Come segnare gli addominali – routine, dieta e consigli

Sicuramente gli addominali sono il gruppo muscolare più difficile da segnare e tono, tuttavia, è quello che vuoi guardare. Se ti chiedi anche di avere un tablet (o seipack), questo articolo è ideale per te, perché scopriamo come contrassegnare gli addominali veloci con una serie di esercizi e con una dieta specializzata.

Avanti, in UNICO, abbiamo presentato la migliore routine addominale per uomini e donne e come chiamare addominali in un mese. Prendi nota!

  1. Come contrassegnare Abdominali Fast
  2. Come chiamare addominale in un mese
  3. Come chiamare addominali: donna e uomo
  4. routine addominale per uomo e donna
  5. Dieta per contrassegnare addominali

I tasti da contrassegnare addominale, Come suona logico, aumenta la muscolatura addominale, in modo che sarà uno dei nostri primi obiettivi.

Per questo, possiamo eseguire tutti i tipi di esercizi, dal più tipico e semplice (fanno addominali dal terreno, sollevando il tronco per toccare le ginocchia o con le gambe verso l’alto, cercando di toccare la punta dei piedi con il dita delle mani) al più complesso ed efficace; Piatti statici, elevazioni gluteo, forbici, esercizi con fitball, ecc.

Gli addominali sono suddivisi in diversi gruppi (bassi addominali, addominali centrali, obliqui, ecc.), In modo da contrassegnare addominali e cercare un addome ben definito, è fondamentale lavorare tutti questi gruppi in diverse direzioni e da angoli diversi.

Come chiamare gli addominali in un mese

Se hai fretta e vuoi mostrare gli addominali contrassegnati il ​​prima possibile, dovresti sapere che è completamente possibile. 30 giorni potrebbero essere sufficienti ad avere un addome ben definito, ma richiede determinati sacrifici che dovresti prendere in considerazione:

  • Costante: se non si effettuano gli esercizi indicati quotidianamente, non raggiungerà risultati visibili in breve tempo , quindi prova ad esercitare un po ‘ogni giorno o, almeno, 4 giorni a settimana.
  • Una dieta corretta: più tardi presenteriamo una dieta per contrassegnare gli addominali che dovresti continuare alla lettera se si desidera raggiungere i tuoi obiettivi in ​​breve tempo.
  • esegue bene tutti gli esercizi: non cercare di fare molti esercizi con fretta e senza prestare attenzione alla tua postura. Assicurati di lavorare in ogni momento i muscoli giusti ed esegui gli esercizi con alcune lentezza per forzare i muscoli e notare i risultati in meno tempo.
  • funziona tutto il corpo: lavorare solo gli addominali non servono. Tutti i muscoli del tronco devono essere rafforzati per evitare la decompensazione. Ecco perché, a poco a poco, dovrai aggiungere esercizi come il dominato, quindi lavorerai anche braccia, pectorals e dorsali.
  • Non dimenticare la lombare: è molto importante lavorare i limbri, il retro dell’addome, perché è importante compensare tutto il corpo per evitare lesioni e tonificare tutto il tronco. Inoltre, solo così finiremo con i galleggianti odiosi. Gli squat o il peso morto sono opzioni ideali per aiutarti a rafforzare il resto dei gruppi muscolari. In effetti, inizia il tuo riscaldamento con alcuni minuti di squatter ti addebiterà energia e ti aiuterà a bruciare il grasso dall’inizio.

Come chiamare addominali: donna e uomini

Sia gli uomini che le donne dovrebbero iniziare la loro routine addominale con alcuni cardio, perché il grasso bruciante è una parte essenziale del processo se si desidera indossare addominali in breve tempo. Tieni presente che non puoi contrassegnare gli addominali se c’è un grasso in eccesso sull’addome, quindi dovrai prima sbarazzarti di questo. Esercizio cardiovascolare (in esecuzione, guida in bicicletta, canottaggio o persino danza) è perfetto per bruciare i grassi, quindi aggiungerlo alla tua routine quotidiana.

La cosa consigliabile è fare un’ora di esercizio 3-4 giorni a settimana almeno. Se vai storto, puoi provare allenamenti intensi a intervalli, molte sessioni più brevi ma intense con le quali raggiungerai risultati incredibili.

routine addominale per uomo e donne

Avanti, presentiamo una routine di addominali per uomini e donne che ti aiuteranno a raggiungere gli addominali contrassegnati in una questione di giorni. Per cominciare, fare alcuni esercizi cardio per 15 minuti (correre, saltare, vedere in bicicletta, ecc.). Questo articolo può essere utile sugli esercizi cardio da prendere a casa:

  1. SIT-UPS: sono tradizionali addominali. Inizia a sdraiarsi sul pavimento, con la schiena e i piedi ben supportati. Avanti, alza il bagagliaio, facendo forza con gli addominali e, quando questi toccano le ginocchia, scendono lentamente, concentrandosi mentre si concentrano sullo sforzo sull’addome.
  2. Tiene in posizione V: inizia nella stessa posizione dell’esercizio precedente. Quindi, solleva il tronco ma non scende. Dovresti sopportare in quella posizione (il tuo corpo a V vedrete nell’immagine inferiore) per 45 secondi. Non smettere di fare forza con l’addome.
  3. Crunch con gambe elevate: Inizia a sdraiarsi sul pavimento e alzare le gambe. Prova che questi sono il più dritti possibile, verso il paradiso. Successivamente, alza il bagagliaio e prova a toccare i piedi con la punta delle dita. Prova che i movimenti sono lenti; Scende e ritorna gradualmente.
  4. Elevazione della gamba: sdraiata a terra, lascia le mani su ciascun lato del tuo corpo in modo da non forza con loro. Puoi anche lasciarli sotto il culo. Successivamente, dovrai allevare entrambe le gambe insieme a poco a poco fino a quando siamo dritti e poi lo abbassiamo insieme ma senza toccare il terreno.
  5. Lear delle gambe separatamente: inizia nella stessa posizione di prima, ma invece di sollevare entrambe le gambe che vanno e salendoli verticalmente, assicurandosi che non stia mai toccando il terreno.
  6. Twist russo: è essenziale che tu non dimentichi gli obliqui, perché fanno parte dell’area addominale che molte routine lasciano da parte. Per eseguire questo esercizio, dovresti sederti a terra con le gambe flesse e poi girare il corpo su un lato e verso l’altro con la schiena leggermente inclinata in modo che l’intera forza cada sugli addominali. Quando si gira lentamente verso i lati, noterai lo sforzo sui lati del tuo trunk.
  7. Bicycle: cravatta sul pavimento con le mani dietro la testa. Ora, prova a dirigere il gomito sinistro al ginocchio destro allo stesso tempo che ti avvicini al petto per incontrare la tua spalla. Vedi alternando lateralmente, spostando il tuo tronco e costringendo i tuoi obliqui in modo che provano a rilanciare e i gomiti possono toccare le ginocchia.
  8. Piastra statica: Tiembat sul tappeto sopra e supporta tutto il peso sugli avambracci e sulla punta dei piedi. Il tuo tronco dovrebbe essere dritto, cerca di non sollevare il culo. Tiene in questa posizione per 45 secondi, facendo forza con il tuo addome in ogni momento.
  9. Iron Stiro fianco a fianco: questo esercizio è una variante del precedente, perfetto per la lavorazione obliqui. Nella stessa posizione del piatto statico, tieni il peso sugli avambracci e sulla punta dei piedi. Invece di rimanere immobili, devi muovere il fianco su un lato e verso un altro, toccando il tappeto con ogni ripetizione prima di riuscitare il tronco e andare dall’altra parte.
  10. Iron Spiderman: L’ultimo esercizio è ideale per lavorare tutti i muscoli della zona addominale, così come bracci e glutei. Inizia in posizione di ferro elevata, supportata nei palmi delle mani e sulla punta dei piedi. Ora, dovrai alzare la gamba destra e provare a toccare il gomito sinistro. Ripeti lo stesso con la gamba sinistra e vedere i lati alternanti.

Ogni esercizio dovrebbe durare 45 secondi. Puoi riposare 15 secondi tra esercizio fisico ed esercizio fisico. Quando finisci la prima serie, lo ripete di nuovo.

Dieta addominale Dieta

Abbiamo finito per averti detto che per bruciare i grassi, non c’è niente come segue una buona dieta che ti permette di avere addominali contrassegnati con una certa facilità. Segui questi suggerimenti per la pianificazione di una buona dieta per contrassegnare addominali:

  • elimina gli zuccheri dei tuoi pasti. Non aggiungere zucchero a nessuno dei menu e non aggiungere nemmeno questo prodotto al caffè.
  • Dimentica i carboidrati raffinati e gli alimenti ricchi di grassi cattivi (fast food, cibo spazzatura, fritto, ecc.)
  • fanno cinque pasti ogni giorno, non saltare e prestare particolare attenzione a colazione. Approfitta del primo menu del giorno per ingerire più calorie, perché avrai tutto il giorno per bruciarli tranquillamente. Al contrario, cerca di consumare meno calorie di notte.
  • Bambino Acqua abbondante, mentre due litri di acqua giornaliera (almeno) ti aiuteranno a rimanere saziati ed eliminano le tossine dal tuo corpo.

Dai un’occhiata a questa dieta settimanale per perdere grasso se vuoi completare la tua dieta per contrassegnare addominale e ottenere i migliori risultati nel più breve tempo possibile.

Se si desidera leggere ulteriori elementi simili a come chiamare gli addominali, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di fitness.

  • Non ossessione per gli addominali, funziona solo in sessioni intense di 15 o 20 minuti.
  • Devi lasciarli riposare in modo che crescano. Fare addominali ogni giorno non ti aiuterà a segnarli.
  • Se vuoi fare una dieta che ti aiuta a segnare gli addominali, vai a un dietista o al nutrizionista.
  • Prestare attenzione agli esercizi, non distrarti con musica, TV, ecc.
  • Le macchine miracolose non esistono, gli addominali devono essere lavorati.

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