Come rafforzare le braccia con pesi – 6 gradini

Fare gli esercizi con la resistenza dei pesi ti aiuterà a essere più efficiente quando si tratta di rafforzare le braccia. Ci sono molti modi per fare il lavoro con questi strumenti, ma la cosa più importante è che tu controlli bene quale peso è possibile resistere senza il rischio di lesioni e che i muscoli delle braccia rinforzarai con ogni variante. Per aiutarti nei tuoi obiettivi, in UNOCOMO.com spieghiamo in dettaglio come rafforzare le braccia con pesi.

Questo esercizio per rafforzare le braccia con pesi è fondamentalmente orientato a rafforzare il bicipite. La posizione sembrerà in qualche modo forzata e dovrai prepararti all’inizio di non farti del male. La cosa più indicata è sederla su una banca.

di fronte a te, posizionare una barra con pesi a terra. Trasforma le braccia in avanti, come mostrare i palmi e supporta i gomiti sulle ginocchia. Quindi, puoi già allevare i manubri, prendendoli contro il petto. Guarda, quando indossa i pesi verso il basso, li lasciamo cadere dal loro peso, ma devi essere colui che controlla il movimento. Fare 30 ripetizioni.

Con questo altro esercizio proponiamo di rafforzare le braccia con pesi, lavorerai anche intensamente i muscoli degli arti superiori. Questa attività è un classico e puoi usare la stessa banca del precedente. In questa occasione, tuttavia, userai pesi sciolti, non bar e lavori ogni braccio separatamente.

Siediti sulla panchina e tenere un peso con la mano destra, mentre l’altra mano riposa sulla gamba sinistra. Le gambe devono essere ben separate, in modo che formino un angolo di 90 gradi. Inclinare il tronco leggermente in avanti e avvia l’esercizio, il che consiste nel sollevare il peso verso la spalla durante l’ispirato. Inizia a espellere l’aria mentre indossi di nuovo. Crea 15 ripetizioni con ogni braccio.

Tricipiti sono i grandi vantaggi di questo esercizio per rafforzare le braccia con pesi. Certo, fai attenzione a non caricarli troppo, dal momento che il rischio di danneggiare la schiena in quel caso sarebbe molto alto. L’esercizio fisico può essere fatto sia in piedi che seduto, tuttavia raccomandiamo che quando inizi a farlo in piedi, per avere un maggiore controllo dei pesi.

separa ampiamente le gambe e tenere un peso con entrambe le mani sopra la testa, con le braccia completamente distese. Quindi, con un movimento lento e controllato, piegare le braccia a cadere il peso finché non tocca la schiena. Esegui 2 serie di 20 ripetizioni.

Questo altro esercizio per rafforzare le braccia con pesi funziona anche da tricipiti. Siediti alla fine di una panchina e piegare il tronco in avanti in modo che sia parallelo a terra. Per quanto riguarda la posizione delle gambe, come si può vedere nell’immagine, si dovrebbe essere piegata con il piede posizionato sulla base della panchina mentre l’altro, il lato della mano con cui si tiene il pesatura, dovrebbe essere leggermente allungato inoltrare. Piega il braccio che tiene il peso, in modo che sia all’altezza del tuo fianco. Quindi, estende lentamente il braccio e poi torna alla posizione iniziale con lo stesso ritmo. Fare 20 ripetizioni con ciascun braccio.

Al momento del rafforzamento delle braccia con pesi è molto importante il peso di loro. Devi iniziare con un peso a prezzi accessibili ed è preferibile che tu rimanga breve e non è che tu debba interrompere gli esercizi a causa di un eccesso di carico o, peggio, che ti siano feriti per lo stesso motivo.

Si consiglia di leggere questo articolo prima di iniziare a fare gli esercizi in modo da sapere come sollevare correttamente i pesi.

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