Come rimuovere le ginocchia grasse – Suggerimenti efficaci!

Se non ti senti completamente a tuo agio con le ginocchia, hai raggiunto l’oggetto perfetto per te. Il grasso ha la capacità di accumularsi in diverse aree del nostro corpo, anche sulle ginocchia, dando loro un volume eccessivo e un’apparenza di gonfiore che può essere accompagnata dalla cellulite. Se hai le ginocchia grasse e vuoi combattere il grasso in eccesso in quella zona in modo efficace, spieghiamo come farlo con alcuni semplici trucchi.

Salva te stesso dal sedentario e non lasciare che l’inattività faccia un’ammaccatura in ginocchio e convertili in un problema estetico. Vuoi andare? In Unico spieghiamo come eliminare il grasso dalle ginocchia con esercizi e alcuni trucchi che puoi mettere in pratica ogni giorno.

  1. Perché ho le mie ginocchia Chuck?
  2. Cambia le tue abitudini alimentari
  3. Sale per camminare
  4. Skills
  5. TGWARD STORDE
  6. Esercizi ad alta intensità
  7. Trattamenti per rimuovere il ginocchio Grease

Perché ho le ginocchia grasse?

Avere ginocchia grassi o con un aspetto gonfio è dovuto, in generale, all’esistenza di grasso situato in questa area concreta del corpo. Ma è importante tenere presente che non è solo un problema legati al sovrappeso o all’obesità, poiché ci sono corpi con un peso ideale che presenta un accumulo o un grasso in eccesso nelle aree localizzate, come può essere il caso delle ginocchia.

Pertanto, le ginocchia con grasso appaiono come conseguenza di una concentrazione di cellule adipose nell’area del ginocchio, sia nella faccia interna ed esterna. Ma cosa è questo accumulo? Può essere un genetico, ormonale o, di solito, da fattori di sedentario e inattività. Cambia il tuo stile di vita ed esegui esercizi specifici ti aiuterà a ridurre la cellulite sulle ginocchia e guarda le gambe più stilizzate, quindi se vuoi scendere per lavorare per cambiare quelle aree del tuo corpo che non ti piacciono, da uncomo Aiutiamo!

Cambia le tue abitudini alimentari

Se hai rughe sulle ginocchia causate dalla cellulite in quest’area del corpo e vuoi rimediare, è importante adottare abitudini sane come il miglioramento della vostra dieta e riducendo quanto te Può il consumo di zuccheri raffinati, cibo trasformato, farine raffinate o grassi saturi. Progetta i tuoi menu giornalieri basati su frutta, verdura, proteine ​​e farine integrali e tiene conto dei seguenti punti:

Meno Sal = meno cellulite

Ti chiedi rapidamente come rimuovere il grasso dalle ginocchia? Il primo passo, e quello che ti darà il massimo cambiamento del tuo corpo, è quello di ridurre il consumo di sale. Il sale genera la ritenzione del fluido, uno dei motivi principali per cui il grasso si accumula in determinate aree del corpo, quindi se si desidera ridurre le ginocchia con grasso al massimo, dovrai diminuire la quantità di sale nei tuoi piatti, così come Evitare prodotti pre-raffreddti.

No Fried and Fats

Un altro punto fondamentale per trasportare una dieta sana ed equilibrata e aiutare a combattere l’accumulo di grasso localizzato è ridurre l’assunzione di cibo fritto, grasso, cibo lavorato, dolci industriali e snack. Scommetti sempre di versioni più sani e iniziano a cucinare più di grigliate, grigliate o vapore. Dopo alcuni giorni, vedrai come inizia la cellulite sulle ginocchia a scomparire.

Aumentare l’assunzione di acqua

Aumentare l’acqua che beviamo al giorno è anche importante per evitare la ritenzione del fluido e, di conseguenza, il possibile aspetto della cellulite sulle ginocchia. Oltre all’assunzione di 1,5-2 litri un’acqua quotidiana, ti invitiamo a includere il tè verde e il caffè nella vostra dieta, sempre con un consumo moderato, poiché la caffeina e il tein hanno un potere acceleratore che aiuta a bruciare il grasso corporeo più rapidamente . Se vuoi maggiori informazioni su come prevenire la ritenzione del fluido, dare un’occhiata a quest’altra questione di uncico.

Sale da camminare

Se chiedi come eliminare il grasso dalle ginocchia, dovresti sapere che questa è la soluzione più efficace e sicura che esiste (anche più dei trattamenti per eliminare il grasso dalle ginocchia, spesso molto aggressivo). Come abbiamo sottolineato prima, la chiave per dire addio alle ginocchia con il grasso è evitare sedentarie e muoversi, quindi la passeggiata è un’attività ideale.

Camminando ogni giorno, un minimo di 40 minuti, ti aiuterà a mantenere il corpo in buone condizioni e, inoltre, ti porterà grandi benefici per la salute (maggiore resistenza, ossigenazione cellulare, rafforzamento della muscolatura, ecc.)

Siti

Stai facendo una dieta, ti stai muovendo, hai iniziato a mettere da parte lo stile di vita sedentario … ma come puoi finire con il grasso localizzato accumulato sulle ginocchia più velocemente e in modo più efficace? La risposta è semplice: attraverso gli esercizi per soffocare le ginocchia che ti permettono di tonificare le gambe per ottenere muscoli. Tra gli esercizi per perdere le gambe più raccomandati per lavorare sulle ginocchia, gli squatter si distinguono:

  1. Essere ben erigato, separa leggermente le gambe fino a quando non sono paralleli alle spalle.
  2. Tieni la schiena dritta in ogni momento, senza forzare il collo.
  3. prendi le mani davanti al tuo petto in modo da non darti impulso con loro e tenere la schiena dritta.
  4. Avanti, inizia a discendere. Glutei bassi in lentezza, flettendo le gambe come se fossi seduto su una sedia.
  5. Quando arrivi a tutti, sali di nuovo, con la schiena sempre dritta e forza da solo con le gambe e i glutei per stimolare i muscoli di quelle aree.

esegue la serie tra 15 e 20 ripetizioni di esercizio quotidiano e, in pochi giorni, noterai la differenza. Se vuoi un passo più dettagliato su come fare lo squat correttamente a casa, continua a leggere questo altro collegamento.

Ambientazione frontale

Altri dei migliori esercizi per stilizzare le ginocchia è questo, come puoi portarlo fuori senza utilizzare materiali extra. È un esercizio che è fatto in piedi e che è composto da riportare la gamba con spaziosi e grandi passi. Prendi nota per eseguire correttamente l’esercizio:

  1. PALACATE in un ampio spazio per essere in grado di eseguire comodamente l’esercizio.
  2. in piedi e sempre con la schiena dritta, inizia portando indietro una delle tue gambe.
  3. La parte anteriore deve essere ben supportata e flessa come un punto di supporto.
  4. La gamba che porta indietro dovrebbe avere una buona apertura, quindi supporta la punta del piede e inginocchiarsi, senza toccare il terreno.
  5. Dopo questo flex, torna alla posizione iniziale.

Per notificare gli effetti di questo esercizio, eseguire da 10 a 15 ripetizioni con ciascuna gamba. Ricorda che mentre fai l’esercizio, è essenziale che tu faccia forza con le gambe e i glutei per lavorare quei muscoli e non danneggiare altre parti del tuo corpo. Se vuoi usufruire anche di questo esercizio per lavorare il treno superiore, non perdere questo articolo su come andare correttamente con i manubri.

Stride laterale

L’ultima varietà degli esercizi del passo è il passo laterale, forse il più complesso di perfezione ma, senza dubbio, il più efficace e con cui prima vedrai i risultati. In questo caso, le aperture delle gambe si terranno su entrambi i lati, quindi segui questo passaggio su Spa:

  1. Scegli uno spazio sufficiente spazioso per essere in grado di esercitare comodamente.
  2. inizia in piedi, come sempre, rendendo Humhas in cui la schiena è ben dritta.
  3. scorre una delle tue gambe a lato e tenerlo completamente allungato.
  4. La gamba di supporto, d’altra parte, dovrebbe essere flessa per aiutarti a mantenere il saldo e mettere in tensione il giunto.
  5. abbassa leggermente il corpo, sostenendolo nella gamba flesso e forza con le gambe e i glutei.
  6. in seguito, ritorna alla posizione di incisione lentamente prima di ripetere il movimento.

ancora una volta, in modo che l’esercizio di buoni risultati in meno tempo, ti consigliamo di eseguire tra 10 e 15 ripetizioni con ciascuna gamba.

Esercizi ad alta intensità

Per ridurre la percentuale di grasso corporeo sulle gambe e sulle ginocchia, ma anche nel resto del tuo corpo, ti consigliamo di eseguire alcuni esercizi ad alta intensità. In questo senso, ti incoraggiamo a eseguire attività cardiovascolari che ti fanno sudare e bruciare calorie, anche se dovresti considerare che sono esercizi più complessi che raccomandiamo solo persone più attive.

HIIT

Hiit Training (esercizi ad intervalli ad alta intensità) sono utili e altamente raccomandati per perdere peso, bruciare grassi e tonificare la muscolatura. Puoi eseguire circa 45 minuti di sessioni per notare tutti i suoi effetti. Durante la formazione dovrai eseguire blocchi di esercizi e fare pause da 20 a 30 secondi tra serie e serie. Se sei interessato, non puoi perdere questo articolo su come fare formazione hiit a casa per i principianti.

in esecuzione

Se ti piace correre, in esecuzione è l’esercizio ideale per aiutarti a bruciare i grassi e cambiare il tuo stile di vita. Per la formazione per essere più efficace, è possibile eseguire la serie di velocità e resistenza con piccole interruzioni tra loro. Ad esempio, puoi fare jogging per 5 minuti e fare uno sprint di 1 minuto per aumentare l’intensità. Funziona! In questo altro problema di uncomo spieghiamo come correre bene.

Trattamenti per eliminare il grasso dalle ginocchia

Se nonostante sia eseguito questi esercizi e segui questi suggerimenti, la cellulite sulle ginocchia rimane un problema per te, è possibile considerare altri trattamenti per eliminare il grasso dalle ginocchia. Ti chiedi come rimuovere il grasso dalle ginocchia in modo efficiente e attraverso i trattamenti medici? Questi sono i più raccomandati e popolari:

  • Liposuzione sulle ginocchia: è un tipo di intervento chirurgico che consiste nell’aspirare il grasso accumulato sulle ginocchia con grande precisione per dare una forma armoniosa al contorno delle gambe.
  • Lipolaser: procedura simile al precedente ma più sicuro e meno aggressivo che consiste nell’uso della tecnologia laser per annullare i depositi di GRA in aree specifiche del corpo.
  • CarboxepyAppy: tecnica che viene servita come infiltrazioni di CO2 per porre fine all’accumulo di grasso in piccole aree.
  • Mesoterapia del corpo: questa tecnica è anche menzionata, un trattamento costituito dall’applicazione di iniezioni con piccole quantità di estratti naturali, prodotti farmaceutici e vitamine per promuovere la perdita di peso in determinate aree.

Ora che sai già come eliminare il grasso del ginocchio, da uncomo ti consigliamo di provare sempre gli esercizi prima per stilizzare le ginocchia e i rimedi naturali, perché nonostante abbia bisogno di più tempo, sono soluzioni molto efficaci e più sicure.

Se vuoi leggere articoli più simili a come rimuovere il grasso del ginocchio, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di fitness.

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