Come scegliere il mio reggiseno sportivo – 4 gradini

Nel 21 ° secolo, avendo una buona apparizione fisica è diventata una vera ossessione per molte persone, che cercano nello sport il migliore alleato per raggiungerlo. E, anche se ricevendo un’immagine favorevole dall’altro lato dello specchio è sempre buono per la nostra autostima, l’esercizio fisico molto più di questo. Praticare regolarmente una routine sportiva è anche utile per la nostra salute: esercitando il cuore e i polmoni, miglioramo la nostra circolazione, rafforzando i muscoli e pubblichiamo persino lo stress della vita quotidiana. Tuttavia, la formazione senza alcune precauzioni può anche trasportare problemi. Per le donne, ad esempio, è essenziale scegliere un buon reggiseno sportivo per evitare ferite come la rottura dei legamenti di Cooper, che detengono il seno o gravi lesioni alla schiena. Per questo motivo, da uncomo ti aiutiamo a scegliere meglio il reggiseno per adattarlo alla tua anatomia.

Innanzitutto, è essenziale conosciamo le variabili in cui dobbiamo basare la nostra scelta. Quando si sceglie un reggiseno sportivo, è importante controllare il tuo livello di serraggio (deve essere in base al tipo di esercizio che stiamo per praticare), il comfort che ci dà o il tipo di materiale che la compone (più traspirante, migliore ).

Per scegliere il livello di serraggio, è essenziale che li portiamo insieme al reggiseno intaglio. È incredibile il numero di donne che, dopo anni, usando questo indumento, non dare mai a destra. Una formula potrebbe essere presa in considerazione sia il contorno del torace (misurato al di sotto del seno, essendo in grado di dare scorte come un 80, 95, 100 …) e il contorno del torace sopra il capezzolo, che indica la profondità della tazza : A, B, C …

Una volta che finalmente abbiamo le nostre dimensioni, è molto importante decidere di entrare nel tester. È vero che dimostrato uno per uno ogni candidato è lento e noioso, ma se no, corriamo il pericolo di trovare un acquisto che non sarà affatto utile. Una volta messo, possiamo regolare le cinghie e fare un paio di movimenti che ci permettono di decidere se ci sentiamo a proprio agio e sufficientemente sicuri.

Quando abbiamo già le nostre dimensioni e il tipo di reggiseno che ci fa sentire più a proprio agio, possiamo andare alla parte più alla moda dell’acquisto. In passato ci sono gli antisthetici e i corpi anodinosi che approviamo quando siamo andati all’istituto. Al giorno d’oggi, i marchi di moda più importanti hanno linee di moda sportive in modo da sente bello mentre ti sei schiacciato in palestra. In ogni caso, è consigliabile che vengano fabbricati in tessuti che consentono la sudorazione, assorbendo così il sudore.

Se vuoi leggere articoli simili come scegliere il mio reggiseno sportivo, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di fitness.

.

Related Stories

Llegir més:

Puoi fare sport a digiuno? – Tutto ciò che...

Dopo aver passato tutta la notte a dormire e, ovviamente, senza...

Quali sono le squadre di calcio che hanno vinto...

Calcio, come qualsiasi altro sport, è regolato da un corpo superiore,...

Quali sono gli esercizi a basso impatto

Gli esercizi a basso impatto sono quelli in cui almeno uno...

Come iniziare a fare yoga – 8 passaggi

Vuoi iniziare nel mondo dello yoga? Questa pratica millenaria è sempre più...

Quali sono i vantaggi della piattaforma vibrante

La piattaforma vibrante è diventata una delle macchine più preziose per...

Come ottenere muscoli a disagio

Per sviluppare la muscolatura del corpo, dovrebbero essere consumate più calorie,...