Come riscaldare prima di giocare a tennis – 8 gradini

Quello che fai nel riscaldamento prima della controversia una partita di tennis dipenderà non solo sulle condizioni fisiche in cui si affronta il gioco, ma, e soprattutto, la possibilità che tu abbia un infortunio o meno. A UNCOMO.com lo spieghiamo passo dopo passo come riscaldare prima di giocare a tennis.

Le ginocchia saranno una delle parti che più soffreranno durante il gioco, quindi sarà una delle aree che pagheremo più attenzione durante il riscaldamento. Con le gambe insieme, fletteremo leggermente e inizieremo a fare movimenti circolari lenti, per mezzo minuto. Con questo, rafforzeremo i legamenti laterali.

Per essere in condizioni migliori ed evitare distorsioni, rafforzeremo le caviglie. Per questo, abbiamo messo per la prima volta un piede in punta di piedi contro il terreno e giralo a sinistra e poi a destra. Lo facciamo per mezzo minuto e poi procediamo allo stesso modo con l’altro piede.

Ci concentreremo anche sulla zona della vita. Per riscaldare questa zona, ci difendiamo con gambe un po ‘separate, muoviamo circolarmente la vita a destra e sinistra alternativamente, cercando di non girare il tronco. Ripeteremo questa azione per un minuto.

Prima di riprodurre la partita di tennis, è anche conveniente correre a un ritmo trotto per circa dieci minuti. Durante la corsa, faremo esercizi come cercare di alzare le ginocchia finché non toccheranno il petto.

Anche mentre corriamo, alternativamente elevare i tacchi all’area dei glutei.

L’area delle braccia sarà riscaldata, allo stesso modo, mentre corriamo. Alziamo le braccia, sia alla volta, in avanti, cercando di fare circoli così come possiamo.

DOLLES ZONE ESOTRA del nostro corpo che soffre soprattutto con il tennis. Li rafforzeremo mentre corriamo. Faremo movimenti circolari in direzione destra e sinistra, per due minuti.

Con questi esercizi, saremo in grado di dire che abbiamo fatto un riscaldamento adeguato per giocare a tennis. Nella nostra sezione di tennis troverai molti altri consigli per la pratica di questo sport.

Se vuoi leggere ulteriori articoli simili come riscaldare prima di giocare a tennis, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di sport.

.

Related Stories

Llegir més:

Puoi fare sport a digiuno? – Tutto ciò che...

Dopo aver passato tutta la notte a dormire e, ovviamente, senza...

Quali sono le squadre di calcio che hanno vinto...

Calcio, come qualsiasi altro sport, è regolato da un corpo superiore,...

Quali sono gli esercizi a basso impatto

Gli esercizi a basso impatto sono quelli in cui almeno uno...

Come iniziare a fare yoga – 8 passaggi

Vuoi iniziare nel mondo dello yoga? Questa pratica millenaria è sempre più...

Quali sono i vantaggi della piattaforma vibrante

La piattaforma vibrante è diventata una delle macchine più preziose per...

Come ottenere muscoli a disagio

Per sviluppare la muscolatura del corpo, dovrebbero essere consumate più calorie,...