Come solare i gemelli – 8 passaggi

Hai gemelli larghi e sei diventato il tuo più grande complesso? Lo sappiamo, per molti, è una delle aree più conflittuali che riducono il suo volume è complicata ed è generalmente geneticamente colpevole di avere ampie caviglie o gemelli. A UNCOMO.com ti portiamo i consigli perfetti per poter migliorare la tua immagine riducendo il volume. Anche se concentrandosi su un solo punto con l’obiettivo di ridurlo è un po ‘difficile, quindi spieghiamo come perdere i gemelli.

Nella tua mente è necessario contrassegnare un concetto chiave: il focus multi-fase, il che significa che devi avere un’ampia visione per raggiungere il tuo obiettivo, dal momento che non puoi perdere grasso in modo localizzato senza tutto il tuo corpo da cambiare. Con esercizi specifici, una dieta sana ed equilibrata e la combinazione di una formazione di resistenza con esercizi cardiovascolari sarà la chiave per perdere peso in modo generale e contribuendo così al diradamento specifico dei gemelli. Lo prenderai!

Il cibo è essenziale per ottenere la perdita di peso e, sarà fondamentale, se vogliamo perdere peso delle aree più difficili: i gemelli. Ecco perché ti consigliamo di eseguire una dieta ricca di fibre e grassi bassi, dove frutta e verdura hanno molta presenza. Le proteine ​​magre, i grani o i grassi sani.

In questo altro problema di uncomo ti dico come mangiare e perdere peso in modo che tu sappia il modo in cui dovrai distribuire la tua dieta.

Cardio deve diventare uno dei tuoi alleati. Per perdere peso i gemelli dovrai perdere grasso a livello generale, quindi potrai ridurre le dimensioni dei gemelli e delle caviglie. Esegui 150 minuti di esercizi cardiovascolari a settimana ti aiuterà a raggiungerlo. Soprattutto, questi esercizi con cui è possibile lavorare la parte inferiore delle tue gambe sono consigliabili, come il ciclismo, la corsa, camminare o saltare alla corda. Da parte sua, praticare pilates o yoga ti aiuterà a allungare leggermente i gemelli.

A UNOCOM consigliamo alcuni dei migliori esercizi cardio da fare a casa.

Oltre agli antipasti basati su cardio, è necessario lavorare anche la resistenza per definire, rafforzare e tonificare i gemelli. Ti consigliamo di eseguire questo tipo di esercizi 3 giorni a settimana, se l’obiettivo è che i gemelli sono molto fini. Di seguito spieghiamo gli esercizi specifici per i gemelli più efficaci per perdere peso.

Esercizio con passo. Questo è un esercizio ottimale per definire i gemelli. Si compone di salire una gamba con un passo e poi abbassarlo. Devi fare 4 serie di 10 ripetizioni con ogni gamba, riposando 40 secondi tra gamba e gamba. Se vuoi aggiungere un po ‘di difficoltà nell’esercizio, aggiunge peso portando un paio di manubri nelle tue mani.

Se non si dispone di passaggi, puoi farlo comprandoti un passo e in uncomo ti dico come creare passi a casa.

Seduta Esercizio. Questo è un esercizio di base e più che contanti per perdere peso i gemelli. Siediti con le tue gambe partner in modo che flettendo le ginocchia puoi sollevare peso e stare in punta di piedi. Durante l’esercizio ti consigliamo di aggiungere le tue gambe in modo che i gemelli funzionino ancora di più. Fa 5 serie di 15 ripetizioni ciascuna e richiama, di meno peso per più onere in Crescendo.

ESERCIZIO DEL PIEDE. Se vogliamo definire e rafforzare i gemelli, questo esercizio ti permetterà di indurirli. Dovresti semplicemente continuare a stare in piedi senza supportare completamente la pianta, come se camminavi su TIGTOE. L’obiettivo è salire e scendere fino a quando non supporti quasi completamente il pavimento del piede sul terreno. Se vuoi aggiungere difficoltà, fai l’esercizio che tiene qualche peso. Fai 3 serie di 12 ripetizioni ciascuna.

Gamba Scroll. Questo è uno degli esercizi più difficili – dal momento che hai bisogno di equilibrio – ma se lo fai bene, noterai i risultati. Quello che dovresti fare è avanti a una gamba in avanti (parzialmente flessa) e con l’arrampicata posteriore e abbassando il piede, come se fossi seduti siti. Per aggiungere difficoltà, lavorare con peso. Fai 4 serie di 10 ripetizioni per ogni gamba.

È necessario completare la sessione di allenamento con una sessione di stretching; In questo video scoprirai come allungare bene i gemelli.

Mangia bene ed esercizio fisico sono la migliore formula per perdere il grasso corporeo in generale e ottenere assottigliarsi i gemelli in particolare. Se lavori anche in palestra, prova a non lavorare con poco peso, ma otterrai l’effetto opposto: sviluppa più muscoli. Ricorda che non dovresti solo eseguire la formazione o la resistenza alla forza, ma anche esercizi cardiovascolari per completare la tua routine di allenamento. Lo prenderai!

Se vuoi leggere più elementi simili a come perdere peso, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di fitness.

.

Related Stories

Llegir més:

Puoi fare sport a digiuno? – Tutto ciò che...

Dopo aver passato tutta la notte a dormire e, ovviamente, senza...

Quali sono le squadre di calcio che hanno vinto...

Calcio, come qualsiasi altro sport, è regolato da un corpo superiore,...

Quali sono gli esercizi a basso impatto

Gli esercizi a basso impatto sono quelli in cui almeno uno...

Come iniziare a fare yoga – 8 passaggi

Vuoi iniziare nel mondo dello yoga? Questa pratica millenaria è sempre più...

Quali sono i vantaggi della piattaforma vibrante

La piattaforma vibrante è diventata una delle macchine più preziose per...

Come ottenere muscoli a disagio

Per sviluppare la muscolatura del corpo, dovrebbero essere consumate più calorie,...