Come perdere peso in palestra

Hai indicato la palestra per perdere peso? È un grande passo perché se vuoi perdere peso è essenziale che tu combini una dieta sana e un grasso basso con un esercizio frequente. La palestra è uno spazio perfetto in cui puoi fare attività cardiovascolari e tonificare i muscoli, oltre a poter frequentare classi dirette che sono più amore e divertimento. In questo articolo uncomo ti dirà come perdere peso in palestra che indica le migliori opzioni che devi bruciare quei chili più. Mettiti in forma da adesso!

  1. Motivation è importante
  2. Quante volte andare in palestra per dimagrante
  3. Una buona routine per perdere peso in palestra
  4. Toning è importante
  5. combina diverse intensità per perdere peso

Motivation è importante

La prima e la cosa più importante da assottigliare in palestra non è quella di perdere la motivazione. Molte persone quando iniziano a fare una routine di allenamento tendono ad aspettarsi risultati visibili dalle prime settimane e che è molto difficile perché tutto dipende dallo stile di vita che hai preso finora e la pratica del cibo che affronta il tuo giorno per giorno.

Pertanto, è importante che tu sappia che gli effetti visibili dello sport iniziano a essere osservati da tre mesi, a condizione che tu sia costante e scommettendo su abitudini sane. In questo articolo unco ti diamo una serie di consigli in modo da poter essere motivati ​​ad esercitare.

Quante volte vai in palestra per perdere peso

Inoltre non puoi perdere peso se vai in palestra in modo intermittente e non sei costante con il tuo allenamento. Tieni presente che per vedere i risultati dell’esercizio, come minimo, dovresti andare a 3 giorni a settimana; Se vai solo due o un giorno, tieni presente che il tuo corpo difficilmente noterà lo sport e non aiuterà molto. Pertanto, sposa un programma fisso per andare 3 giorni a settimana e ottenere, beh, perdere i chili che hai lasciato.

Minimo è 3 giorni ma il massimo è 5, pensa che il nostro corpo abbia bisogno di riposare per rigenerare e ottenere, quindi che i muscoli diventano più forti. È controproducente andare 7 giorni a settimana per la palestra perché non permetti al tuo corpo di assimilare l’esercizio e può soffrire in eccesso. In questo articolo ti diciamo in dettaglio la frequenza di andare in palestra.

Una buona routine per perdere peso in palestra

Un altro trucco per ottenere diradamento in palestra è che inizi la tua formazione con esercizi di forza e finisci con l’aerobico. Sì, sappiamo che l’ordine opposto è sempre stato difeso ma la verità è che per sfruttare appieno il bruciore del grasso ottenuto con esercizi cardiovascolari, dobbiamo iniziare con la forza. Ti dico perché:

nel corpo glucosio (zucchero) è immagazzinato dal cibo che prendiamo. Queste riserve sono nei muscoli e nel fegato, pertanto, se iniziamo l’allenamento esercitando i muscoli, possiamo consumare queste riserve e, quindi, quell’energia approfitta.

Dopo, finiremo con l’esercizio aerobico con cui ottenere, non approfittare dell’energia del glucosio ma di influenzare direttamente nelle riserve di grasso che abbiamo memorizzato. Pertanto, approfittiamo molto di più l’esercizio e usciamo più grasso.

Esempio di una routine in palestra

Pertanto, e continuando con ciò che ti abbiamo appena detto al punto precedente, una buona routine di allenamento sarebbe divisa in queste fasi:

  1. Iniziamo con 5 minuti di stretching
  2. Continuiamo con una sessione di resistenza e esercizi muscolari
  3. di seguito facciamo le attività cardiovascolari
  4. Finiremo con stretching per evitare
  5. Lesioni

Toning è importante

Un errore anche nella concezione dello sport che dimagrisce è che molte volte Si ritiene che con un solo esercizio aerobico sia già possibile perdere peso. Come abbiamo già detto, questo è un errore dalla combinazione migliore che può essere fatta è quella che mescola cardio con la forza. La ragione è semplice: quando guadagni la massa muscolare, puoi accelerare il metabolismo dal più muscolo che hai, più calorie vengono consumate quotidianamente.

combina pesi diversi per perdere peso

per sfruttare appieno il tempo in palestra, c’è un altro trucco che vale la pena conoscere ed è che quando fai esercizi cardiovascolari combinano intensità diverse. Pensa che il corpo sia personalizzato molto velocemente e se di solito fai 30 minuti di bici statica con la stessa forza, alla fine, bruciate le calorie.

La cosa migliore è che combina momenti più calmi con gli altri intensi per ottenere il tuo corpo attivo tutto il tempo e non abituarti a questa routine. È per questo motivo per cui nelle classi di spinning, così tanti sprint sono fatti: perché il segreto per perdere peso è in combina intensità.

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Seguendo ciò che ti ha appena detto, devi sapere che la stessa cosa accade con gli esercizi di muscoli, cioè, il tuo corpo si abitua a peso e, alla fine, si ferma così tanto Energia per fare quel movimento. Pertanto è importante che tu stia guardando come il tuo corpo reagisca al peso e, quando ti senti più che non ti costa più, aumenta l’importo che alzi.

In questo modo, il tuo corpo non verrà utilizzato e lavorerai sempre. In questo articolo puoi capire specificamente ciascuno quanto è consigliato cambiare peso in palestra.

Se vuoi leggere articoli simili a come perdere peso in palestra, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di fitness.

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