Come sapere se sto perdendo grasso – 5 gradini

La tua percentuale di grasso corporeo è direttamente correlata alla salute del tuo corpo. Un indice di massa corporea o BMI, è un potenziale indicatore di rischio per la salute, associato a sovrappeso o obesità. Visita i centri di controllo e prevenzione in sovrappeso o obesità, in quanto possono aumentare il rischio di complicazioni sanitarie come malattie coronariche, diabete di tipo 2, ipertensione arteriosa, ictus e apnea del sonno. È importante controllare e misurare il grasso corporeo, in questo modo è consapevole della tua salute. Saprai che stai perdendo il grasso eseguendo misurazioni di pieghe cutanee.

  • calibro cutaneo cutaneo
  • notebook
  • Pen

per iniziare a ottenere le sue misurazioni del grasso corporeo. Le misurazioni possono essere prese da 3 a 8 luoghi diversi del tuo intero corpo. Alcuni posti standard possono essere, tricipiti, bicipiti, sottoscapolari, coscia, cresta iliaca, supraspinale addominale e vitello.

Utilizzare il tuo calibro pieghevole cutaneo per ottenere misurazioni dal lato destro del corpo. Le misurazioni sono sempre prese dal lato destro per ragioni di coerenza. Puoi scegliere di misurare molti dei siti delle pieghe della pelle o semplicemente tutte.

Pinch Il luogo appropriato che si desidera misurare prendendo un doppio strato di pelle. Non pizzicare il muscolo. Applicare le pinze a un centimetro ad angolo retto sotto il reggiseno. Attendere da 1 a 2 secondi prima di iniziare a leggere il morsetto. Tenere il reggiseno mentre leggi la misurazione del calibro. Misurare due volte ad ogni sito per ottenere precisione. Testare se le misurazioni duplicate sono comprese tra 1 e 2 millimetri.

Disegna i siti e le misurazioni anatomici in un notebook per la conservazione del record. Prendi le misure dei siti cutanei di pieghe e come ha fatto la prima volta, ripeterlo una volta al mese.

Confronta le cifre con il mese precedente al fine di determinare la perdita di grasso. Una diminuzione della misurazione delle pieghe cutanee indica una perdita di grasso mentre l’aumento corrisponde a un guadagno.

Se vuoi leggere articoli simili su come sapere se sto perdendo grassi, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di fitness.

  • Usa morsetti di grasso corporeo per misurare il progresso.
  • Cerca un esaminatore esperto per sapere se possibile.
  • Ottieni le misurazioni allo stesso tempo il giorno per ogni test.
  • non misura il grasso corporeo dopo l’allenamento.
  • Body Fat Tweezers non sono tutti esatti. Anche i professionisti dubitano delle loro letture.

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