Come prendere la creatina per aumentare la massa muscolare

L’esercizio e la dieta sono la combinazione migliore per i muscoli che crescono progressivamente e ad un ritmo naturale senza salute risiedono. Questa unione è essenziale per raggiungere i risultati desiderati, poiché, altrimenti, non importa quanto lo sport tu o quale dieta segui.

Tuttavia, ci sono integratori alimentari che accelerano il processo di guadagno muscolare purché prendi in una dieta adattata alle tue esigenze e alle vostre esigenze; In questo caso, uno dei più noti ed efficace è la creatina, un prodotto essenziale per un gran numero di atleti.

Se vuoi sapere come prendere la creatina per aumentare la massa muscolare, oltre a scoprire quali sono le tue proprietà, il tempo che devi consumare e gli effetti collaterali che puoi comportare, non perdere questo articolo.

  1. Creatina per aumentare la massa muscolare: Proprietà
  2. Come prendere Creatina per aumentare la massa muscolare – Suggerimenti
  3. COME TG
  4. COME TI PRENDERE CREALINA
  5. Effetti collaterali Prendere Creatina

Creatina per aumentare la massa muscolare: Proprietà

Prendi Creatina al Agenzia una grande quantità di proprietà benefiche per la salute. I più importanti sono i seguenti:

  • Proprietà rigeneranti: La creatina accelera il recupero muscolare dopo grandi sforzi e lunghi allenamenti.
  • Proprietà energetica: Essere un portatore di energia, la creatina rende i muscoli con maggiore intensità durante la formazione e, in generale, aumenta le capacità fisiche dell’atleta in questione.
  • Sebbene la creatina sia essenziale per aumentare i muscoli, dal momento che il 90% di questo integratore è concentrato nella massa muscolare, riporta proprietà benefiche per il cervello, poiché questo prodotto migliora la risposta cognitiva negli anziani.
  • Proprietà osmotiche: Grazie alla sua composizione, la creatina attira l’acqua alle cellule muscolari, che comporta l’ingrandimento quasi istantaneo dei muscoli del corpo.

Come prendere Creatina per aumentare la massa muscolare – Punte

La creatina può essere presa in diversi modi. Per presentarlo nella vostra dieta nel miglior modo possibile e senza alterare eccessivamente le tue abitudini alimentari, in Uncomo ti diamo i seguenti suggerimenti:

  • Una delle opzioni con cui è meglio assorbire l’organismo che la creatina sia attraverso i succhi di frutta, da allora Accelerano il trasporto del loro principio attivo ai muscoli. Puoi optare per il succo d’uva o il succo di mele e aggiungere questo integratore alimentare.
  • È sempre importante prenderlo con un sacco di fluido, dando preferenza all’acqua per mantenere un’idratazione corretta.
  • evita il consumo di alcool e caffeina, poiché diminuiscono l’effetto della creatina nella massa muscolare.
  • Ci sono molti supplementi che includono la creatina all’interno della sua composizione, ma mescolandolo con componenti diversi, è complicato per determinare il suo effetto sul corpo. Pertanto, in uncomo raccomandiamo di prendere separatamente per avere un maggiore controllo dell’evoluzione, così come più economico rispetto ad altri prodotti.

Come prendere Creatina e proteina

Prendere la creatina e la proteina fornisce benefici per il corpo, in quanto aiuta a raggiungere i valori nutrizionali necessari ogni giorno attraverso la supplementazione. Mettersi insieme nello stesso frullato è la cosa più semplice da consumarli, tuttavia, ognuno ha un momento specifico in cui riporta un impatto positivo maggiore sui muscoli.

Puoi prendere la creatina sia prima che dopo l’allenamento, anche se è meglio assorbito dopo averli finiti. Nel caso di proteine, la massa muscolare ne ha bisogno dopo l’esercizio, quindi è essenziale consumarlo dopo la pratica sportiva.

Quando si effettua il frullato contenente creatina e proteina, impegno per la creatina monoidrato, poiché contiene un gran numero di vantaggi: aumentare l’idratazione dei muscoli e, con esso, favorisce la crescita muscolare; Aumenta le prestazioni fisiche tra il 5 e il 15% e contribuisce a bilanciare la quantità di creatina all’interno dell’organismo.

Qual è il momento migliore per prendere la creatina

L’importo giornaliero che dovresti consumare di creatina è di 3 grammi per ottenere progressivamente i muscoli. Come con altri supplementi, puoi prenderlo in qualsiasi momento della giornata, poiché ha un effetto che si accumula nel corpo, ma ci sono contesti specifici in cui fornirà un maggiore beneficio:

  • in allenamenti di forza e velocità, Consumare la creatina mezz’ora prima dell’esercizio.
  • con allenamenti che hanno una durata di meno di un’ora e che sono di grande intensità, prendonolo durante l’esercizio.
  • In allenamenti di tipo a lungo termine e aerobici, è preferibile ingeriscirlo alla fine dell’esercizio.

In questo altro articolo su come prendere la creatina: consigli e raccomandazioni, ti offriamo una lunga lista di suggerimenti che puoi tenere in considerazione prima di prendere questo supplemento.

Quanto tempo prendendo la creatina

avendo chiarito come prendere la creatina per aumentare la massa muscolare, è importante determinare gli intervalli di tempo in cui dovresti consumarlo. Sono suddivisi in tre categorie:

  • 3 mesi: Integramenti vanno da 2 a 5 grammi al giorno per tre mesi, successivamente facendo un patrimonio parone di un mese.
  • Sovraccarico: nei primi cinque giorni del processo, consuma 0,3 grammi per ogni chilo del tuo peso. Dividi gli scatti su 3 o 4 al giorno. Dopo questa fase, diminuisce la dose ad un massimo di 5 grammi al giorno per 3 mesi.
  • Cycles: consumano 5 grammi di creatina per sei settimane. Successivamente, fai un paio di riposo di 3 settimane.

Prima di optare per uno qualsiasi di questi metodi per prendere la creatina, consultare un medico la comodità di ciascun piano.

Effetti collaterali della presa Creatina

Nonostante i grandi benefici contenuti nel suo consumo, la creatina produce anche effetti collaterali se assunti inadeguatamente. Questi sono i più eccezionali:

  • Guadagno di peso: Sebbene sia ovvio che la creatina aumenterà il peso quando si ingrandiscono i muscoli, ci sono molte persone che superano le dosi consigliate dei consumi e sperimentano un aumento del peso indesiderato causato dalla ritenzione del fluido.
  • Diarrea o dolore allo stomaco: sebbene sia raro, se prendi più creatina dal raccomandato per il tuo caso, potresti subire uno qualsiasi di questi dolori.
  • DESFUNZIONE RENALE: in casi molto estremi, un cattivo consumo di questo prodotto può causare problemi ai reni.

Inoltre, va notato che l’assunzione di creatina non è raccomandata alle donne incinte o al periodo di allattamento al seno.

Se desideri maggiori informazioni sono quali sono gli effetti collaterali della creatina, proponiamo di visitare questo altro oggetto UNCO.

Se vuoi leggere articoli simili su come prendere la creatina per aumentare la massa muscolare, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di fitness.

.

Related Stories

Llegir més:

Puoi fare sport a digiuno? – Tutto ciò che...

Dopo aver passato tutta la notte a dormire e, ovviamente, senza...

Quali sono le squadre di calcio che hanno vinto...

Calcio, come qualsiasi altro sport, è regolato da un corpo superiore,...

Quali sono gli esercizi a basso impatto

Gli esercizi a basso impatto sono quelli in cui almeno uno...

Come iniziare a fare yoga – 8 passaggi

Vuoi iniziare nel mondo dello yoga? Questa pratica millenaria è sempre più...

Quali sono i vantaggi della piattaforma vibrante

La piattaforma vibrante è diventata una delle macchine più preziose per...

Come ottenere muscoli a disagio

Per sviluppare la muscolatura del corpo, dovrebbero essere consumate più calorie,...