Come perdere le spalle di peso

Diamo tutti importanza al fisico, non solo per un problema estetico, ma anche perché il mantenimento di una buona condizione fisica è anche sinonimo di buona salute. Tuttavia, ci sono molte aree del nostro corpo che generano complesse, come è il caso delle spalle, un’area in cui si accumula un grasso, generando la sensazione di maggiore ampiezza, il che rende molte donne non si sentono a proprio agio con questo aspetto.

Se si desidera sapere come sottile le spalle larghe, prestare attenzione al seguente oggetto UNCO. Successivamente, spieghiamo i migliori consigli per ottenere piccole spalle. Prendi nota!

  1. Perché le spalle sono ampliate sulle donne
  2. Come ridurre le spalle larghe
  3. Esercizi per perdere peso con bracci, schiena e spalle

Perché le spalle sulle donne

sono più comuni di quanto pensi. Ci sono molte persone che hanno un tipo di sagoma chiamata Triangolo invertito o modulo V, una caratteristica che si riferisce ad avere una parte superiore ampia e una parte inferiore sottile. Tuttavia, il passaggio di anni o cattive abitudini, come il trasporto di cibo scarso o non praticare sport moderato, generare sostanziali cambiamenti nel nostro corpo. In questo caso, il grasso può accumularsi nell’area del tronco superiore, influenzando le braccia, la schiena e le spalle e dare un’ampiezza maggiore a quell’area. Ma quali sono i motivi principali per cui gli uomini sono ampliati nelle donne? I più straordinari sono:

  • grasso in peso e accumulo di grasso, bracci e schiena
  • aumento del muscolo, a causa dell’eccedenza dell’esercizio dedicato al tronco superiore.
  • Domanda genetica.

Come ridurre le spalle larghe

Come avere le spalle piccole? Se hai delle spalle larghe, probabilmente in più di un’occasione che hai sollevato come ridurli. Prima di fare qualsiasi tipo di performance, ti consigliamo di visitare il medico di fiducia per valutare le tue condizioni fisiche e vedere quali soluzioni sono le più appropriate per te, in ogni caso.

Tenendo conto delle cause principali sull’ampianza delle spalle, sia geneticamente, aumento del muscolo o aumento del peso, è necessario scegliere sempre di analizzare le tue abitudini in precedenza e modificarle se qualcuno di esse può essere controproducente per raggiungere il tuo obiettivo. Ci riferiamo alla modifica di due pilastri di base: dieta e esercizio fisico.

Come abbassare le spalle ampie con la dieta

per quanto riguarda la dieta, per ottenere spalle più piccole è necessario indossare un’alimentazione elevata su fibre e proteine, ogni volta che la combina con buoni allenamenti. Per ridurre l’accumulo di grasso sulle spalle, la tua dieta dovrebbe essere basata su latte, uova, carne magra, frutta e verdura. D’altra parte, dovresti evitare cibi trasformati, zuccheri e grassi raffinati.

Come sottile le spalle con esercizio

In termini di esercizio fisico, consigliamo di eseguire esercizi cardiovascolari, poiché Cardio è il lavoro più veloce ed efficace quando si tratta di bruciare calorie e perdere peso. Nel caso di avere le spalle larghe, finché non è per la tua struttura ossea, ma per accumulo di grassi localizzati, questi esercizi sono la soluzione perfetta per eliminarlo.

Come sbarazzarsi delle spalle ampie e veloci

Infine, è possibile ricorrere a prodotti specializzati che ti aiutano a ridurre le dimensioni delle tue spalle, come quelle offerte da Sizen. Prova il manicotto del braccio che copre il braccio e la spalla in 6 sezioni ed è perfetto per recuperare dopo un allenamento sulle spalle ed eseguire uno sport e una presharapia estetica, con il quale gli effetti saranno notati dal primo giorno. D’altra parte, Sizen ha il pacchetto Sizen 6+ con una versione migliorata delle 6 camere di compressione e 4 programmi di massaggio che ti aiuteranno a ristrutturare numerose aree del tuo corpo, come le spalle e recuperare dopo un buon allenamento. Il Pack Sizen 6+ è ideale per atleti d’élite e centri di bellezza, poiché è una macchina professionale adatta per numerosi trattamenti: drenaggio linfatico, recupero sportivo e lesioni sportive, massaggi e, naturalmente, per perdere grasso.

con buon cibo, sport e esercizi specifici e l’uso di macchine Sizen otterranno le spalle piccole in meno tempo.

esercizi per perdere braccia con peso, schiena e spalle

Come abbiamo sottolineato, a priori, i migliori esercizi per perdere peso sono cardiovascolari, cioè quelli che richiedono l’uso di grandi muscoli in un ritmo e nel modo ripetitivo, aumentando la respirazione e la frequenza cardiaca. Esercizi ideali per perdere peso e perdere le spalle di peso sono in esecuzione, nuotare, camminare, bicicletta o altri esercizi cardio che puoi esibirsi a casa.

Un altro tipo di esercizi che funzionano per ridurre le spalle larghe sono i pesi. A differenza di Cardio, questo tipo di esercizi focalizzati richiedono più qualità della quantità, dal momento che esegue una tecnica negativa che potresti ferirti. Gli esercizi di peso della spalla ti aiuteranno a tonificare bicipiti e tricipiti con sessioni di 10 minuti che devi solo eseguire due volte a settimana. Per eseguire questi esercizi, devi prendere un peso che puoi facilmente gestire, estendere le braccia in avanti e spostarle ritmicamente su e giù senza piegare i gomiti. Se non si dispone di pesi, è possibile eseguire esercizi simili usando il proprio peso, usando i push-up. In questo altro articolo, ti mostriamo una buona routine di esercizi con pesi.

La combinazione di esercizi cardio e di lavoro situati con pesi sarà il tandem vincente per perdere le spalle di larghezza del peso.

Se si desidera leggere articoli simili a come perdere le spalle di peso, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di fitness.

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