Come perdere peso facendo passi – 5 passaggi

Vuoi perdere quei chili di più? Il passo è una pratica aerobica che ti aiuterà a perdere peso e tonificando il tuo corpo e mostrarlo più liscio e in buona forma. È un’attività che puoi fare così tanto a casa e in palestra e che ti aiuterà a esercitare il tuo corpo in modo sano. Ma se quello che vuoi è ottenere risultati visibili in breve tempo, si consiglia di accompagnare il tuo esercizio con una dieta equilibrata e una vita sana. In questo articolo unco ti dico come perdere peso facendo misure per sfruttare al meglio i benefici di questo sport.

Step è un esercizio che combina il lavoro cardiovascolare e tonificando da quando metti i muscoli del corpo al ritmo della musica e una coreografia divertente. Se ciò che vuoi è fare passo a casa, devi tenere a mente che l’unica cosa che è richiesta per svolgere questo esercizio è una piattaforma che è come un piccolo piolo con una superficie antiscivolo su cui sviluppi l’esercizio.

L’altezza del passo può variare a seconda dell’intensità e del tuo livello, quanto più alto e più esercizio ti tonifichi e di più il tuo corpo. Se stai per iniziare nel Step World, dal momento che uncomo consigliamo di iniziare con una bassa altezza (circa 10 centimetri) e che, a poco a poco, vai ad aumentare.

Per dimagrire con il passo è importante portare una routine settimanale con la pratica di questa attività per ottenere i risultati visibili nel tuo corpo. Ci sono molti esercizi che puoi fare per un passo e se vai in una classe diretta da un professionista vedrai come stai cambiando la coreografia per rendere la classe divertirsi e divertirsi.

Tra i migliori esercizi di passo che puoi fare per perdere peso includono quanto segue:

  • per iniziare il riscaldamento, è possibile caricare e più basso passo come se fosse un passo dopo il ritmo della musica; Puoi iniziare con un ritmo lento e poi andare ad aumentarlo per bruciare più calorie.
  • Un altro esercizio è quello di scalare un passo in alto e sollevare il ginocchio della gamba opposta; Vai, intervallando le gambe e ripete 15 volte questo esercizio per 3 serie. Otterrai tonificando i glutei e le cosce.
  • I glutei possono anche essere esercitati salendo una gamba al passo e, con l’altra, lanciando un calcio di schiena completamente allungando completamente la gamba. Vede intersporando le gambe e ripetuto 15 volte l’esercizio per 3 serie.

Se vuoi perdere peso con un passo è importante che, come abbiamo già detto, fai una routine di allenamento settimanale che ti tonifica i muscoli e ti manterrà in forma. Di solito, è consigliabile che la pratica pratica sia o 30 minuti al giorno o, se non hai tempo per questo, puoi fare 1 ora ogni 2 giorni, quindi ancora i 30 minuti al giorno in una sessione.

Se invece di una classe di un passo si allenterà con un apparato di ginnastica, dovresti sapere che per l’esercizio di essere ottimale è raccomandato che, almeno, dedica 20 minuti dalla formazione alle attività cardiovascolari. Tieni presente che è da minuto 20 quando il grasso del corpo inizia a bruciare così un formazione ideale di 1 ora sarebbe stato diviso come segue:

  • da 20 a 40 minuti di attività cardiovascolari (come il passo, ad esempio)
  • esercizi di tonificazione (Ideale è che un allenatore ti dice la migliore routine per il tuo corpo e le tue esigenze particolari)
  • 10 minuti di stretching

in questo articolo uncomo ti diciamo quanto spesso dovresti andare in palestra per te per fare una formazione fisica settimanale pianificazione.

Oltre ad essere un buon esercizio per perdere peso, passo è un’attività che offre grandi benefici al nostro corpo in quanto sono i seguenti:

  • aiuta a tonificare i muscoli soprattutto quelli degli arti inferiori (cosce, glutei, gemelli, e così via).
  • Quando si esegue il lavoro cardiovascolare, la resistenza aerobica, la forza e la flessibilità del nostro corpo possono essere migliorate. Allo stesso modo, anche la capacità di assorbimento dell’ossigeno aumenta, quindi, migliora quindi la salute del cuore.
  • arrivare ad alleviare lo stress e rilasciare le tensioni accumulate sui nostri giorni al giorno.

In questo articolo UNOCOMO scopriamo più benefici di creare gradini.

Ma se ciò che stiamo cercando è perdere peso, la cosa più appropriata è combinare la pratica dell’esercizio con una dieta sana ea grassi che contribuisce che mangiamo solo ciò che i nostri bisogni in pelle hanno bisogno. Pertanto, in termini generali, per ottenere peso per perdere peso è essenziale considerare questi locali relativi al cibo:

  • un alimento ricco di verdure e verdure: il grande contributo nutritivo che questi alimenti hanno, le poche calorie e l’alto La sazietà che consente di renderli i pilastri fondamentali su cui dovrebbe essere eretta la tua dieta.
  • Proteine ​​a basso contenuto di grassi: è importante che se vogliamo perdere peso lasciate le carni come la carne di maiale (come contengono molte calorie) e optano per carni magre e pesci bianchi. Nel caso di uova, ricche di proteine, la cosa raccomandabile è che mangiamo solo il chiaro e sepattiamo il tuorlo.
  • Carboidrati integrali e al mattino: questo gruppo di cibo offre molta energia e, pertanto, è essenziale che prendano durante le prime ore del giorno completamente consigliato durante la cena. Come mai? Perché se non approfittiamo dell’energia che ci forniscono, finisce per convertire in grassi saturi. È anche essenziale che scegliamo coloro che sono elaborati con la farina integrale perché sono un font alto in fibra.
  • cene leggeri: il corpo usa le calorie del cibo per lavorare, quindi, dobbiamo immaginare che il nostro organismo funzioni come se fosse una macchina. All’ultimo minuto della giornata, l’unica cosa che faremo è riposare e, quindi, il nostro corpo ha bisogno a malapena ha bisogno di calorie, ecco perché è importante scegliere cene leggere che ci portano ma non ingrassano.
  • Mangia 5 volte al giorno: per ottenere il metabolismo accelerare ed evitare di mangiare razioni abbondanti nelle ore principali del giorno, è importante consegnare i tuoi pasti in 5 colpi. Quindi otterrai il tuo stomaco tutto il giorno e, inoltre, non avrai quella sensazione di fame vorace.

Se si desidera leggere più elementi simili a come perdere peso facendo dei passaggi, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di fitness.

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