Come perdere peso e tono veloce – 7 gradini

Non avendo il peso giusto può essere un mal di testa per molti. Prima di tutto a causa delle conseguenze che potresti avere per la salute e quindi, a causa dell’effetto estetico che può coinvolgere per coloro che ne soffrono. A seconda delle condizioni e della costanza impostata dalla nostra parte per raggiungere il nostro obiettivo, è possibile perdere peso a un tempo ragionevole. Inoltre, quando cerchiamo di perdere peso in modo efficace, pensiamo anche a tonificare di ottenere risultati migliori. Per questo, in UNCOMO.com condividiamo alcune raccomandazioni ed esercizi per coloro che si chiedono come perdere peso e tono rapido.

La prima cosa è essere realistica, se il sovrappeso è eccessivo, più tempo e risorse saranno richieste che per coloro che hanno solo pochi chili di più. Perdere peso e tono veloce è possibile solo quando si è chiari gli obiettivi da raggiungere. Prima di mettere in azione, stabilisce un obiettivo e un piano, oltre alle risorse disponibili per raggiungerlo (tempo, denaro, volontà, accesso a cibi sani). Allo stesso modo, dobbiamo evitare di commettere i 6 errori comuni durante la perdita di peso.

La perdita di peso e il tono rapido non implica il rendimento della salute a rischio, ma evita le distrazioni e concentrarsi sul raggiungimento dell’obiettivo. Una volta che questo è chiaro, schivando diete miracolose e un esercizio eccessivo, dal momento che con questo ti aiuterai solo a peggiorare la tua salute.

Hai sentito la frase «70% di cibo e 30% di sport» per riferirsi a una vita sana? Mentre ci possono essere posizioni diverse a questo proposito, la verità è che entrambi i fattori dovrebbero andare di pari passo per una perdita di peso efficace. Per quanto riguarda il primo, puoi iniziare eliminando questi alimenti dalla vostra dieta:

  • tracce
  • dessert e cibo con zucchero raffinato
  • software
  • cibo e goodies ricco di sale
  • Carboidrati raffinati (farine raffinate , pasta, pane bianco, cereali zuccherini per colazione)
  • grasso saturo

Invece, puoi iniziare a incorporare nella vostra dieta:

  • Verdure fogliare verde
  • Verdure
  • Grassi sani (Salmone, Sardines, Aringa, Avocado, olio d’oliva, cacao, noci, semi)
  • carni magre
  • frutti
  • succhi di frutta naturale senza zucchero
  • fibra
  • ACQUA

L’incorporazione di cibo sano dovrebbe essere fatto nel quadro di una dieta equilibrata della salute, contenente base Gruppi alimentari (cereali, verdure, frutta, legumi e cibo di origine animale), evitando questi stessi alimenti nelle versioni elaborate.

Il consumo di acqua è anche importante perché aiuta a generare sensazione di sazietà, aiuta il corpo a metabolizzare i grassi, evitare la ritenzione del fluido e disintossicare il nostro corpo oltre a mantenere il corpo idratato.

Allo stesso tempo iniziamo una dieta sana, possiamo perdere peso e tono rapido se incorporiamo il movimento nelle nostre attività quotidiane come:

  • cammina per andare al lavoro
  • su scale invece di prendere l’ascensore
  • una routine di almeno 30 minuti in cui ci concentriamo sul fatto di fare una pura attività sportiva. Se sei sedentario o sei stato inattivo per molto tempo, l’ideale è iniziare con passeggiate. Ma se ti piace un’altra attività, come il nuoto, la Zumba o la carriera e ti senti in condizioni per farlo, non esitate a iniziare a rispettare il tuo ritmo.

Queste sono alcune delle strategie di perdita di peso più facili da applicare sul tuo giorno in giorno, quindi troverà sicuramente facile farli allo stesso tempo di una dieta equilibrata.

Quando si allena in palestra, le attività che coinvolgono una maggiore intensità a breve intensità saranno molto utili, e se li combini con esercizi di forza, ti aiuteranno a perdere peso e tono velocemente, come accelererai il tuo metabolismo. Un allenatore qualificato può darti la guida di cui hai bisogno e progettare un piano che è adeguato alle tue attuali condizioni fisiche e ciò che si desidera ottenere.

Se stai facendo esercizio a casa, questi sono alcuni degli esercizi che puoi fare in una routine che puoi fare almeno tre volte a settimana:

  • squat: in piedi, con le gambe separate alle spalle, stai andando tenere una barra di plastica, un legno o una scopa dietro la nuca. Iniziare a accovacciarsi, come se volessi sederti. Quando le cosce sono parallele a terra, tornare alla posizione iniziale. In una sessione puoi fare tre serie di 10 ripetizioni ciascuna.
  • Tracking: adotta una posizione semi-squat, prende le mani ai fianchi e fa avanzare una gamba. Il tallone della gamba dietro non può decollare da terra, e quello che è avanti non dovrebbe superare i 90 gradi. Puoi fare tre serie di 15 ripetizioni. Se hai manubri, puoi tenerli ai lati del tuo corpo.
  • FUXES: supporta le mani a terra all’altezza delle spalle. Basso e sul petto mantenendo le gambe costantemente tese. Mentre i primi push-up costano un po ‘, puoi supportarti sulle ginocchia.
  • Armi Altezza: in piedi, tenendo manubri o bottiglie di plastica piena e alza le braccia mentre il supporto. Puoi fare tre serie di 15 ripetizioni.

Ricorda che alla fine della tua routine, in palestra oa casa devi fare lo stretching per evitare le ferite.

Quando inizia il processo di assottigliamento, è molto probabile che sorgano i primi segni di flaccidità. Nell’area addominale, alle braccia e al collo questo effetto può essere più visibile. Per tonificare velocemente, mantieni il tuo allenamento quotidiano e le tue nuove abitudini alimentari e aggiungi questi movimenti:

  • addome: giacciono sulla schiena, alza le ginocchia a 90 gradi, metti le mani sulla nuca e alza il pavimento senza collo di tensione . Rimani da 3 a 5 secondi in quella posizione e tornare a terra. Questi addominali sono un movimento classico e puoi iniziare con 10 ripetizioni giornaliere.
  • braccia: siediti con il tuo schiena a destra, prendi un manubrio in ogni mano e allungare le braccia sollevandoli in avanti, con i palmi in basso. Piega gli avambracci a 90 gradi, tenere la posizione minima 5 secondi prima di abbassare le braccia. Puoi iniziare con 10 ripetizioni giornaliere.
  • collo: in piedi, con le braccia tese ai fianchi, inclinati torna indietro, ma senza generare tensione sul collo. Quando la testa punta verso il tetto, apri e chiudi la bocca cercando di unirsi a i tuoi denti (ti renderà conto che ti costerà un po ‘per farlo). Inizia con 5 ripetizioni al giorno.

Seguendo questi suggerimenti ti verranno tonificanti dopo aver perso in modo efficiente e sano. Inoltre, in questo altro articolo scomodo puoi trovare quali sono le migliori attività per tonificare i muscoli.

Ora che sai già come perdere peso e tono veloce, puoi vedere che ha più della relazione con l’adozione di uno stile di vita sano che con risultati miracolosi. Prima tu incorpori queste nuove abitudini nella tua vita, prima vedrai i primi risultati. Se uno specialista nutrizionale e un personal trainer qualificato saranno accompagnati dal tuo processo. Il tuo processo di trasformazione sarà ancora più sicuro e noto.

Se vuoi leggere più elementi simili a come perdere peso e tono veloce, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di fitness.

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