Come perdere peso velocemente con gli esercizi a casa – il meglio

Molte persone cercano di migliorare il loro peso per salute e altri, inoltre, cercare di perdere peso per indossare una figura migliore. Ottenere una migliore forma fisica e una silhouette non è una missione impossibile, anche se vai in controreloj per proporre un breve periodo di tempo. Le linee guida di alimentazione di base e l’esercizio fisico costituiscono la formula magica per raggiungerlo. In questa occasione, ci concentreremo sull’attività fisica. Da Unco, spieghiamo come perdere peso velocemente con gli esercizi a casa in modo da poter iniziare e ottenere il tuo obiettivo.

  1. Perdita di peso veloce con esercizi aerobici a casa
  2. Esercizi di digiuno Peso rapido sull’anca, glutei e gambe
  3. Esercizi per perdere peso Arros

Perdere peso veloce con esercizi aerobici a casa

Aerobica a casa non deve essere complicato Né è necessario avere una bicicletta statica o qualsiasi altro dispositivo. È molto più facile di tutto questo. Naturalmente, normalmente, sarà necessario come minimo esegue 15 minuti di esercizio aerobico. Se hai una migliore forma fisica e di solito ti alleni, puoi aumentare il tempo.

Skip to Dying Weight

è uno dei migliori esercizi per bruciare calorie e grassi. Per praticare te, hai diverse opzioni:

  • salta sullo stesso sito: Con questo esercizio, è necessario dare salti di piccole altezza sul terreno in cui sei e ripetutamente. Inoltre, puoi variare la piegatura delle ginocchia per ostacolare i salti e bruciavano più calorie.
  • Skip to the Comink: hai solo bisogno di fare un drink e iniziare a saltare. Perché l’esercizio sia meno monotono, prova a saltare con il senso del comando in avanti e poi all’indietro. Scoprirai che ci sono molti vantaggi di saltare alla corda e non solo il fatto che aiuta a perdere peso.
  • Vai alla gomma: Sicuramente che nell’infanzia ha giocato con la gomma elastica sul parco giochi scolastico o nel parco. È tempo di recuperare quei giochi e farli continuamente. È un modo per bruciare calorie e divertirsi allo stesso tempo. Se non hai nessuno per praticare questo esercizio, legare le estremità della gomma ai mobili che sono difficili da spostare in modo che facciano resistenza.

Carica e scarica le scale

Ci sono diverse macchine nelle palestre che simulano il movimento di arrampicata e scale, ad esempio l’ellittica. Se hai un ellittico a casa, molte persone li hanno come biciclette statiche, ti consigliamo di seguire la routine di esercizio della macchina ellittica che puoi trovare in questo altro articolo.

Se non si dispone di una macchina, puoi caricare e abbassare le scale, ad esempio, se vivi in ​​un edificio una delle migliori opzioni è caricare e abbassare le scale in esecuzione più volte, se non riesci a sfruttare quelli di Un parco che hai vicino a casa, troverai per la strada.

Dancing per perdere peso

è un’altra opzione eccellente da praticare nell’horroom. Metti la musica con un sacco di ritmo, tipo di disco o danza, tra le altre opzioni e la danza. Non importa se non hai molto stile, è che tutto il corpo si muove, perché ricorda che l’obiettivo è perdere peso e non guadagnare una mostra.

Un’altra opzione Se si preferisce imparare passaggi o seguire una coreografia è che usi Internet per seguire i video degli stili che ti piace. Ad esempio, raccomandiamo la coreografia di questo unico video su come perdere peso praticare Zumba.

Esercizi di peso rapido sull’anca, i glutei e le gambe

A parte l’esercizio aerobico, è conveniente che nell’attività fisica effettuata, alcuni esercizi per tono e vincere in fermezza sono inclusi. Inoltre, con la sua pratica, continuerai a bruciare calorie. Se non sei molto in forma, con quindici ripetizioni con ogni gamba è più che sufficiente per iniziare. Prendi nota di questi semplici esercizi per perdere peso per il treno inferiore.

  • Camminando in Squat: è una delle gambe e glutei più efficaci da lavorare. Cammina così attraverso il corridoio in avanti e, quando hai raggiunto la fine, porta il tour di nuovo tornando indietro. Quindi lavorerai l’intera area delle cosce. Questo esercizio, anche se chiunque può eseguirlo, è particolarmente indicato per coloro che hanno la cellulite sulle cosce e sui glutei.
  • Schizzi con il salto: questo esercizio è piuttosto difficile, ma questi sono alcuni dei migliori squat e i risultati sono molto buoni. Consiste nel fare movimento come se fossi seduto, ma senza avere una sedia. In questo modo, si riducono a più o meno la piegatura delle ginocchia a, quindi, allungare le gambe e dare un piccolo salto. Segui i passaggi che vedrai nell’immagine qui sotto.
  • salta con banca: per eseguire questo esercizio, avrai bisogno di uno sgabello o di uno sgabello, che non è molto alto. L’attività consiste nell’arrampare con una gamba, riposando bene in banca, salire e lasciare l’altro nell’aria. Quindi, è abbassato, in modo che i due piedi stiano benissimo sul pavimento e il precedente movimento è fatto con la gamba opposta. E così via, fino al completamento della serie

, è consigliabile essere un minimo di 15 ripetizioni del movimento, come abbiamo commentato all’inizio, ed è consigliabile essere ridotta al minimo tra 2 e 3 serie.

Esercizi per perdere peso nelle braccia

Il corpo o il corpo superiore del corpo è anche importante per lavorarlo. In effetti, la parte interna delle braccia è incline alla flaccidità, che è accentuata se un sacco di peso deve essere abbassato. Inoltre, con l’estate, non indossando maniche lunghe, molti sono quelli che preferiscono indossare un braccio tonico. Per fare ciò, è possibile eseguire i seguenti esercizi per i bracci flaccidi che ti aiuteranno a perdere peso velocemente in quest’area e tono:

tricipiti fondi

è uno dei migliori esercizi per le braccia – il petto sta anche lavorando presto. Se non sei mai andato bene, un trucco per rendere i fondi da tricipiti è facilmente:

  1. indossa la schiena al divano o sulla banca.
  2. supporta saldamente le mani sul bordo.
  3. Posiziona i piedi davanti, allungando le gambe e riposati bene i talloni a terra.
  4. flette lentamente le braccia e si abbassa con attenzione il più lontano possibile.
  5. lentamente sul corpo che allunga le braccia.
  6. si ripete 10 volte questo movimento e crea 3 serie.

Nell’immagine qui sotto puoi vedere un esempio di questo esercizio.

Side Atviazioni di armi

Questo esercizio è più facile del precedente. Hai solo bisogno di un piccolo spazio per aprire le braccia e un paio di bottiglie d’acqua complete.

  1. in piedi con una schiena dritta.
  2. Metti le gambe leggermente separate, all’altezza dell’anca e alle ginocchia flettendole lieve.
  3. con una bottiglia d’acqua con ogni mano, «possono essere dei piccoli per iniziare», metti ogni braccio vicino al corpo.
  4. da lì, alza le braccia ben allungate fino alle spalle, in modo da formare con il corpo una croce.
  5. Leggi le basse braccia lentamente fino a toccare il corpo e li caricano immediatamente.
  6. MAK 15 ripetizioni e serie 3.

Con questi esercizi semplici, ma efficaci, puoi ottenere l’obiettivo, ogni volta che sei costante. Da uncoma speriamo di averti aiutato a sapere come perdere peso velocemente con gli esercizi a casa. Ricorda che sempre, prima di fare qualsiasi attività fisica, devi consultare gli specialisti per sapere che non c’è problemi di salute o cause che controindinare di praticare sport.

Se vuoi leggere più elementi simili a come perdere peso velocemente con gli esercizi domestici – il meglio, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di fitness.

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