad eseguirlo noterai tutto lo sforzo richiesto. È importante tenere la schiena dritta per evitare di danneggiarlo e per l’attività per soddisfare il suo obiettivo: rafforzare i quadricipiti e, anche, i glutei.

in piedi in punta di piedi e con le mani intrecciato sopra la nuca. Ora, fai come se stessi andando a terra, ma si fermando quando le gambe formano un angolo di 90 gradi e, quindi, risalire fino a raggiungere la posizione iniziale. Crea 2 serie di 15 ripetizioni ciascuna.

Questo secondo esercizio richiede meno sforzo, ma è anche ideale per ottenere un rafforzamento della parte superiore precedente delle gambe. Alzati con le braccia si estendevano e le palme delle tue mani che toccano. Flemi la gamba destra che supporta il piede sul ginocchio opposto.

Con questa posizione iniziale, ciò che dovresti fare è portare avanti la gamba destra fino a quando il piede tocca il pavimento e formare un angolo di 90 ° in modo che la sinistra sia leggermente flessa. Ritorna alla posizione iniziale, rendendo 2 serie di 5 ripetizioni con ciascuna gamba.

Questa altra attività per tonificare quadricipiti è ancora più semplice, anche se è possibile complicarlo se indossi pesos nelle caviglie. Per iniziare, allungare sulla schiena su un tappeto, provando che la parte posteriore sia in una posizione naturale, specialmente se si prevede di utilizzare resistori sulle caviglie.

Ora, crea un movimento lento sollevando la gamba destra fino a formare un angolo di 45 ° con il pavimento e poi ritorna lentamente alla posizione iniziale. Fai 20 rivisioni seguite dalla gamba destra e poi come molti altri con la sinistra.

Dopo aver eseguito questi esercizi, è conveniente che tu faccia stretching. Quello che ti consigliamo di consistere di piegare la gamba indietro fino a quando il piede tocca il Gluteo. Aiutarti dalla tua mano per forzare l’elasticità muscolare. Ti consigliamo di dare un’occhiata a questo video per vedere più stretching quadricipiti.

Sport come la corsa e il pattinaggio sono un complemento ideale per questa tabella degli esercizi per raggiungere il tuo obiettivo di tonificare i quadricipiti. Se esci da 1 o 2 giorni della settimana per praticare qualsiasi di queste attività e hai quotidianamente questa tabella, otterrai le gambe ben trasformate in alto.

Inoltre, si consiglia di lavorare tutti gli arti inferiori. In questo articolo proponiamo i migliori esercizi per rafforzare le tue gambe a casa.

Se vuoi leggere più elementi simili a come tonificare i quadricipiti, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di fitness.

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