Come prevenire gli occhiali da nuoto dalla lotta

stanco di andare a nuotare e che gli occhiali sono soffiati? Questo accade perché il materiale con cui sono realizzati gli occhiali si sono deteriorati e il film protettivo è scomparso. Se ci troviamo davanti a questa situazione abbiamo diverse opzioni da fare: il primo è scegliere di acquistare nuovi occhiali e il secondo (e più economico) è cercare di risolvere il problema con una serie di trucchi che riescono a allungare la vita di questi obiettivi. Se si opta per la seconda opzione ti invitiamo a leggere questo oggetto di UNOMO in cui ti dico come prevenire gli occhiali da nuoto di combattere prodotti come sapone e persino patate. Impara a farlo da solo!

Attive, gli occhiali da nuoto hanno un film che protegge il vetro dell’acqua e, quindi, evita l’aspetto del vaho. Tuttavia, questo strato finisce per scomparendo con l’uso e, è quindi, quando iniziamo a notare l’Empowo dei cristalli. Per evitarlo, i nuotatori professionisti spesso usano molto semplici ma che funziona perfettamente: lanciano la saliva sul vetro.

La saliva riesce a creare un film sottile che protegge le lenti e, quindi, impedisce loro di salire facilmente. Il modo per applicarlo è passare la lingua attraverso il vetro e, quindi risciacquare con un po ‘di acqua dolce. Se non vuoi usare la tua lingua, puoi anche lanciare una piccola saliva sul vetro e, con il dita, strofinare per pulire.

Come sei stato in grado di controllare, l’obiettivo che stiamo cercando di impedire che gli occhiali da combattere stiamo creando un film protettivo che può mantenere l’umidità a bada e ottenere, quindi, che le lenti sono pulite più a lungo. La saliva è un modo per creare questo strato ma non l’unico da quando un’opzione più igienica è quella di sciacquare l’area con un piccolo sapone.

Il trucco è in questo, appena prima di fare l’immersione, applicare alcune gocce di sapone nel bicchiere, sfregando con la punta delle dita e sciacquare con acqua dolce. Soprattutto devi attendere attentamente che non ci sia altro sapone perché, a contatto con gli occhi, potrei essere irritato.

C’è anche un altro rimedio a casa per i costumi da bagno che riescono a rimanere protetti per un tempo più lungo: il metodo della patata. Questo ingrediente che sicuramente abbiamo nella nostra cucina contiene amido, una sostanza che riesce a creare quel film di protezione che rendono gli occhiali non sfocare così rapidamente.

Il metodo dell’applicazione è molto semplice: devi solo prendere una patata fresca, dividerla a metà e strofinarla all’interno del vetro, delicatamente, in modo da non fare graffi o graffi. Soprattutto devi sapere che non devi risciacquare le lenti, semplicemente, dovrai lasciare asciugare l’amido e, quando è asciutto, allora puoi passare un po ‘di acqua dolce.

Un altro prodotto che funziona perfettamente per evitare che gli occhiali da nuoto dalla lottassino si stiano usando salviettine umidi all’interno dell’obiettivo. A seguito di questo rimedio non dovrai risciacquare con acqua perché il vetro sarà pulito e impeccabile. Da uncomo lo consigliamo, per una visione più buona, pulire sia l’interno degli occhiali che quelli esterni, quindi avrai una qualità dell’immagine insormontabile.

Ma se preferisci metodi più convenzionali, dovresti sapere che nel mercato ci sono prodotti specifici per rimuovere il goosewash mentre anche gli spray anti-Vivah che funzionano, molto bene. Dovrai solo spruzzare il vetro con questo prodotto e quindi sciacquare con acqua dolce.

Oltre agli occhiali da bagno, se vuoi praticare il nuoto è importante che tu vada ben equipaggiato per questo e, soprattutto, che non lo fai in spese. In questo unico video scopriamo tutto il necessario per sapere sul materiale da bagno e in questo articolo ti aiutiamo a scegliere l’attrezzatura per nuotare.

Se si desidera leggere articoli più simili su come evitare di bruciare gli occhiali da nuoto, ti consigliamo di inserire la nostra categoria sportiva.

.

Related Stories

Llegir més:

Puoi fare sport a digiuno? – Tutto ciò che...

Dopo aver passato tutta la notte a dormire e, ovviamente, senza...

Quali sono le squadre di calcio che hanno vinto...

Calcio, come qualsiasi altro sport, è regolato da un corpo superiore,...

Quali sono gli esercizi a basso impatto

Gli esercizi a basso impatto sono quelli in cui almeno uno...

Come iniziare a fare yoga – 8 passaggi

Vuoi iniziare nel mondo dello yoga? Questa pratica millenaria è sempre più...

Quali sono i vantaggi della piattaforma vibrante

La piattaforma vibrante è diventata una delle macchine più preziose per...

Come ottenere muscoli a disagio

Per sviluppare la muscolatura del corpo, dovrebbero essere consumate più calorie,...