Come rendere Zumba a casa – suggerimenti iniziali

Vuoi praticare Zumba ma per mancanza di tempo o denaro non puoi permetterti di andare in palestra? Non è un problema, in quanto è un esercizio che può essere effettuato in molti luoghi e non richiede componenti aggiuntivi, solo un grande desiderio di divertirsi e alcuni suggerimenti per raggiungerlo con successo. In Unico spieghiamo come rendere Zumba a casa in modo da poter imparare questa danza alla moda senza muoversi dal tuo salotto. Un modo perfetto per bruciare calorie, mettiti in forma e passarlo dal lusso con danze latine e ritmi molto attuali. Ballare!

  1. Zumba Video per creare una classe a casa
  2. Attrezzatura per rendere Zumba
  3. Fai casa a perdere peso: consigli devi sapere
  4. Altri suggerimenti per creare casa a casa

Video della classe Zumba a casa

Per rendere Zumba a casa hai bisogno solo di uno spazio spazioso in cui puoi muoversi senza difficoltà e avere una superficie piana, dal momento che devi fare dei salti e devi evitare possibili ferite. ACCUCA anche uno schermo in cui giocare a sessioni, un televisore, un computer, una console o un lettore DVD.

Per quanto riguarda i tutorial, ci sono diversi modi per ottenerli. Su YouTube ci sono video per tutti i livelli, con tempi diversi e ottimi consigli. Se preferisci, puoi comprarli perché c’è una varietà di collezioni con recensioni molto buone. O anche, c’è la possibilità che tu abbia una console che ammette i videogiochi di Zumba.

Suggerimenti per seguire una classe Zumba a casa

Poiché Zumba è un esercizio che richiede una buona capacità del polmone e resistenza, iniziano con i video per i principianti e, mentre ti trovi più a proprio agio, puoi salire dal livello. Se inizi con lezioni molto difficili, oltre a essere in grado di ferirti, è probabile che deciderà di lasciarlo non sentirsi a proprio agio.

La prima volta che inizi con un nuovo video, devi guardarlo, solo. Devi guardare bene tutto ciò che fanno, vedi se qualcuno degli esercizi non è consigliato per noi, controlla le loro posizioni in dettaglio. E, quando praticando Zumba a casa, non abbiamo un monitor che ci dice cosa stiamo facendo male o per correggerci. Questo è il motivo per cui devi andare con molta più cura.

Qui troverai uno dei nostri video Zumba con una classe condotta da professionisti del settore.

Attrezzature per rendere Zumba

Come abbiamo sempre deciso di esercitare a casa, dobbiamo essere preparati correttamente per questo. Un abbigliamento adeguato è essenziale, a causa di ciò abbiamo bisogno di alcune scarpe da ginnastica con un buon smorzamento per tenere i salti. I pantaloni e la maglietta non dovrebbero essere serrati per consentire una perfetta libertà di movimento.

È importante che ci sentiamo a proprio agio con i vestiti che indossiamo perché queste classi non sono solo balla. Sono classi progettate per renderci esercitare i muscoli e accelerare il nostro sistema cardiovascolare, quindi, dobbiamo stare comodi e preparati a dare tutto. In questo altro articolo scopriamo come vestirsi per fare Zumba.

Do Zumba a casa per perdere peso: consigli devi sapere

La costanza in quel momento è decisiva. Non avendo l’obbligo di andare in palestra in un programma specifico, uno spazio in cui andiamo esclusivamente a svolgere sport, è molto facile per noi posticipare la pratica di Zumba. È necessario imporre una routine e che li segui a Bajatabla.

Inoltre, se il tuo obiettivo è quello di perdere peso, devi considerare questi suggerimenti:

  • 3 o 4 volte a settimana: se stai per esercitare le classi di Zumba devi sapere che la cosa raccomandabile è quella Ottieni una formazione regolare. La cosa consigliata è che dedicato da 3 a 4 giorni per allenarsi per bruciare una maggiore quantità di calorie e rafforzare i muscoli. Pensa che in una sessione di Zumba di 45 minuti puoi perdere 500 calorie, quindi, vale la pena costante!
  • MANGE SANO: Se vuoi perdere peso con Zumba, è importante completare il tuo esercizio con una dieta sana e basso calorica che ti aiuterà a ottenere gli obiettivi che hai imposto. Pensa che guidando una vita sana è essenziale per ottenere una buona salute.
  • beve acqua durante la classe: e, naturalmente, che l’acqua non manca, dobbiamo idratare costantemente, è un esercizio che gli impigliano molto e, pertanto, richiede un’ottima idratazione.

In questo altro articolo UNCOMO scopriamo come creare Zumba per perdere peso con suggerimenti che ti aiuteranno a prenderti cura di te al massimo.

Altri suggerimenti per la produzione di zumba a casa

Oltre a tutto ciò che ti abbiamo già detto, se vuoi iniziare a fare Zumba a casa per la prima volta, devi considerare altri consigli che, sicuramente, ti aiuteranno. Qui li hai:

  1. è normale perderti: se sei un principiante devi sapere che è normale mancare all’inizio. Le lezioni di Zumba sono elaborate da piccole coreografie molto animate ed energiche che vengono ripetute. Pertanto, la cosa normale è che all’inizio ti senti un po ‘perso ma, con la pratica, pestrirai già il trucco.
  2. Spazioso spazio: per godersi la Zumba a casa è importante avere uno spazio abbastanza largo da essere in grado di muoversi liberamente. Molti passaggi richiedono movimenti abbastanza ampi e, quindi, è meglio che io chiacchi l’area in cui stai andando a ballare in modo da non colpirti ed essere in grado di seguire bene la classe.
  3. Non sbrigarti: idealmente, ti dedichi, almeno 30 minuti di classe in modo che il tuo corpo inizia a notare i benefici della Zumba. Pertanto, si consiglia di essere rilassato e che dedicato il tempo necessario. La fretta non è buona da allenarsi, quindi dire il tuo che, durante quel periodo, cerca di non disturbarti.
  4. Movimenti energetici: bruciare più calorie e notare il lavoro di Zumba è importante essere esagerato nel movimento. Non ti limiti a eseguire solo i passaggi ma metti il ​​ritmo, lascia andare, goditi e divertiti e divertiti. Sei a casa così … sentilo completamente gratis!

Se vuoi leggere più elementi simili a come rendere Zumba a casa – suggerimenti iniziali, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di fitness.

.

Related Stories

Llegir més:

Puoi fare sport a digiuno? – Tutto ciò che...

Dopo aver passato tutta la notte a dormire e, ovviamente, senza...

Quali sono le squadre di calcio che hanno vinto...

Calcio, come qualsiasi altro sport, è regolato da un corpo superiore,...

Quali sono gli esercizi a basso impatto

Gli esercizi a basso impatto sono quelli in cui almeno uno...

Come iniziare a fare yoga – 8 passaggi

Vuoi iniziare nel mondo dello yoga? Questa pratica millenaria è sempre più...

Quali sono i vantaggi della piattaforma vibrante

La piattaforma vibrante è diventata una delle macchine più preziose per...

Come ottenere muscoli a disagio

Per sviluppare la muscolatura del corpo, dovrebbero essere consumate più calorie,...