Come scegliere una cometa Kitesurf – 5 gradini

Il primo a praticare il fantastico sport di kitesurf è la scelta della nostra cometa. Il kitesurf è uno sport che possiamo praticare in un infinito di luoghi del mondo, in tutti i tipi di condizioni, acqua, onda, o anche su Areno o Snow! Uno dei passaggi fondamentali per garantire che il godimento delle nostre sessioni sia la scelta della nostra Cometa, e in questo articolo offriremo alcuni consigli.

Il monitor della nostra scuola di kitesurfing può offrirci alcuni consigli utili per scegliere la nostra misura. Il tuo consiglio sarà utile per scegliere una misura indicata secondo il punto che stiamo per frequentare e un modello adattabile al nostro stile di navigazione e livello.

Scopri i diversi modelli e caratteristiche delle comete. Visitare un negozio è il modo migliore per trovare l’aiuto di esperti che ti aiutano con le tue esigenze specifiche. Un venditore dovrebbe sottolineare caratteristiche come prestazioni, stabilità, sensazione di aquiloni, controllo dell’alimentazione, caratteristiche di sicurezza e capacità di rilancio, oltre a consigliarti sulla misurazione della cometa.

Scegliere il tipo di cometa indicata. Puoi trovare aquiloni di tipo c, piatto o arco, o ibrido o delta. Le comete di tipo C hanno una forma C chiusa come lo stesso nome indica. Sono cometi che funzionano abitualmente con cinque linee e saranno indicate per il freestyle e un livello avanzato. Queste comete rendono difficile per rilanciare e richiedere una tecnica extra. Un fiocco o una cometa piatta è molto indicato per cominciare, hanno una grande capacità di rompere e molto grado per sfruttare al massimo qualsiasi vento. Le comete del tipo di prua hanno una buona capacità di rilanciare e offrire un sacco di controllo. Infine, un kite ibrido o delta sarebbe stato uno che sfrutta le migliori caratteristiche del C e dell’arco. Comete che offrono una grande capacità di depower, un sacco di controllo e che allo stesso tempo libera facilmente. La tendenza nella maggior parte dei marchi tira attraverso questi modelli ibridi che possiamo sfruttare qualsiasi livello e qualsiasi delle condizioni.

Determina la dimensione della cometa. Con una superficie di area più ampia, più potenza della cometa andiamo a Tenr, a seconda del peso corporeo, la gamma del vento in cui sarai e il tuo livello di abilità sceglierà la misura della cometa. In caso di principianti, iniziare con una media di dimensioni media con un tavolo ampio per la massima stabilità. Sono misure consigliabili di 10 o 11 metri come misure uniche per iniziare. Sempre con venti da circa 12 a 18 nodi. Guarderemo sempre le misurazioni dei killer che stanno navigando prima di entrare nell’acqua, nel caso in cui tutti portassero una misura più piccola per i nostri sarebbe pericoloso entrare nell’acqua.

Conosci la tua fascia di prezzo. L’acquisto di una candela di seconda mano o un modello dello scorso anno è una buona scelta se si sta iniziando. Mentre progredisci nello sport, puoi scegliere di avere 2 o 3 candele per variare dimensioni e approfittare di tutti i venti. Troveremo più punti vendita di seconda mano, possiamo trovare comete con bar per circa € 500. Materiale normalmente rispetto all’anno precedente o due anni. Determineremo e valuteremo il tuo stato e confronteremo i prezzi per una buona scelta. In nuovo materiale, i prezzi oscillano oltre 1000 € a seconda della misurazione della cometa.

Se vuoi leggere articoli simili su come scegliere un kitesurf aquilone, ti consigliamo di inserire la nostra categoria sportiva.

  • Prova il maggior numero possibile di candele prima di acquistare, molte scuole o negozi di noleggio ti permetteranno di noleggiare una candela per un giorno
  • Kitesurfing è uno sport estremo e pericoloso, prende tutte le misure di sicurezza prima di provare

Related Stories

Llegir més:

Puoi fare sport a digiuno? – Tutto ciò che...

Dopo aver passato tutta la notte a dormire e, ovviamente, senza...

Quali sono le squadre di calcio che hanno vinto...

Calcio, come qualsiasi altro sport, è regolato da un corpo superiore,...

Quali sono gli esercizi a basso impatto

Gli esercizi a basso impatto sono quelli in cui almeno uno...

Come iniziare a fare yoga – 8 passaggi

Vuoi iniziare nel mondo dello yoga? Questa pratica millenaria è sempre più...

Quali sono i vantaggi della piattaforma vibrante

La piattaforma vibrante è diventata una delle macchine più preziose per...

Come ottenere muscoli a disagio

Per sviluppare la muscolatura del corpo, dovrebbero essere consumate più calorie,...